come mai guardate il wrestling se e tutto finto?
Re: come mai guardate il wrestling se e tutto finto?
Salve a tutti.
Ero iscritto al vecchio forum (stesso nick) e dopo qualche problema di attivazione sono di nuovo qui.
Noto che il proliferare di creature mitologiche da forum note come troll è sempre più comune.
Per il resto, volendo dare una risposta all'autore del topic (che dubito abbia scritto per averne una) seguo il wrestling perché mi appassionano le storie che mi propone.
Ero iscritto al vecchio forum (stesso nick) e dopo qualche problema di attivazione sono di nuovo qui.
Noto che il proliferare di creature mitologiche da forum note come troll è sempre più comune.
Per il resto, volendo dare una risposta all'autore del topic (che dubito abbia scritto per averne una) seguo il wrestling perché mi appassionano le storie che mi propone.
- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
ma non è il piccolo mattia figlio di quel padre amante di john cena ?????? o era fglio della madre bigotta e morigerata ??????

E come mai guardi i film se è tutto finto anche lì?mattiamonti ha scritto:Innanzitutto salve mi sono iscritto per curiosita per cercare di aprire un dialogo con voi, la cosa principale che vorrei chiedervi è: se sapete che il wrestling è finto perché lo guardate? anchio da piccolo lo guardavo su italia 1 i miei preferiti erano Tartufone e l'animale ma appena ho scoperto che i match erano decisi a tavolino ho chiuso con questa farsa ho buttato tutti i dvd e le magliette che avevo ma voi perche lo guardate ancora? io mi vergognerei a seguire uno sport truccato, se volete vedere i veri combattimenti guardatevi le mma la se le danno davvero ma no il wrestling che minchiata...
Mattia Monti
Quello era Ubaldo.Whisper in the wind ha scritto:ma non è il piccolo mattia figlio di quel padre amante di john cena ?????? o era fglio della madre bigotta e morigerata ??????
rasengan ha scritto:
Quello era Ubaldo.
Già, il figlio del signor Tosi preoccupato per la salute del buon John
- Whisper in the wind
rasengan ha scritto:
Quello era Ubaldo.
uno era ubaldo ma l'altro ????
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
la discussione ci stava anche se l'autore fosse davvero interessato a farne una mentre mis embra chiaro che sia un banale fake...mattiamonti ha scritto:Innanzitutto salve mi sono iscritto per curiosita per cercare di aprire un dialogo con voi, la cosa principale che vorrei chiedervi è: se sapete che il wrestling è finto perché lo guardate? anchio da piccolo lo guardavo su italia 1 i miei preferiti erano Tartufone e l'animale ma appena ho scoperto che i match erano decisi a tavolino ho chiuso con questa farsa ho buttato tutti i dvd e le magliette che avevo ma voi perche lo guardate ancora? io mi vergognerei a seguire uno sport truccato, se volete vedere i veri combattimenti guardatevi le mma la se le danno davvero ma no il wrestling che minchiata...
Mattia Monti
Chissà perchè queste domande non vengono mai fatte su spettacoli teatrali o su film che guadagnano miliardi di dollari ai botteghini. Mi pare sia tutto finto anche lì, o forse mi sbaglio.
BAH!
BAH!
Conosco solo luiWhisper in the wind ha scritto:
uno era ubaldo ma l'altro ????
Re:
Se c'è posto faccio quello che fa notare gli errori di ortografia, grammatica, sintassi e punteggiatura in modo sarcastico.Tipo:King of Bling Bling ha scritto:GHENGA: "Non è finto, è predeterminato"
SHOW NO MERCY: "Fatti i cazzi tuoi"
UTENTE RANDOM: "Ma che dici?! Si vede che non capisci niente, tifavi le seghe, bla bla bla"
COLOSSO: "BESTEMMIA! Le MMA sono bookate, me lo ha detto un wrestler italiano. Il Wrestling è VERISSIMO, se le danno per DAVVERO"
ROB: "Meh!"
BABODEN: "Fesso!"
KING OF BLING BLING: "Hogan merda"
RANDY90: "Gabriel spacca!"
/Chiudete il topic.
"anche la tua maestra di italiano era finta?"
Ultima modifica di memento il 08/04/2011, 20:48, modificato 1 volta in totale.
