AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Michael Myers »

Impreza ha scritto: 24/01/2024, 14:45 Vince Russo è l'estremo opposto. Fosse per lui, il wrestling sarebbero due ore di tette, rutti e dita medie. Ha cavalcato l'onda della trash TV anni '90 e non si è mai saputo evolvere oltre a quello
Mah, i suoi ultimi anni in TNA ha dimostrato di riuscire a fare ancora un prodotto interessante. Di lui più che altro mi manca come riuscisse a dare un senso anche al più sfigato dei midcarder.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Numero5 ha scritto: 24/01/2024, 16:58 Tra l'altro stanno facendo tipo la stessa cosa con Edge, messo in match a caso.
D'altronde, ha funzionato così bene l'altra volta :divertito1:
-Jeremy- ha scritto: 24/01/2024, 16:54 No, più che altro lecitamente hai smesso di vedere un prodotto che ti faceva cagare e quindi hai di fatto "smesso di essere un fan di wrestling" e ti sei evoluto a persona normale. :divertito1:
Ma guarda, io sempre detto che guardavo l'AEW solo ed esclusivamente per Punk, quindi per me è stato estremamente facile staccarmi dal prodotto, anche perché comunque non mi è mai realmente piaciuto.

A Delphi invece l'AEW genuinamente piaceva, e dal giorno 1, quindi immagino sia per lui difficile staccarsi dal prodotto e smettere di guardarlo.
E lo capisco, a me la WWE nel 2017 faceva già cagare ma ci ho messo un anno buono per staccarmi definitivamente da un qualcosa che non mi piaceva e che da fine 2018 al 2021 non ho più guardato (se non Rumble e WrestleMania con amici, ma in quelle occasioni arrivavo che non sapevo mezza storyline e mi dovevano spiegare).

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 24/01/2024, 17:06 D'altronde, ha funzionato così bene l'altra volta :divertito1:

Ma guarda, io sempre detto che guardavo l'AEW solo ed esclusivamente per Punk, quindi per me è stato estremamente facile staccarmi dal prodotto, anche perché comunque non mi è mai realmente piaciuto.

A Delphi invece l'AEW genuinamente piaceva, e dal giorno 1, quindi immagino sia per lui difficile staccarsi dal prodotto e smettere di guardarlo.
E lo capisco, a me la WWE nel 2017 faceva già cagare ma ci ho messo un anno buono per staccarmi definitivamente da un qualcosa che non mi piaceva e che da fine 2018 al 2021 non ho più guardato (se non Rumble e WrestleMania con amici, ma in quelle occasioni arrivavo che non sapevo mezza storyline e mi dovevano spiegare).
Eh, ma infatti quello che si "critica" è che Delphi continua a mettere il cazzo in un temperino (pagando) e continua a dire "ahi che dolore al cazzo" quando la soluzione è semplicemente provare a scoparsi qualcos'altro.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 24/01/2024, 17:06 D'altronde, ha funzionato così bene l'altra volta :divertito1:
Una spiegazione ai match "a caso" di Edge l'hanno data. Che questa deviazione dalla storyline principale fosse superflua è legittimo pensarlo, dire che sia roba a caso è essere in malafede ...

ah già d'altronde viene dai massimi esponenti del team :LOL: :LOL: :LOL:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/01/2024, 17:16 Una spiegazione ai match "a caso" di Edge l'hanno data. Che questa deviazione dalla storyline principale fosse superflua è legittimo pensarlo, dire che sia roba a caso è essere in malafede ...

ah già d'altronde viene dai massimi esponenti del team :LOL: :LOL: :LOL:
Non sto seguendo, so solo che sta in faida con Christian.
Che già quella è un'idea geniale :almostlaughing:

Captain Phenomenal1

deadman3:16 ha scritto: 24/01/2024, 17:18 Non sto seguendo, so solo che sta in faida con Christian.
Che già quella è un'idea geniale :almostlaughing:
Dopo che ha perso il match titolato con Christian quest'ultimo considera la faida chiusa e nonostante Edge abbia perso sporco per Christian deve tornare in fondo alla fila.

Edge non batte ciglio e afferma che ha sempre saputo di essere migliore di Christian perchè ha un'etica del lavoro maggiore, quindi lo "outworkerà" riscalando il ranking guadagnandosi una nuova title shot. Quando l'avrà, batterà Christian, provando di essere il migliore dei due e si dimostrerà subito degno di ereditare il lavoro fatto da Christian con la cintura.

Che sia una piega discutibile sicuramente, ma un senso al fatto del perchè Edge affronti i Garrison, i Moriarty di turno l'hanno data.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

La storia di Edge ha senso, il punto è che, come al solito, decidono di rendere tutto il più sfigato possibile. E su questo hanno un talento unico.

L'approccio sarcazzo è un finto problema, qui quello che c'è da cambiare/migliorare è come si narra una storia, come si sfrutta il timing, come rendere un payoff effettivamente soddisfacente.
Poi possono presentarlo come la SMW o come la PWG, lì ricade sui gusti personali.

Però oh, che la AEW "non sia criticabile" non si può sentire, tolti i soliti fanboy allucinanti (sempre presenti e patetici) la quantità di critiche è aumentata notevolmente anche solo ad un anno fa. Delphi però la sta rendendo ultra-pesante, tutto qua.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

-Jeremy- ha scritto: 24/01/2024, 17:14 la soluzione è semplicemente provare a scoparsi qualcos'altro.
Tipo?

