Okada lascia la New Japan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Okada lascia la New Japan

Messaggio da CaccoleNutella »

Finalmente un job di lusso da concedere a Mahal.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Ovunque vada sicuramente fara' benone..
Egoisticamente spero piu' in AEW in modo che possa farsi qualche giretto dove piu' gli aggrada..
A TNA :LOL:
In WWE tanti incroci sfiziosi ma lo vedrei castrato

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Lascia un vuoto importante, Sanada potrebbe essere un poster boy ma non ha il carisma di Okada.
In WWE ci sono già tanti nomi rimasti a secco per l'eterno regno di Reigns, sarebbe ora di fare girare il titolo e main event a McIntyre, Sheamus se sta bene, Zayn ed Owens specialmente, knight un giro può farlo tranquillamente e sicuramente altri, ed i futuribili di NXT.
In AEW è vero che c'è tanta gente ma si ritaglierebbe lo spazio, magari creano un roster esclusivo di Collision.
Oppure sempre in Giappone.
Anche perché è sposato e credo abbia un figlio piccolo, qualcuno conferma?

Poi Nakamura è stato solo reimpacchettato meglio, parla in giapponese con i sottotitoli, ma ha perso due volte da Rollins, da Cody e perderà nuovamente da Rhodes a quanto pare. Non sembra sto gran push che debba convincere una star a firmare per la WWE garantendosi un trattamento particolare.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Che merda

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Antonyos ha scritto: 19/01/2024, 11:58 Lascia un vuoto importante, Sanada potrebbe essere un poster boy ma non ha il carisma di Okada.
In WWE ci sono già tanti nomi rimasti a secco per l'eterno regno di Reigns, sarebbe ora di fare girare il titolo e main event a McIntyre, Sheamus se sta bene, Zayn ed Owens specialmente, knight un giro può farlo tranquillamente e sicuramente altri, ed i futuribili di NXT.
In AEW è vero che c'è tanta gente ma si ritaglierebbe lo spazio, magari creano un roster esclusivo di Collision.
Oppure sempre in Giappone.
Anche perché è sposato e credo abbia un figlio piccolo, qualcuno conferma?

Poi Nakamura è stato solo reimpacchettato meglio, parla in giapponese con i sottotitoli, ma ha perso due volte da Rollins, da Cody e perderà nuovamente da Rhodes a quanto pare. Non sembra sto gran push che debba convincere una star a firmare per la WWE garantendosi un trattamento particolare.
Ho letto che in Giappone parlavano della moglie che recentemente ha iniziato corsi di inglese, quindi non credo rimarrà li.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Antonyos ha scritto: 19/01/2024, 11:58 Poi Nakamura è stato solo reimpacchettato meglio, parla in giapponese con i sottotitoli, ma ha perso due volte da Rollins, da Cody e perderà nuovamente da Rhodes a quanto pare. Non sembra sto gran push che debba convincere una star a firmare per la WWE garantendosi un trattamento particolare.
Oddio, non mi sembra che lavorare ed uscire tutto sommato bene con il campione e con il top face della compagnia, non mi sembra poco.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Non credo ci sia una soluzione migliore rispetto a quella attuale, che sia AEW o WWE ci perderemo comunque la migliore versione di Okada.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Antonyos ha scritto: 19/01/2024, 11:58 magari creano un roster esclusivo di Collision.
Pare più una minaccia che un augurio :occhiolino:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Per la New Japan sarebbe meglio andasse in AEW che così con la Forbidden door ogni tanto possono riaverlo

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

In AJPW a farsi prendere a calci da Nakajima mi piacerebbe, solo per poi vederlo ascendere a Super Sayan e ridargli tutti con gli interessi

"Cazzo ti vesti da Inoki, quella è la mia gimmick" :arrabbiato:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

noodles86 ha scritto: 19/01/2024, 8:38 Perchè in wwe non lo farebbe?

Metti caso che arriva anche alla rumble... dove lo incastri dopo?
Puoi mandarlo per un titolo secondario nel mentre, o già nel ME dato che la linea HHH mi pare sia quella di dare per scontato che tutti sanno tutto.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Peccato che sia un periodo di merda in giro per le major.

AEW piena come un uovo.
WWE con già troppi uppercarder bloccati nel collo di bottiglia di regni troppo lunghi.
TNA sinceramente non so sia concorrenziale in quanto a budget per l'inganno, e comunque puzzerebbe di ripiego.

Giretto ad NXT? Voglio dire, se c'è passata gente come Danielson, Punk e KENTA... :LOL:

Antonyos

Messaggio da Antonyos »

Se ci fosse McMahon avrei hype per la gimmick stereotipata ad NXT di ristoratore giapponese che affetta il salmone :godimento:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Antonyos ha scritto: 19/01/2024, 13:27 Se ci fosse McMahon avrei hype per la gimmick stereotipata ad NXT di ristoratore giapponese che affetta il salmone :godimento:
Comunque meglio di Okato :ammiccante:

Antonyos

Messaggio da Antonyos »

Il regno di Reigns potrebbe allungarsi a wm 41 se Okada arriva in WWE. Potrebbero fare alla prossima wm 2025, lo scontro tra top star dei rispettivi prodotti, WWE e NJPW. nel frattempo gli fai affrontare punk Cody Rollins e rock :justwatching:

Rispondi