- Whisper in the wind
luther reigns v.2 ha scritto:
la discussione ci stava anche se l'autore fosse davvero interessato a farne una mentre mis embra chiaro che sia un banale fake...
beh... rendiamola una discussione seria allora...
perchè vedere il wrestling ? è una bella domanda con tnate risposte che vanno ben oltre il mi piace mi diverte...
perchè io vedo il wrestling, perchè sono arrivato anche a 12 ore settimanali di show tra ppv major e roba ocnsigliata.... ?
perchè col passare degli anni mi sono reso conto di cosa ci sia dietro a questo sport, delle magnifiche doti atletiche dei ragazzi che si fanno un mazzo così sul ring... e che fanno di tutto per intrattenerti come se stessi seguendo una serie tv sempre diversa, ti stupisci come dopo 100 anni siano sempre lì sempre interessanti.
a prescindere dai periodi che uno può criticare e amare random, la vera domanda è come mai il wrestling è un tale fenomeno mediatico... cosa ha rerso il wrestling un tale fenomeno, c'è chi ndice l'hulkamania, chi l'attitude era... ma ci si rende conto che in fopndo se uno spettacolo tale resiste da decenni e decenni ci deve essere qualcosa in più... bisognerebbe soffermarsi di più per capire cosa in uno sport predeterminato abbia attirato sem pre più gente nel mondo a seguirlo a volte più di molti sport più blasonati...
- TyronLannister
- Città: milano
Ti rispondo nonostante tu sia un troll perchè in fondo io sono un markettone anche di questo forum, quindi credo che sia vero pure tu nonostante tutto...mattiamonti ha scritto:Innanzitutto salve mi sono iscritto per curiosita per cercare di aprire un dialogo con voi, la cosa principale che vorrei chiedervi è: se sapete che il wrestling è finto perché lo guardate? anchio da piccolo lo guardavo su italia 1 i miei preferiti erano Tartufone e l'animale ma appena ho scoperto che i match erano decisi a tavolino ho chiuso con questa farsa ho buttato tutti i dvd e le magliette che avevo ma voi perche lo guardate ancora? io mi vergognerei a seguire uno sport truccato, se volete vedere i veri combattimenti guardatevi le mma la se le danno davvero ma no il wrestling che minchiata...
Mattia Monti
Perchè seguo uno sport "finto"?
Perchè sentire i rintocchi di campana alle 4 meno venti di un lunedì mattina mi mette ancora i brividi addosso, perchè vedere due uomini in perfetto equilibrio verticale su una corda mi fa scattare l'invidia e l'ammirazione, perchè mi fa tornare quando ero bambino e imparavo tante cose sugli Stati Uniti dal commento di Dan Peterson che ho riscontrato nella realt , perchè lo considero tutt'ora un mondo fantastico in cui mi immergo e riesco a lasciar fuori le miserie della vita di tutti i giorni...
Ah già, dimenticavo, mi piace...
P.s.:
Merda>>>> Inter»Viper ha scritto:inter merda
Inter= Hogan
Hogan merda!!!
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Io guardo il wrestling perché è sufficente, non migliore.
- TheBlacKeD
- Città: Angri (SA)
mattiamonti ha scritto:Innanzitutto salve mi sono iscritto per curiosita per cercare di aprire un dialogo con voi, la cosa principale che vorrei chiedervi è: se sapete che il wrestling è finto perché lo guardate? anchio da piccolo lo guardavo su italia 1 i miei preferiti erano Tartufone e l'animale ma appena ho scoperto che i match erano decisi a tavolino ho chiuso con questa farsa ho buttato tutti i dvd e le magliette che avevo ma voi perche lo guardate ancora? io mi vergognerei a seguire uno sport truccato, se volete vedere i veri combattimenti guardatevi le mma la se le danno davvero ma no il wrestling che minchiata...
Mattia Monti
Per lo stesso motivo per cui guardi un qualsiasi programma televisivo..per svago,per farti due risate,per vedere una bella figa,e per vedere un pò d'azione..
Al giorno d'oggi la concezione del reale non esiste più,tutto entra nell'ottica della "finzione"..o come "azione in funzione di"..e questo lo dicono i più grandi sociologi contemporanei..quindi,siamo nel posto giusto..