Nonostante l'imperfezione l'AEW rimane comunque il prodotto che attualmente mi attira di più. E non dovrei nemmeno giustificarmi.
Cioè qua dentro c'è gente che guarda l'AEW solo per venire su questi topic e scrivere " :almostlaughing: l'AEW". Se la puntata è di mio gradimento (come per esempio la prima del 2024 o il Go home show di Worlds End) lo scrivo (andate a recuperare se non credete).
Cioè io non ci credo di essere l'unico che segue in maniera non acritica un prodotto.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Secondo me non si sta capendo il problema o la sua entità

Cioè il problema arene era parzialmente risolto, si avevano 5-6k spettatori spettatrici live ogni dynamite

In una settimana hanno ( una settimana )hanno perso il 65% del pubblico live
Cioè neanche avessero pestato alcuni dei miei utenti disabili in diretta nazionale sarebbe spiegabile la cosa

La curva gaussiana qualora esistesse uscirebbe dal grafico

Inspiegabile

Anzi, l'ultimo periodo Dynamite è piacevole direi

Sto studiando i dati e non trovo una spiegazione

Anche perché in TV hanno fatto un ottimo risultato settimana scorsa

Forse non si è trovata ancora la giusta chiave di lettur

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Camilloy2j93 ha scritto: 24/01/2024, 18:29 Secondo me non si sta capendo il problema o la sua entità

Cioè il problema arene era parzialmente risolto, si avevano 5-6k spettatori spettatrici live ogni dynamite

In una settimana hanno ( una settimana )hanno perso il 65% del pubblico live
Cioè neanche avessero pestato alcuni dei miei utenti disabili in diretta nazionale sarebbe spiegabile la cosa

La curva gaussiana qualora esistesse uscirebbe dal grafico

Inspiegabile

Anzi, l'ultimo periodo Dynamite è piacevole direi

Sto studiando i dati e non trovo una spiegazione

Anche perché in TV hanno fatto un ottimo risultato settimana scorsa

Forse non si è trovata ancora la giusta chiave di lettur
Immagine

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Impreza ha scritto: 24/01/2024, 14:45 Vince Russo è l'estremo opposto. Fosse per lui, il wrestling sarebbero due ore di tette, rutti e dita medie. Ha cavalcato l'onda della trash TV anni '90 e non si è mai saputo evolvere oltre a quello
Che mentalmente non sia mai uscito dalla crash tv non lo metto in dubbio, ma Russo era anche quello che aveva capito che più che il wrestling fine a se stesso, ti servono storie e contenuti se vuoi che la gente si appassioni al tuo prodotto, ed era una cosa vera 30 anni fa così come continua ad esserlo oggi. Lui aveva capito cosa ci voleva negli anni 90 e infatti la WWE, con le sue idee, fece il botto in quel periodo storico e tutt'ora, sull'Attitude, la WWE in certi aspetti ci campa ancora.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/01/2024, 17:02 Cosa non vera.
Ma possono inventarsi quello che vogliono per giustificare i match random, resta che Edge naviga nello sticazzi bene o male da quando ha debuttato.

Stasera lo mandano pure contro Suzuki, nel 2024.
Grazie alla benevolenza di TK non ci saranno neanche le pubblicità non sia mai ci perdessimo qualche sequenza del dream match

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

ChiliPunk ha scritto: 24/01/2024, 19:31 Ma possono inventarsi quello che vogliono per giustificare i match random, resta che Edge naviga nello sticazzi bene o male da quando ha debuttato.

Grazie alla benevolenza di TK non ci saranno neanche le pubblicità non sia mai ci perdessimo qualche sequenza del dream match
Esattamente ciò che intendevo. C'è un motivo se Punk in AEW mi era venuto a noia dopo 3-4 apparizioni e in WWE sto ancora col cazzo in mano da quando è tornato. Semplicemente da una parte è trattato da star quale è, dall'altra è stato messo a fare match con gli zozzoni che più zozzoni non si può, frega niente se sono parte di storie o se è per volontà dell'atleta, mi fanno perdere al wrestler in questione quell'aura da star che invece dovrebbe avere. Edge è già diventato uno dei tanti, attualmente non ho alcun interesse nel vedere cosa fa, mentre inizialmente ero incuriosito per il suo stint in AEW e lo seguivo.

Captain Phenomenal1

ChiliPunk ha scritto: 24/01/2024, 19:31 Ma possono inventarsi quello che vogliono per giustificare i match random, resta che Edge naviga nello sticazzi bene o male da quando ha debuttato.

Trattalo da megastar e ti attiri le critiche " Guardate, il solito ex WWE che viene pushato ".

Ha iniziato subito con Christian che era tipo la rivalità richiesta da tutti. Cosa doveva fare? Rivalità con i main eventer e titolo in 2 mesi? A me pare che qui si vada molto spesso per estremismi e sottolineo che la deviazione del " do lo spotlight agli zozzoni per tirare avanti la main storyline con Christian" è totalmente non necessaria ai fini del feud con Christian.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Io non riesco a capire che cosa voglia dire che edge è trattato come uno dei tanti

È solo stato in una delle storie principali, il feud con Christian e per il resto ha il suo spazio

Ad esempio stanotte è in singolo con Suzuki

Di solito sono le star che devono risaltare sugli altri per loro capacità, non per l'impacchettamento che hanno

E copeland direi che si è messo bene in risalto in AEW

Rispondi