WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

SNM UOTC ha scritto: 20/01/2024, 11:18 ma perchè inserite Zayn in tutte le storyline :facepalm2: :facepalm2:
McIntyre lo ha messo fuori gioco un mese fa, non credo non ci sia un piano tra i due.

Lonewolfzen
Città: Vicenza
Been thanked: 5 times

Messaggio da Lonewolfzen »

Perché stracazzo hanno fatto il match con Mahal mi chiedo?
Prossima volta proviamo contro la Jax o Holland in modo da essere sicuri.

E' il match che attendevo di più a Wrestlemania.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Lonewolfzen ha scritto: 20/01/2024, 13:17 Perché stracazzo hanno fatto il match con Mahal mi chiedo?

Non è colpa di Mahal, Rollins ha fatto tutto da solo. E sarebbe potuto succedere in qualsiasi altro incontro.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Shinobi ha scritto: 20/01/2024, 10:43 Eppure il rischio c'è. Cioè, si è praticamente creata l'occasione perfetta per farlo incassare e fargli fare un mini regno fino ad EC. Io già temevo sarebbe accaduto post match tra Rollins e Mahal.
io avevo l'impressione che l'incasso doveva fallire per un malinteso tra membri del JD.... forse adesso le cose cambiano e gli va di culo a Priest :ammiccante:

Hellcome ha scritto: 20/01/2024, 12:11 Io sono d'accordissimo sul fatto che Priest non sia un main-eventer mai nella vita, però è anche l'occasione buona per "levarsi di mezzo" il MITB.
Cioè, chiaro che Drew sia meglio (che tanto è in rivalità contro chiunque), però un mini-regno di Priest a sto punto ci 'sta anche.
Sarebbe da vera carogna incassare mentre Rollins spiega al pubblico che renderà il titolo vacante.
L'alternativa sarebbe mettere il titolo in palio alla Royal Rumble(secondo me sarebbe una figata) oppure nella Chamber (ma non credo aspetteranno tanto).

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Raga' it's Wrestlemania season, ma dove cazzo vai con Priest...
Se Rollins si fosse scassato tra le Series e la Rumble magari il regno prova lo facevano pure, ma adesso non c'é spazio per un regno di Priest mentre a Raw promano sul titolo Cody, Drew, Punk...

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Lonewolfzen ha scritto: 20/01/2024, 13:17 Perché stracazzo hanno fatto il match con Mahal mi chiedo?

Ma lol, adesso è colpa di Mahal se Rollins non ha uno stile abbastanza safe per sé e per gli altri :esterefatto:

Intendiamoci, non sto dicendo che sia uno che se ne fotte della sicurezza sul ring, ma è anche vero che da anni questo inanella una serie di incidenti con se stesso (la cazzo di powerbomb dal paletto con Kane in un house show sfigatissimo, anche vaffanculo) e con altri (Balor, Sting, Cena).
Poi sí, questi hanno affermato che non era colpa sua e yadda yadda, ma se uno nel suo moveset usa in ogni match le buckle powerbomb, i suicide dive, lanci col ginocchio in prima linea, etc. mi pare pure normale che statisticamente faccia più male/si faccia più male di altri.

Sta pappardella per dire che sì, Mahal è una sega, ma forse il problema per cui Rollins si infortunia/infortunia altra gente sta nel suo stile eh (che comunque mi pare si sia dato anche una regolata negli anni, non è lo stesso dei match con Ambrose e compagnia, per fortuna).
E che magari dovrebbero iniziare a vedere le regolarità e non cadere dal pero ogni volta che succede, che ormai fa un po’ ridere.

Al netto che l’infortunio può capitare anche per sfiga pura, ci mancherebbe.
5 infortuni tra te e gli altri in tempi non troppo lunghi un po’ meno, ecco.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma che cazzo c'entra Mahal che questo si è spappolato il ginocchio da solo dopo un moonsault :divertito1:

E se non è stato il moonsault allora è stato il superkick successivo dove si è appoggiato sul ginocchio sinistro

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Hellcome ha scritto: 20/01/2024, 0:25 Bè è andata "bene" per quello che può succedere in un ginocchio (aka crociati), sempre escludendo una rottura terribile che è roba piuttosto rara per quanto ne sappia.
Io lo ruppi abbastanza male e tornai a giocare a calcio in circa 2 mesi, ovviamente in un contesto non professionale come quello WWE.
2 mesi un pò pochini eh xD hai rischiato.

Io dall'operazione di ricostruzione, al rientro in campo (amatoriale), 5 mesi. Complimenti comunque :beer:

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 20/01/2024, 18:59 2 mesi un pò pochini eh xD hai rischiato.

Io dall'operazione di ricostruzione, al rientro in campo (amatoriale), 5 mesi. Complimenti comunque :beer:
Io però ho evitato l'operazione e sono andato di conservativa, altrimenti col cazzo proprio.
Mai visto nessuno operato per il collaterale mediale e poi in meno di un giorno sbuchi tu a smentirmi :LOL:

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Ho letto che nella peggiore delle ipotesi rischia l'operazione che lo terrebbe fermo per un massimo di 6 settimane e quindi Wrestlemania sarebbe salva.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

La cosa più semplice, seppur bruttina, sarebbe indire un minitorneo per il nuovo campione a coprire l'intera puntata prossima, con Drew McIntyre vincitore e -presumibilmente- non cambierebbe nulla in vista del PPV Royal Rumble con tanto di feud tra Seth Rollins VS CM Punk virato con Drew al posto di Seth, che ci sta benissimo visto che comunque Drew e CM Punk hanno interagito fortemente nelle ultime settimane.

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

domanda stupida. perchè hanno ancora paura di far menare una donna da un uomo? esempio Rhea Ripley. mi ricordo solo un anno fa Corbin menare Becky Lynch

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Double_L ha scritto: 21/01/2024, 12:03 La cosa più semplice, seppur bruttina, sarebbe indire un minitorneo per il nuovo campione a coprire l'intera puntata prossima, con Drew McIntyre vincitore e -presumibilmente- non cambierebbe nulla in vista del PPV Royal Rumble con tanto di feud tra Seth Rollins VS CM Punk virato con Drew al posto di Seth, che ci sta benissimo visto che comunque Drew e CM Punk hanno interagito fortemente nelle ultime settimane.
o anche solo una battle royal nel main event come "antipasto" della RR e comunque bisogna anche vedere che piani hanno per Drew nel RR match, sta Rumble di fatta l'hanno costruita lui, Punk e Cody togliere uno di loro 3 per dargli il titolo per cause di forza maggiore potrebbe una essere la scelta semplice

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

omaga77 ha scritto: 21/01/2024, 12:07 domanda stupida. perchè hanno ancora paura di far menare una donna da un uomo? esempio Rhea Ripley. mi ricordo solo un anno fa Corbin menare Becky Lynch
Perchè la WWE non è mai stata una compagnia di wrestling intergender e far vedere nello show un uomo che picchia "volutamente" una donna non è una bella immagine con gli sponsor o per gli azionisti in borsa.

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/01/2024, 12:13 Perchè la WWE non è mai stata una compagnia di wrestling intergender e far vedere nello show un uomo che picchia "volutamente" una donna non è una bella immagine con gli sponsor o per gli azionisti in borsa.
un anno fa era diverso? è spettacolo

Rispondi