McIntyre lo ha messo fuori gioco un mese fa, non credo non ci sia un piano tra i due.
WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Lonewolfzen
- Città: Vicenza
- Been thanked: 5 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Perché stracazzo hanno fatto il match con Mahal mi chiedo?
Prossima volta proviamo contro la Jax o Holland in modo da essere sicuri.
E' il match che attendevo di più a Wrestlemania.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Non è colpa di Mahal, Rollins ha fatto tutto da solo. E sarebbe potuto succedere in qualsiasi altro incontro.Lonewolfzen ha scritto: ↑20/01/2024, 13:17 Perché stracazzo hanno fatto il match con Mahal mi chiedo?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
io avevo l'impressione che l'incasso doveva fallire per un malinteso tra membri del JD.... forse adesso le cose cambiano e gli va di culo a Priest

Sarebbe da vera carogna incassare mentre Rollins spiega al pubblico che renderà il titolo vacante.Hellcome ha scritto: ↑20/01/2024, 12:11 Io sono d'accordissimo sul fatto che Priest non sia un main-eventer mai nella vita, però è anche l'occasione buona per "levarsi di mezzo" il MITB.
Cioè, chiaro che Drew sia meglio (che tanto è in rivalità contro chiunque), però un mini-regno di Priest a sto punto ci 'sta anche.
L'alternativa sarebbe mettere il titolo in palio alla Royal Rumble(secondo me sarebbe una figata) oppure nella Chamber (ma non credo aspetteranno tanto).
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Raga' it's Wrestlemania season, ma dove cazzo vai con Priest...
Se Rollins si fosse scassato tra le Series e la Rumble magari il regno prova lo facevano pure, ma adesso non c'é spazio per un regno di Priest mentre a Raw promano sul titolo Cody, Drew, Punk...
Se Rollins si fosse scassato tra le Series e la Rumble magari il regno prova lo facevano pure, ma adesso non c'é spazio per un regno di Priest mentre a Raw promano sul titolo Cody, Drew, Punk...
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Ma lol, adesso è colpa di Mahal se Rollins non ha uno stile abbastanza safe per sé e per gli altriLonewolfzen ha scritto: ↑20/01/2024, 13:17 Perché stracazzo hanno fatto il match con Mahal mi chiedo?

Intendiamoci, non sto dicendo che sia uno che se ne fotte della sicurezza sul ring, ma è anche vero che da anni questo inanella una serie di incidenti con se stesso (la cazzo di powerbomb dal paletto con Kane in un house show sfigatissimo, anche vaffanculo) e con altri (Balor, Sting, Cena).
Poi sí, questi hanno affermato che non era colpa sua e yadda yadda, ma se uno nel suo moveset usa in ogni match le buckle powerbomb, i suicide dive, lanci col ginocchio in prima linea, etc. mi pare pure normale che statisticamente faccia più male/si faccia più male di altri.
Sta pappardella per dire che sì, Mahal è una sega, ma forse il problema per cui Rollins si infortunia/infortunia altra gente sta nel suo stile eh (che comunque mi pare si sia dato anche una regolata negli anni, non è lo stesso dei match con Ambrose e compagnia, per fortuna).
E che magari dovrebbero iniziare a vedere le regolarità e non cadere dal pero ogni volta che succede, che ormai fa un po’ ridere.
Al netto che l’infortunio può capitare anche per sfiga pura, ci mancherebbe.
5 infortuni tra te e gli altri in tempi non troppo lunghi un po’ meno, ecco.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ma che cazzo c'entra Mahal che questo si è spappolato il ginocchio da solo dopo un moonsault 
E se non è stato il moonsault allora è stato il superkick successivo dove si è appoggiato sul ginocchio sinistro

E se non è stato il moonsault allora è stato il superkick successivo dove si è appoggiato sul ginocchio sinistro
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 15 times
2 mesi un pò pochini eh xD hai rischiato.Hellcome ha scritto: ↑20/01/2024, 0:25 Bè è andata "bene" per quello che può succedere in un ginocchio (aka crociati), sempre escludendo una rottura terribile che è roba piuttosto rara per quanto ne sappia.
Io lo ruppi abbastanza male e tornai a giocare a calcio in circa 2 mesi, ovviamente in un contesto non professionale come quello WWE.
Io dall'operazione di ricostruzione, al rientro in campo (amatoriale), 5 mesi. Complimenti comunque

- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Io però ho evitato l'operazione e sono andato di conservativa, altrimenti col cazzo proprio.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑20/01/2024, 18:59 2 mesi un pò pochini eh xD hai rischiato.
Io dall'operazione di ricostruzione, al rientro in campo (amatoriale), 5 mesi. Complimenti comunque![]()
Mai visto nessuno operato per il collaterale mediale e poi in meno di un giorno sbuchi tu a smentirmi

-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Ho letto che nella peggiore delle ipotesi rischia l'operazione che lo terrebbe fermo per un massimo di 6 settimane e quindi Wrestlemania sarebbe salva.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
La cosa più semplice, seppur bruttina, sarebbe indire un minitorneo per il nuovo campione a coprire l'intera puntata prossima, con Drew McIntyre vincitore e -presumibilmente- non cambierebbe nulla in vista del PPV Royal Rumble con tanto di feud tra Seth Rollins VS CM Punk virato con Drew al posto di Seth, che ci sta benissimo visto che comunque Drew e CM Punk hanno interagito fortemente nelle ultime settimane.
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 13 times
domanda stupida. perchè hanno ancora paura di far menare una donna da un uomo? esempio Rhea Ripley. mi ricordo solo un anno fa Corbin menare Becky Lynch
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
o anche solo una battle royal nel main event come "antipasto" della RR e comunque bisogna anche vedere che piani hanno per Drew nel RR match, sta Rumble di fatta l'hanno costruita lui, Punk e Cody togliere uno di loro 3 per dargli il titolo per cause di forza maggiore potrebbe una essere la scelta sempliceDouble_L ha scritto: ↑21/01/2024, 12:03 La cosa più semplice, seppur bruttina, sarebbe indire un minitorneo per il nuovo campione a coprire l'intera puntata prossima, con Drew McIntyre vincitore e -presumibilmente- non cambierebbe nulla in vista del PPV Royal Rumble con tanto di feud tra Seth Rollins VS CM Punk virato con Drew al posto di Seth, che ci sta benissimo visto che comunque Drew e CM Punk hanno interagito fortemente nelle ultime settimane.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Perchè la WWE non è mai stata una compagnia di wrestling intergender e far vedere nello show un uomo che picchia "volutamente" una donna non è una bella immagine con gli sponsor o per gli azionisti in borsa.
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 13 times
un anno fa era diverso? è spettacoloCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/01/2024, 12:13 Perchè la WWE non è mai stata una compagnia di wrestling intergender e far vedere nello show un uomo che picchia "volutamente" una donna non è una bella immagine con gli sponsor o per gli azionisti in borsa.