Ma sto caldo?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Martoz
Città: Roma

Re: Ma sto caldo?

Messaggio da Martoz »

blackdevils ha scritto:Per esperienza personale. Se butti via i kg di troppo sopporti molto meglio il caldo. Consiglio questo, piuttosto che stare a sbraitare davanti al pc un pò di moto e di sudore, farebbero decisamente meglio...
ma io soffrivo tantissimo il caldo anche quando ero magro

Derek Morgan

Messaggio da Derek Morgan »

blackdevils ha scritto:Per esperienza personale. Se butti via i kg di troppo sopporti molto meglio il caldo. Consiglio questo, piuttosto che stare a sbraitare davanti al pc un pò di moto e di sudore, farebbero decisamente meglio...
Io sono 70 Kg., fisico atletico, corro 45 minuti quasi tutti i giorni, faccio sport, ma non sopporto il caldo.
Tipo che in sti giorni mi manca il fiato e gli occhi son due lampioni da tanto mi bruciano.
Però sudo meno dello scorso anno quando facevo molto meno sport.

Marshall_Lerner
Città: Reggio Emilia

Messaggio da Marshall_Lerner »

Solo di notte mi crea problemi, perché per prendere sonno inizio a metterci una vita. Se si ha un po' di tempo libero durante il giorno da sfruttare, 'sto caldo è il massimo.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Marshall_Lerner ha scritto:Solo di notte mi crea problemi, perché per prendere sonno inizio a metterci una vita. Se si ha un po' di tempo libero durante il giorno da sfruttare, 'sto caldo è il massimo.
Ecco, l'unica pecca dell'estate è la notte, roba da bestemmie continue.

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

mi ha fatto ritornare l'allergia :censu:

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Derek Morgan ha scritto:
Io sono 70 Kg., fisico atletico, corro 45 minuti quasi tutti i giorni, faccio sport, ma non sopporto il caldo.
Tipo che in sti giorni mi manca il fiato e gli occhi son due lampioni da tanto mi bruciano.
Però sudo meno dello scorso anno quando facevo molto meno sport.
C'è chi non sopporta il caldo di suo, per carità, ma avere 30 kg di più di certo non aiuta. Anche io non sopporto granché il caldo per via della pressione bassa, però oh, mangio più carne, mangio una cifra di frutta e tiro avanti. Non è che sto a rompere i coglioni al mondo perché ai primi di aprile fan 30 gradi. Metto la maglia a maniche corte e una camicia leggera e via :LOL2:

Buffon#1

Messaggio da Buffon#1 »

tortellinosd ha scritto:estate merda.
ti ho cercato e ti ho trovato,non mi hai deluso.

patriots88

Messaggio da patriots88 »

sperando che non faccia caldo ora e poi merda quando sono al mare... perche' poi tiro bestemmie.
Ultima modifica di patriots88 il 08/04/2011, 20:39, modificato 5 volte in totale.

patriots88

Mr.HHH ha scritto: Ecco, l'unica pecca dell'estate è la notte, roba da bestemmie continue.
grazie a dio esistono i condizionatori... da quando l' abbiamo messo in estate si dorme col sorriso :idea:

Derek Morgan

Messaggio da Derek Morgan »

Comunque è comprovato che l'estate è odiata dai sovrappeso causa "svestizione" che evidenzia senza pietà alcuna la massa grassa corporea :bike:

In inverno puoi mascherarla con felpe, maglioni e giubbottoni, ma con l'arrivo dell'estate, nessuna pietà :bike:

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

patriots88 ha scritto:
grazie a dio esistono i condizionatori... da quando l' abbiamo messo in estate si dorme col sorriso :idea:
L'aria del monte non la batte nessun condizionatore del mondo.

patriots88

Mr.HHH ha scritto: L'aria del monte non la batte nessun condizionatore del mondo.
ah, quella no :LOL2:

f.corona
Città: arenzano

Messaggio da f.corona »

è da tre giorni di fila che si va al mare..e domani si replica di corsa..
in 10 minuti di moto si sta a prendere il sole, biretta, figa e ciao scuola..

ps: matte adesso ti posto un po degli occhiali dimmi che ne pensi,te che hai stile

Hank
Città: Cagliari

Messaggio da Hank »

Martoz ha scritto:
e non ce crede sti cazzi del resto se uno crede a tutte la cazzate che racconti tu può benissimo credere pure che l'asini volano.
dai che cazzate racconto? Dai dai, adesso che le citate tirale fuori no?

heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Messaggio da heatbreakerkid »

Bologna è invivibile. Troppo caldo, e di un caldo torrido, secco, senza vento. Mi mancano le colline montefiasconesi :(

Rispondi