come mai guardate il wrestling se e tutto finto?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Victory Roll
Città: forlì

Re: come mai guardate il wrestling se e tutto finto?

Messaggio da Victory Roll »

perchè è uno spettacolo divertente pieno di grandi performer che vivono in un mondo tutto loro,con leggi a se stanti...e una volta che entri nel meccanismo ti prende maledettamente. e dal momento che non è uno sport nel senso stretto del termine(nonostante sia a suo modo uno sport) fotteuncazzo se è predeterminato (anzi è meglio per certi versi-vedi logica storyline)

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

mattiamonti ha scritto: vorrei capire perche gente che lo guarda ancora anche se si sa che e tutto montato ad arte
Per potersene lamentare e fare gli esperti dicendo "io l'avrei fatto finire in un altro modo"...

rasengan

Messaggio da rasengan »

Victory Roll ha scritto:perchè è uno spettacolo divertente pieno di grandi performer che vivono in un mondo tutto loro,con leggi a se stanti...e una volta che entri nel meccanismo ti prende maledettamente. e dal momento che non è uno sport nel senso stretto del termine(nonostante sia a suo modo uno sport) fotteuncazzo se è predeterminato (anzi è meglio per certi versi-vedi logica storyline)

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re:

Messaggio da Randy90 »

King of Bling Bling ha scritto:GHENGA: "Non è finto, è predeterminato"

SHOW NO MERCY: "Fatti i cazzi tuoi"

UTENTE RANDOM: "Ma che dici?! Si vede che non capisci niente, tifavi le seghe, bla bla bla"

COLOSSO: "BESTEMMIA! Le MMA sono bookate, me lo ha detto un wrestler italiano. Il Wrestling è VERISSIMO, se le danno per DAVVERO"

ROB: "Meh!"

BABODEN: "Fesso!"

KING OF BLING BLING: "Hogan merda"

/Chiudete il topic.
hai lasciato me che avrei piazzato un gabriel spacca random

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

GHENGA: "Non è finto, è predeterminato"

UTENTE RANDOM: "Ma che dici?! Si vede che non capisci niente, tifavi le seghe, bla bla bla"

COLOSSO: "BESTEMMIA! Le MMA sono bookate, me lo ha detto un wrestler italiano. Il Wrestling è VERISSIMO, se le danno per DAVVERO"

RANDY90: "Gabriel spacca!"

/Chiudete il topic.

:med:

-Devil May Cry-
Città: Palermo

Messaggio da -Devil May Cry- »

Liontamer ha scritto:sto'aspettando l'utente random che dica"non è finto,è predeterminato"...

Salve a tutti! :D

Il wrestling non è finto... E' predeterminato ;)

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re:

Messaggio da Randy90 »

/Chiudete il topic.

scusa, tra l'altro ho dimenticato la faccina :med:

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

Pensa che a scuola la prof mi voleva far leggere la divina commedia.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Re:

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

/Chiudete il topic.

e un bel basta sfiga del capitano?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

E un andate a TNA?

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Unico sforzo tanto so che sei un fake, è molto più vero il wrestling della quasi totalità di roba che si trova in tv (reality, feud tra politici, talk show etc.)

rasengan

Messaggio da rasengan »

Manca TNA merda :med:

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

mattiamonti ha scritto:Innanzitutto salve mi sono iscritto per curiosita per cercare di aprire un dialogo con voi, la cosa principale che vorrei chiedervi è: se sapete che il wrestling è finto perché lo guardate? anchio da piccolo lo guardavo su italia 1 i miei preferiti erano Tartufone e l'animale ma appena ho scoperto che i match erano decisi a tavolino ho chiuso con questa farsa ho buttato tutti i dvd e le magliette che avevo ma voi perche lo guardate ancora? io mi vergognerei a seguire uno sport truccato, se volete vedere i veri combattimenti guardatevi le mma la se le danno davvero ma no il wrestling che minchiata...

Mattia Monti
Caro Mattia,
da come scrivi si può tranquillamente evincere che il wrestling abbia disatteso ogni tua aspettativa di piccolo adulto. Ma le esigenze del Mattia di qualche anno or sono, quello che seguiva appassionato sul chiaro con il commento di un simpaticissimo(?) duo d'improvvisati, non è più lo stesso di ora, giusto? Sei stato ingannato, Mattia, ma non da chi il wrestling 'lo fa' di professione, ma da chi lo vende e lo proponeva con un'immagine e per un pubblico, che purtroppo non era il suo. Le cose si arriva spesso ad intuirle con l'età e altrettanto spesso, comprendere, ma se le nostre aspettative d'origine sono assai differenti da ciò che invece ci troviamo di fronte, è chiara la delusione e la repulsione. Capire tale 'divertimento', scavalca il più semplice dei raffronti, quello con lo sport più puro. Tale divertimento, è fatto per la ragione primaria più semplice, senza troppi sforzi e/o ragionamenti pseudo intellettuali, tale divertimento, come è scritto nella parola stessa, è fatto per divertire. La contesa, le rivalità o feud, sono li per qualcosa di più (e talvolta di meno), del semplice assioma del chi è il più forte vince. Non avercene, e non prendertela con questa forma d'arte 'minore' (come se il teatro lo fosse, e il circo a cui si accosta fosse becero e non pieno di sense of wonder, che gli compete benissimo), poichè non è rivolto a rispondere a determinate domande, e sarebbe pur giusto che si considerasse giusto, anche ciò che va al di là del nostro afferrare, ovvero limare i nostri pregiudizi (quando pronti, o l'età ce lo conceda), e provare finalmente a capire che il wrestling no, non è una minchiata, solo perchè non ci piace. Questo si, che è elementare.

eddie619
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

Messaggio da eddie619 »

perchè odiate così tanto gli accenti voi fake?

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Mia mamma guarda Beautiful, io Raw: la si sposano per finta, qua si menano per finta.
E attento a chiamarlo wrestling, che se ti scopre lo Zio Vince...

Rispondi