Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Corilo1 »

LukeIsWrestling ha scritto: 21/01/2024, 23:05 Scusami, sei un ottimo utente secondo me ma quando parli di Juve sei un po' fazioso (come noi probabilmente quando parliamo di Inter).

Vlahovic ha fatto un brutto periodo? Sicuro, ma non si può giudicare un giocatore e bollarlo come scarso per un periodo che non rende come deve.

Il discorso sull'Inter non ha senso, chiaro che se le vince tutte da adesso in poi vince lo scudetto ma non è un discorso sensato. Sappiamo tutti che questo periodo è terribile per l'Inter a livello di calendario e molto probabilmente sarà sotto alla Juve dopo lo scontro diretto, anche a parità di partite.

Sulla rosa della Juve: secondo me è sottovalutata. L'attacco dell'Inter è formato da due persone e basta (con una competizione in più) ma nonostante questo non si va sul mercato. Se viene un raffreddore a Lautaro diciamo addio a tutti i sogni possibili.
Purtroppo è così, nessuno si può permettere di andare oltre i conti stabiliti. Ogni squadra avrà i problemi in alcune zone del campo. Non è un problema di Juve, è un problema di tutti.
Beh grazie per il complimento.

Sai qual è il problema? Ogni volta che penso che possiamo realmente farcela, poi vedo giocare l’Inter, anzi più esattamente la vedo massacrare l’avversario di turno, e crolla un po’ tutto.

Poi per carità, stiamo entrando nella fase più difficile della stagione, anche le squadre piccole cominceranno a sentirsi con l’acqua alla gola e faranno carte false per strappare anche solo un punto, quindi ogni partita sarà una battaglia.

Sul mercato hai ragione, ogni squadra ha le sue debolezze, però non sto chiedendo investimenti per 200 milioni e l’arrivo di quattro top player, mi sarebbe bastato un centrocampista di buona qualità, anche quello dell’ Udinese sarebbe stato utile in determinati momenti, invece la decisione di non fare nemmeno uno sforzo in sede di mercato mi ha lasciato con l’amaro in bocca. Fossimo stati fuori dalla lotta scudetto lo avrei accettato senza problemi, ma proprio perché siamo lì, in lotta…vabbè ormai me ne devo fare una ragione.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Sempre più convinto, se non usciamo con l'Atletico Madrid lo Scudetto va a Torino.
Se usciamo in Champions, ce la giochiamo.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

E' morto Gigi Riva :cia:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Corilo1 ha scritto: 22/01/2024, 19:13 Beh grazie per il complimento.

Sai qual è il problema? Ogni volta che penso che possiamo realmente farcela, poi vedo giocare l’Inter, anzi più esattamente la vedo massacrare l’avversario di turno, e crolla un po’ tutto.

Poi per carità, stiamo entrando nella fase più difficile della stagione, anche le squadre piccole cominceranno a sentirsi con l’acqua alla gola e faranno carte false per strappare anche solo un punto, quindi ogni partita sarà una battaglia.

Sul mercato hai ragione, ogni squadra ha le sue debolezze, però non sto chiedendo investimenti per 200 milioni e l’arrivo di quattro top player, mi sarebbe bastato un centrocampista di buona qualità, anche quello dell’ Udinese sarebbe stato utile in determinati momenti, invece la decisione di non fare nemmeno uno sforzo in sede di mercato mi ha lasciato con l’amaro in bocca. Fossimo stati fuori dalla lotta scudetto lo avrei accettato senza problemi, ma proprio perché siamo lì, in lotta…vabbè ormai me ne devo fare una ragione.
Sicuramente l'Inter è la squadra che gioca il calcio più divertente, ma considera che non è garanzia di vincere il campionato. Anzi, io invidio molto il "corto muso". Perché comunque dobbiamo sempre sbagliare 3-4 gol prima di farne uno e alla lunga la situazione mi spaventa un po'.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

John Smith ha scritto: 22/01/2024, 17:38 Ma oggettivamente in che senso, che da una parte abbiamo una squadra che gioca bene e pompini vari ma poi deve tirare in porta 7-8 volte per fare un gol, e dall'altra una squadra che quando ci giochi ti annulla e vince comoda?
Seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino :IT:

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Smoker ha scritto: 22/01/2024, 20:53 Seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino :IT:
Mi tocco i coglioni, ***** il **** bambino

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

E intanto contro la Viola giocheremo senza Chala e Barella perchè ammoniti a Rihad :pollicealto:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Italian Hitman ha scritto: 22/01/2024, 21:17 E intanto contro la Viola giocheremo senza Chala e Barella perchè ammoniti a Rihad :pollicealto:
Chala era già squalificato dopo l'ammonizione ricevuta con il Monza

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Italian Hitman ha scritto: 22/01/2024, 21:17 E intanto contro la Viola giocheremo senza Chala e Barella perchè ammoniti a Rihad :pollicealto:
Va bene, son più freschi per la Juve. Almeno ora è forzato a far rotazioni. Asslani e Frattesi possono reggere la Fiore.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Ma cos'è questa novità che si prende Radio Sportiva a Roma?

Horace tu che sei del mestiere, che dici?

Posto che il vero plot twist è Narione a TRS.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Pare che abbiano comprato le frequenze a Roma. Non sentivo più parlare di frequenze in vendita da quando cannibalizzarono Lattemiele.

'sta storia di Marione l'ho saputa da poco, spiace essersi persi il drama, ma non seguo più nulla.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Emperador Horace ha scritto: 23/01/2024, 19:44 Pare che abbiano comprato le frequenze a Roma. Non sentivo più parlare di frequenze in vendita da quando cannibalizzarono Lattemiele.

'sta storia di Marione l'ho saputa da poco, spiace essersi persi il drama, ma non seguo più nulla.
Ha pure citato Berlusconi pulendo la sedia di Galopeira prima di sedersi.

Non originalissimo diciamo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Marione è il Colosso delle radio romane, se t'aspetti roba nova da lui mo' magni.

EDIT che poi stavo parlando di frequenze proprio pochi giorni fa con un ex collega.

I capi sono tutti over-65, si chiedeva quando molleranno e che fine farà l'emittente dove sta, e abbiamo concluso che probabilmente venderanno le frequenze e ciao.
A un prezzo molto più basso di quelli che sparavano anni fa.

Mo' che vuole? Gli avevo proposto anni or sono di provare una gestione, si sono tirati indietro tutti nonostante gli oneri amministrativi ero disposto a beccarmeli io. Mo' se attaccano, io non c'ho più voglia.
Al massimo, se riallaccio qualche vecchia conoscenza, mi metto a fare il tifoso scoglionato al microfono.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Quanto sei coglione Milik :IT:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times