WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 23/01/2024, 15:43 Stendiamo un velo pietoso su Priest e la valigetta, anche se dubito che possa incassare sul campione in vesti eleganti mentre proma sul ring, come per il 24/7.

Ormai la questione è diventata così stupida che siamo costretti a farci queste pippe mentali di SE e di MA. :triste:
Punk la prima volta ha incassato su un Edge che promava sul ring in jeans e maglietta :-

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Sicuri che Priest potesse incassare su un campione che sta promando tranquillo in abiti civili (tipo titolo 24/7), senza implicazioni di un pre/post match? Seth avrebbe potuto rifiutare perché non indossava nemmeno gli stivali. Ho una memoria di merda e non mi ricordo se in passato sia mai stato fatto un incasso del genere.

Bella puntata, ma io sono ancora davanti allo schermo a bocca aperta dopo lo scambio "“I’m more of the American Dream than you are/I’m more of CM Punk than you are”. Questo scambio entra diretto nella storia del wrestling.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

"I am more of The American Dream than you are".
"... that makes me more CM Punk than you".

Immagine

Latino Alex

Silent ha scritto: 23/01/2024, 15:59 Sicuri che Priest potesse incassare su un campione che sta promando tranquillo in abiti civili (tipo titolo 24/7), senza implicazioni di un pre/post match? Seth avrebbe potuto rifiutare perché non indossava nemmeno gli stivali. Ho una memoria di merda e non mi ricordo se in passato sia mai stato fatto un incasso del genere.
Punk lo ha fatto con Edge, peraltro con Batista che poco prima era uscito per pestarlo.

Sandow ci provò con Cena fallendo.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Lo scenario migliore per Priest e la valigetta è Punk che jobba a Rollins a WM ed incasso la sera successiva su Seth. Regno breve e droppa prima di Summerslam ad un nome più importante. L'ennesimo incasso fallito sarebbe devastante per il concept MITB e per Priest che, per quanto non mi piaccia, se vogliono stabilizzarlo nel main event, il titolo prima o poi lo deve vincere.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Continuo a ripetere la mia idea per il MITB. Priest incassa alla scadenza su Rollins per poi perdere il titolo la stessa sera in Canada con Zayn o Owens freschi vincitori della valigetta. E da lì può aumentare l'heat con Balor e può finalmente togliersi dalle palle.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

A primo colpo non avevo capito la risposta di Cody a Punk ma poi ci ho pensato e colto l'intelligenza e la sagacia della stessa.
Scambio monumentale, non biastimo se dico che mi ricorda quelli tra The Rock e Stone Cold prima di WrestleMania X-Seven?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mah, su Priest io ho la sensazione che si siano un po' fregati da soli, nel senso che il MITB lo vinse nel periodo in cui c'erano frizioni nel JD e si annusava lo split, poi hanno visto che tutto sommato funzionavano, quindi gli hanno dato i titoli tag e la storia è andata in nafta, facendoli tornare amiconi, andando però anche a penalizzare il MITB, perché era palese che l'avesse vinto per la storyline dei disaccordi nel JD.

Onestamente detto, sono contrario a un suo regno, breve o di transizione che sia, perché proprio non mi piace l'idea che questa soluzione venga affidata a qualcuno che, detto fuori dai denti, non è un fulmine di guerra in nessun ambito e nemmeno mi sembra così tanto futuribile.

Poi boh, il MITB lo dico da anni che è un concept che ha fatto il suo tempo e andrebbe messo in cantina o quantomeno rivisto, ma a quanto pare tira ancora per il loro pubblico e quindi resta dov'è.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Almeno potevano usare la presenza di Gunther come scusa per far scoraggiare l'incasso... dai su, è da settimane che Priest ci prova e non ci prova adesso che il campione ha un ginocchio scassato? :serious:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Adoro Truth, ma in questo match tra Priest e McIntyre mi è sembrato davvero fuori luogo la sua intromissione. Peccato, perché stava venendo su bene. Il Judgment Day non si capisce bene se sia ancora da prendere sul serio o stia per diventare una barzelletta.

Punk e Cody hanno fatto scintille in almeno un paio di momenti. Io non avrei annunciato il face off però, ha tolto spontaneità al tutto.

Latino Alex

Voglio Priest che prova a incassare facendogli irruzione in casa stile 24/7 :almostlaughing:

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Freestyla ha scritto: 23/01/2024, 18:32 Adoro Truth, ma in questo match tra Priest e McIntyre mi è sembrato davvero fuori luogo la sua intromissione. Peccato, perché stava venendo su bene.
Vero. Per le scene con "Tom and Nick" Mysterio o con il testone ci sta, nel main event decisamente meno. La cosa avrebbe un po' di senso se prossimamente Priest perde il money in the bank a causa di Truth

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Latino Alex ha scritto: 23/01/2024, 15:59 Punk la prima volta ha incassato su un Edge che promava sul ring in jeans e maglietta :-
Mea culpa. Tra i fattacci di Benoit ed il ritorno di Lesnar nel 2012, ho abbandonato la WWE.

Allora stendiamolo sto velo pietoso su Priest. :bike:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Vabbé ma Priest palesemente non ha incassato perché c'era lì l'Imperium, che ok sulla carta non ha motivi di proteggere Rollins (anzi, Priest é pure una merdina rispetto a Seth, Gunther lo menerebbe easy), ma é pure vero che Priest ha fallito tremila incassi perché c'era gente tra i coglioni che in qualche modo interferiva, non vedo il dramma per il fatto non abbia manco tentato.

Mi pare anzi abbastanza ovvio che questo mini confronto con Gunther servisse, oltre a farcelo diventare barzotto in attesa di Cody/Punk, soltanto a giustificare il mancato incasso durante l'annuncio, visto che appunto i due campioni non si sono mai cagati durante l'anno.
Però vedo che non l'ha scritto nessuno :blink:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Messa da parte la questione incasso, secondo me non é proprio nei piani una run titolata di Priest, hanno usato la valigia come espediente narrativo per raccontarci una bella storia che ha dato un po' di lustro a una stable parecchio anonima, ed ha funzionato alla grande, piaccia o non piaccia, siano stati dominanti o meno, il JD é diventato molto popolare nel 2023. E ci hanno pure regalato un paio di MOTYC, che male non fanno mai.

Nel mio fantabooking, Priest fallirà l'incasso, splitterà da Balor con resa dei conti finale e lo lanceranno per davvero, da face, per capire se é o meno Main Event material e se il pubblico se lo fila.

Rispondi