-Leon- ha scritto: ↑19/01/2024, 12:10
Vero, anche se a quel punto la difficoltà sarebbe giustificare la scelta di CM Punk in caso di vittoria alla Rumble. Se avesse sfidato Rollins avrebbe avuto perfettamente senso considerata la loro storia ma perchè mai dovrebbe preferire McIntyre a Reigns, soprattutto se pensiamo che è anche andato a Smackdown! a sfidarlo prima di firmare per Raw?
Se davvero Rollins non parteciperà a WM ci vorrà un grande lavoro di scrittura e molti piani, anche riguardanti altri match della card, andranno rivisti.
"voglio Fare qualcosa che non ho mai fatto: arrivare a WrestleMania da campione"
porca miseria, forse Rollins se l'è tirata da solo
speriamo non sia grave...ma se lo è che si fa?
Fanno incassare Priest
o mettono il titolo in palio alla Rumble?
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑19/01/2024, 13:35
"voglio Fare qualcosa che non ho mai fatto: arrivare a WrestleMania da campione"
porca miseria, forse Rollins se l'è tirata da solo
speriamo non sia grave...ma se lo è che si fa?
Fanno incassare Priest
o mettono il titolo in palio alla Rumble?
nel caso io aspetterei fino a EC, la chamber sarebbe il match ideale per rimettere eventualmente in palio il titolo
Fossi in McIntyre mercanteggerei alla grandissima un possibile rinnovo di contratto. Occasione più unica che rara per lui di strappare una cifra monumentale.
Freestyla ha scritto: ↑19/01/2024, 14:20
Fossi in McIntyre mercanteggerei alla grandissima un possibile rinnovo di contratto. Occasione più unica che rara per lui di strappare una cifra monumentale.
Ma credo l'abbia già fatto date tutte le alternative che ci sono in giro, di certo non si riducono agli ultimi mesi per parlarne. Quindi o ha già rinnovato oppure ha offerte migliori da altri se non che vuole lui provare altre esperienze.
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑19/01/2024, 13:47
nel caso io aspetterei fino a EC, la chamber sarebbe il match ideale per rimettere eventualmente in palio il titolo
Ma c'è la Rumble alle porte... chi vince deve scegliere tra Reigns e un titolo vacante? Mboh non mi convince la cosa.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑19/01/2024, 14:48
Ma c'è la Rumble alle porte... chi vince deve scegliere tra Reigns e un titolo vacante? Mboh non mi convince la cosa.
ok, però un match per un'eventuale riassegnazione del titolo messo su a 6 giorni dal PPV sarebbe raffazzonatissimo, meglio fare le cose con più calma e costruirci sopra la chamber; il RR winner non deve mica scegliere subito può aspettare tranquillamente la chamber per decidere; poi è chiaro che se veramente avessero Rocky per WM e non ci sono piani per avere nè lui, nè Roman in Australia, le scelte andrebbero fatte già tra la RR e i 2 show (Raw e Sd) successivi; dipende che piani hanno
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑19/01/2024, 15:03ok, però un match per un'eventuale riassegnazione del titolo messo su a 6 giorni dal PPV sarebbe raffazzonatissimo, meglio fare le cose con più calma e costruirci sopra la chamber; il RR winner non deve mica scegliere subito può aspettare tranquillamente la chamber per decidere; poi è chiaro che se veramente avessero Rocky per WM e non ci sono piani per avere nè lui, nè Roman in Australia, le scelte andrebbero fatte già tra la RR e i 2 show (Raw e Sd) successivi; dipende che piani hanno
ma infatti io il titolo nel caso lo assegnerei a chi vince la RR, è già successo no?
Sarebbe bellissimo che chi vince può scegliere la gloria immediata del titolo oppure l'incognita dello scontro con Reigns a WM.
Vince la Rumble Cody Rhodes che prende la cintura in mano, la osserva in lacrime, fa per cingersela in vita e poi... la scaraventa via dal ring, indicando un terrorizzato Roman Reigns a bordo ring.
In un colpo solo hai aggiunto un bel po' di drama a Cody e ti sei sbarazzato (per sempre) di 'sto titolo secondario.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑19/01/2024, 14:48
Potrebbero pure far effettuare la scelta dopo Elimination Chamber, come già successo in passato.
nessuno ha parlato di come e quando dovrebbe incassare Priest.
Perchè deve giocarsi la valigetta prima dell'estate quando ci sarà Money in the bank 2024. E il tempo ormai non è molto. L'infortunio di Rollins potrebbe agevolare questa cosa.
Del resto tutto il mondo sa del suo infortunio, tu hai una valigetta, non pensare di usarla sarebbe da completi imbecilli.
Caroto ha scritto: ↑19/01/2024, 15:56
nessuno ha parlato di come e quando dovrebbe incassare Priest.
Perchè deve giocarsi la valigetta prima dell'estate quando ci sarà Money in the bank 2024. E il tempo ormai non è molto. L'infortunio di Rollins potrebbe agevolare questa cosa.
Del resto tutto il mondo sa del suo infortunio, tu hai una valigetta, non pensare di usarla sarebbe da completi imbecilli.
se mi salta Punk-Rollins, faccio Punk-McIntyre non certo Punk-Priest
uomodelmonte88 ha scritto: ↑19/01/2024, 15:49
Sarebbe bellissimo che chi vince può scegliere la gloria immediata del titolo oppure l'incognita dello scontro con Reigns a WM.
Vince la Rumble Cody Rhodes che prende la cintura in mano, la osserva in lacrime, fa per cingersela in vita e poi... la scaraventa via dal ring, indicando un terrorizzato Roman Reigns a bordo ring.
In un colpo solo hai aggiunto un bel po' di drama a Cody e ti sei sbarazzato (per sempre) di 'sto titolo secondario.
Perché dovrebbero buttare all'aria il titolo secondario? Il piano di HHH credo sia quello di tornare ad avere due roster con due titoli mondiali credibili e una volta che Reigns avrà perso la cintura l'obiettivo sarà praticamente raggiunto. Oggi ci sono abbastanza talenti da poterlo fare senza perdere qualità.
L'idea però di scegliere l'incognita rispetto alla gloria immediata è interessante e la potrebbero applicare a Punk che rifiuta un potenziale match titolato alla Rumble per la cintura vacante per assicurarsi il main event di WM trionfando nella rissa reale come ha promesso. Torniamo però al mio post precedente: senza Rollins di mezzo, cosa gli impedisce di sfidare Reigns?
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑19/01/2024, 15:59
se mi salta Punk-Rollins, faccio Punk-McIntyre non certo Punk-Priest
e vabbè però il titolo potrebbe perderlo prima di 'mania magari per colpa di Balor (perché io credo il piano originale sia fargli fallire l'incasso con conseguente rottura tra i due).
Se Rollins è infortunato ritengo sia possibile come soluzione l'uso del MITB.
uomodelmonte88 ha scritto: ↑19/01/2024, 15:49
Spoiler:
Senonché poi starei a cagarmi in mano due mesi temendo che lo facciano perdere ancora a WM