Ma infatti Priest non è assolutamente un cattivo Mr. MITB, per quanto paradossalmente tutto sia passato in secondo piano rispetto al JD stesso. E per "tutto" intendo anche alcuni match titolati, vedi i due Balor-Rollins a MITB e SummerSlam (il secondo criminalmente sottovalutato tra l'altro).Mystogan ha scritto: ↑23/01/2024, 22:55 Messa da parte la questione incasso, secondo me non é proprio nei piani una run titolata di Priest, hanno usato la valigia come espediente narrativo per raccontarci una bella storia che ha dato un po' di lustro a una stable parecchio anonima, ed ha funzionato alla grande, piaccia o non piaccia, siano stati dominanti o meno, il JD é diventato molto popolare nel 2023. E ci hanno pure regalato un paio di MOTYC, che male non fanno mai.
Nel mio fantabooking, Priest fallirà l'incasso, splitterà da Balor con resa dei conti finale e lo lanceranno per davvero, da face, per capire se é o meno Main Event material e se il pubblico se lo fila.
Poi che a tanti abbia proprio rotto il cazzo il concetto di MITB è palese (e legittimo), però Priest non è mai un brutto esempio.
Il push da top-face è ovvio, io già mi aspetterei qualcosa per WM. Non che me ne fotta niente, c'ho più hype per un eventuale Balor-JD in coppia che per Priest in singolo.