La AAA ha Taurus, Black Taurus è un personaggio detenuto dall'uomo sotto la maschera che ha cominciato ad usarlo dopo la prima uscita dalla AAA, sia nelle indies che in TNA.
Credo che la disputa sia dovuta solo al fatto che alla AAA roda che lui se ne sia andato di nuovo, e magari vuole fare bella figura con la TNA, perché finora non avevano mai detto nulla.
Magari torna ad essere Semental http://www.luchawiki.com/index.php?titl ... alcmll.jpg
Ma perché? Aveva già fallito la prima volta, la sua scomparsa è stata forse l'unico miglioramento degli ultimi anni.
Io resto dell'idea che le storie debbano essere il motore dello show, non qualche sistema che scimmiotti uno sport, anche se sappiamo tutti che uno sport non è. Insomma, preferisco che due si sfidino perché si odiano piuttosto che perché la classifica dice così.
Poi quando c'era era una confusione totale e non sapevano gestirlo. Nei loro anni migliori, quindi figuriamoci adesso che non sanno manco gestire il loro roster.
A me sembra che Tony Khan, ormai turnato full Vince McMahon dei peggiori anni, piuttosto che assumere qualche booker che gli scriva gli show e pur di mantenere il controllo creativo di tutto quanto il prodotto, usi questa scusa del "sport oriented" per giustificare l'assenza di storie profonde e fare tutto a caso. Magari ha pure l'algoritmo che gli scrive i match random da mettere in puntata.