Siete sulla stessa barca.

Sempre stato sul carro pure quando faceva i drammoni col fratello in AEW e i promo “I will not turn”, try again
Invece impossibile pensare che in WWE è stato bookato incredibilmente meglio, in un contesto perfetto per lui, e venduto come la star che sta dimostrando di essere (non in-ring, per tutto il resto).
Sí.
Vabbè la posizione di Johnnumeretti è quella che è, non gli dò però torto dato che il codyverse faceva cagare così come la sua parabola nelle Indies/ in njpw dove stava in culo a tutti in quanto corpo estraneo.Hellcome ha scritto: ↑25/01/2024, 14:32 Invece impossibile pensare che in WWE è stato bookato incredibilmente meglio, in un contesto perfetto per lui, e venduto come la star che sta dimostrando di essere (non in-ring, per tutto il resto).
Ma questo vorrebbe dire che la AEW ha sbagliato, ergo no, utenti bipolari![]()
Ma il suo booking personale sia nelle Indies che in AEW fatto di tragedie greche e melodrammi credo sia lampante, quanto lo era il fatto di essere un corpo estraneo in AEW.
Ma se i drammoni in WWE funzionano giusto che li sfruttino, niente da dire. Semplicemente direi anche no con le rivalutazione storiche su Cody mal utilizzato dalla AEW quando fino a prima del Codyverse funzionava e la gente gli stava dietro.Vader_time! ha scritto: ↑25/01/2024, 17:46 Ma il suo booking personale sia nelle Indies che in AEW fatto di tragedie greche e melodrammi credo sia lampante, quanto lo era il fatto di essere un corpo estraneo in AEW.
Brava la WWE a capitalizzare questa sua spinta al drama e renderla non solo tollerabile, ma valorizzarla per mantenerlo over col pubblico
Certo che bisogna finire sta storia prima o poi
Ma la cosa del titolo con la giusta scrittura la puoi sfruttare a tuo favore, sia con un personaggio face che uno heel. Il problema è che il personaggio di Cody era eccessivamente drammatico, era quello che la WWE è riuscito a farlo diventare ma con una stucchevolezza imbarazzante.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/01/2024, 17:58 La grande minchiata di Cody in AEW è stata negarsi di poter combattere per il titolo per passare da martire.