ma io soffrivo tantissimo il caldo anche quando ero magroblackdevils ha scritto:Per esperienza personale. Se butti via i kg di troppo sopporti molto meglio il caldo. Consiglio questo, piuttosto che stare a sbraitare davanti al pc un pò di moto e di sudore, farebbero decisamente meglio...
Ma sto caldo?
Re: Ma sto caldo?
- Derek Morgan
Io sono 70 Kg., fisico atletico, corro 45 minuti quasi tutti i giorni, faccio sport, ma non sopporto il caldo.blackdevils ha scritto:Per esperienza personale. Se butti via i kg di troppo sopporti molto meglio il caldo. Consiglio questo, piuttosto che stare a sbraitare davanti al pc un pò di moto e di sudore, farebbero decisamente meglio...
Tipo che in sti giorni mi manca il fiato e gli occhi son due lampioni da tanto mi bruciano.
Però sudo meno dello scorso anno quando facevo molto meno sport.
- Marshall_Lerner
- Città: Reggio Emilia
Solo di notte mi crea problemi, perché per prendere sonno inizio a metterci una vita. Se si ha un po' di tempo libero durante il giorno da sfruttare, 'sto caldo è il massimo.
Ecco, l'unica pecca dell'estate è la notte, roba da bestemmie continue.Marshall_Lerner ha scritto:Solo di notte mi crea problemi, perché per prendere sonno inizio a metterci una vita. Se si ha un po' di tempo libero durante il giorno da sfruttare, 'sto caldo è il massimo.
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
C'è chi non sopporta il caldo di suo, per carità, ma avere 30 kg di più di certo non aiuta. Anche io non sopporto granché il caldo per via della pressione bassa, però oh, mangio più carne, mangio una cifra di frutta e tiro avanti. Non è che sto a rompere i coglioni al mondo perché ai primi di aprile fan 30 gradi. Metto la maglia a maniche corte e una camicia leggera e viaDerek Morgan ha scritto:
Io sono 70 Kg., fisico atletico, corro 45 minuti quasi tutti i giorni, faccio sport, ma non sopporto il caldo.
Tipo che in sti giorni mi manca il fiato e gli occhi son due lampioni da tanto mi bruciano.
Però sudo meno dello scorso anno quando facevo molto meno sport.

ti ho cercato e ti ho trovato,non mi hai deluso.tortellinosd ha scritto:estate merda.
-
sperando che non faccia caldo ora e poi merda quando sono al mare... perche' poi tiro bestemmie.
Ultima modifica di patriots88 il 08/04/2011, 20:39, modificato 5 volte in totale.
-
grazie a dio esistono i condizionatori... da quando l' abbiamo messo in estate si dorme col sorrisoMr.HHH ha scritto: Ecco, l'unica pecca dell'estate è la notte, roba da bestemmie continue.

- Derek Morgan
Comunque è comprovato che l'estate è odiata dai sovrappeso causa "svestizione" che evidenzia senza pietà alcuna la massa grassa corporea
In inverno puoi mascherarla con felpe, maglioni e giubbottoni, ma con l'arrivo dell'estate, nessuna pietà

In inverno puoi mascherarla con felpe, maglioni e giubbottoni, ma con l'arrivo dell'estate, nessuna pietà

L'aria del monte non la batte nessun condizionatore del mondo.patriots88 ha scritto:
grazie a dio esistono i condizionatori... da quando l' abbiamo messo in estate si dorme col sorriso
-
ah, quella noMr.HHH ha scritto: L'aria del monte non la batte nessun condizionatore del mondo.

è da tre giorni di fila che si va al mare..e domani si replica di corsa..
in 10 minuti di moto si sta a prendere il sole, biretta, figa e ciao scuola..
ps: matte adesso ti posto un po degli occhiali dimmi che ne pensi,te che hai stile
in 10 minuti di moto si sta a prendere il sole, biretta, figa e ciao scuola..
ps: matte adesso ti posto un po degli occhiali dimmi che ne pensi,te che hai stile
dai che cazzate racconto? Dai dai, adesso che le citate tirale fuori no?Martoz ha scritto:
e non ce crede sti cazzi del resto se uno crede a tutte la cazzate che racconti tu può benissimo credere pure che l'asini volano.
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Bologna è invivibile. Troppo caldo, e di un caldo torrido, secco, senza vento. Mi mancano le colline montefiasconesi