Non ne sapevo nulla. È stupendo. 10/10Der Metzgermeister ha scritto: ↑23/01/2024, 19:21 T.B.O.B.F merita di esistere solo per aver giustificato la nascita di questo meme![]()
Comunque finora l'episodio migliore è praticamente quello con Mando. E secondo me hanno perso un'occasione nel rappresentare la fuga dal pozzo di Sarlacc. Premessa, non sono un dogmatico dell'universo espanso, tutt'altro, però negli anni mi è capitato di leggere roba dell'EU sulla fuga di Fett, quando ancora non si capiva se era ufficialmente vivo o meno, e il Sarlacc era rappresentato come una creatura antichissima dall'intelligenza sopraffina, se ben ricordo. C'era tutta una storia dietro al rapporto tra la creatura e le sue vittime. Mi pare ci cadde anche un Jedi, con cui instaurò per anni un rapporto particolare mentre gli prosciugava la vita, se vado a memoria.
Mentre Boba ne era uscito molto più malconcio fisicamente ma soprattutto mentalmente, avendo avuto un vero e proprio trauma. Nella serie invece questo momento mi è sembrato che venisse raccontato in modo troppo sbrigativo, addirittura ci torna dentro (seriously?) per cercare l'armatura. Boh, avrei preferito una rappresentazione migliore, poiché cinematograficamente è rimasto lì dentro per quasi 40 anni dai.
Però vabbè, mi aspetto molto dalla battaglia finale che chiuderà la stagione.