Darth_Dario ha scritto: ↑19/01/2024, 12:40
Perché sanno pure loro che senza MJF è la morte. Oppure si spera che stiano costruendo lentamente con questo mega gruppo in formazione, magari per il prossimo Blood and Guts in futuro.
La storia li non è semplice
Perché bisogna aggiungere l'unificazione dei titoli trios
Partendo dalla fine, bene il main event Joe vs Hook, entrambi hanno "guadagnato" qualcosina. Non trovo neanche così scandalosa l'uscita a 1 dalla Muscle Buster, non penso che abbia tolto nulla comunque ne al campione ne alla sua finisher. Bisogna capire però cosa vogliono far fare a Hook, se riusciranno a trovargli uno spazio stabile in mezzo a tutto il loro sconfinato roster.
Capitolo UK: Strong è tornato a essere uno anonimo, ma coi baffi. Non avrebbero dovuto dare un colpo di spugna al personaggio costruito negli ultimi mesi. Checché ne dica Camillo. Ora vediamo se in questo mese e mezzo che ci porterà a Revolution riusciranno a rendere interessante il match tra lui e Cassidy. Scontato che debba vincere per forza, per dare un po' di credibilità alla stable. Hanno avuto almeno la decenza di togliere Cole in stampelle dal ring, menomale. Se non vogliono inserire Wardlow subito nella questione titolo, devono urgentemente trovargli qualcosa da fare oltre ai promo di Cole in cui lui fa le smorfiette.
Hangman & Swerve tengono il tutto il caldo, la tensione ci sta. Chissà se andranno di match a 3 per il titolo.
Bene il BCC coi titoli trios, vediamo se porteranno a questa Bang Bang Scissor Gang o all'unificazione (o a entrambe le cose).
Il promo dei Bucks mi è piaciuto, centrato in pieno. E se il match di Revolution fosse titolato? Non che ce ne sia il bisogno, anzi. Però un titolo a Sting in questo sting AEW potrebbe pure starci.
Madonna ma Jericho e Don Callis, ancora? Nuovamente? Potevano approfittarne per dargli un paio di settimane a casa.
Con black taurus ci sono gli estremi per mettere una cintura high flyer
Bandido
Marc queen
Taurus
Fenix
Komander
Dralistico
Penta
Dante Martin
Darius Martin
Jeff Hardy ( con un po di fantasia )
Pac ( con un po di fantasia)
Vikingo jr. Quando ha tempo
Camilloy2j93 ha scritto: ↑19/01/2024, 18:48
Con black taurus ci sono gli estremi per mettere una cintura high flyer
Bandido
Marc queen
Taurus
Fenix
Komander
Dralistico
Penta
Dante Martin
Darius Martin
Jeff Hardy ( con un po di fantasia )
Pac ( con un po di fantasia)
Vikingo jr. Quando ha tempo
A differenza di Collision, Dynamite ha molte cose che funzionano. Molto bene il main event, Hook ne esce a testa altissima. Il ragazzo si sta affermando settimana dopo settimana, che gli scrivano una storyline e una rivalità che lo consolidino definitivamente ora.
Adoro il personaggio di Toni Storm. È semplicemente fantastica, le facce, il modo di parlare. Deonna la preferisco heel, comunque bene che sia subito messa nel giro titolato. Gli YB ottimo promo, adesso vediamo se il match di Revolution sarà titolato o meno.
Tony, ci vuole tanto a rendere uno show più godibile anche Collision?
Camilloy2j93 ha scritto: ↑20/01/2024, 1:02
Hook draw vero
Quindi alla fine ha fatto bene Khan ad alzare la polemica su X e coinvolgere Mahal e WWE.
Sarebbe stato un match da Rampage non cagato da nessuno senza il polverone mediatico generato, e probabilmente qualche casual/wwe fan incuriosito da questo Hook ha voluto vedere il match.
Forse dovremo smettere di pensare che Tony Khan sia un emerito coglione.