Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 15/01/2024, 18:11 Mannaggia oh, uno racconta in confidenza 😂 n episodio della propria infanzia in un forum pubblico con centinaia di sconosciuti ed ecco qua che poi se ne deve pentire :addolorato:

Nessuno poi che dia la colpa a Capitan Padania poi.
Dovevi farmi firmare un NDA.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Kazarian88 »

Darth_Dario ha scritto: 15/01/2024, 18:11 Mannaggia oh, uno racconta in confidenza 😂 n episodio della propria infanzia in un forum pubblico con centinaia di sconosciuti ed ecco qua che poi se ne deve pentire :addolorato:

Nessuno poi che dia la colpa a Capitan Padania poi.
Quindi parliamo di QUELLO show *___* Con Kovac che trionfò nel main event, ancora oggi se ne vanta (e percula noi italiani per la pubblicità ingannevole che portò più di 10.000 spettatori, molti dei quali convinti di assistere a uno show WWE :LOL: )

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Kazarian88 ha scritto: 15/01/2024, 21:04 Quindi parliamo di QUELLO show *___* Con Kovac che trionfò nel main event, ancora oggi se ne vanta (e percula noi italiani per la pubblicità ingannevole che portò più di 10.000 spettatori, molti dei quali convinti di assistere a uno show WWE :LOL: )
Ricordo distintamente il pubblico che muore poco dopo l'opener degli svolazzoni (e il promo di Capitan Padania) ma che resuscita tutto insieme quando un tizio fa una Powerbomb, con mezzo palazzetto a urlare "Batista Bomba!" e fare i caroselli :sorridente:

Ovviamente due minuti dopo è tornata la morte.

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da bakke85 »

Finalmente ho finito il PPV
Il pre show, l'ho saltato, c'è qualcosa che va recuperato ?

Ultimate X mi è piaciuto, bene la vittoria della Shaw, e nel complesso mi sono piaciute tutte, anche Alisha.

3 vs 3 skippabile, ma contento della vittoria dei face, ora pushate Something

MK Ultra vs Decay, contento del ritorno delle Decay, ma non devono far partire le MK Ultra, che sia in coppia che in singolo possono fare parecchio nella nuova TNA

X Division, ottima la conferma di Sabin, Kushida e Vikingo li vedrei bene negli opener casinisti e svolazzoni della prima TNA

Alexander vs Hammerstone è tutto quello che dovrebbe essere un incontro tra big man, Hammerstone è la prima volta che lo vedo, e devo dire che mi ha fatto una bellissima impressione, ha tutto per sfondare, spero che diventi fisso nel roster

Tag Team title, già dall'ingresso, speravo che qualcuno arrivasse a spaccare la faccia a Baily, odioso come pochi

Finito il match per i titoli di coppia, bene la riconferma dei campioni, peccato per lo schienamento subito dai Rascalz, avrei preferito che a perdere fosse Baily

Titolo KO, giusta la vittoria della Grace, peccato che Trinity se ne vada, avrei voluto vederla un paio di mesi senza titolo per vedere cosa gli avrebbero fatto fare

MOOSE MOOSE MOOSE MOOSE MOOSE MOOSE

Spiace per Shelley, soprattutto perchè avrei voluto i due MCMG uno contro l'altro per il titolo mondiale

Nemeth, buon esordio, adesso speriamo che non gli diano subito il titolo

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Ma Snake Eyes quando lo faranno vedere? Non ci sto capendo nulla :almostlaughing:

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da MajorDragon »

Michael Myers ha scritto: 17/01/2024, 10:43Ma Snake Eyes quando lo faranno vedere? Non ci sto capendo nulla :almostlaughing:
Domani e giovedì prossimo sono le puntate registrate domenica.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

La situazione è semplice, un po' come la vecchia ECW, la TNA dà nomi particolari anche agli show di tapings.

Comunque questo tweet è surreale.

Si, vabbè, Cross The Line con Scott "writing base base" D'Amore
:esterefatto:

Darth_Dario

Gsquared ha scritto: 18/01/2024, 19:42 La situazione è semplice, un po' come la vecchia ECW, la TNA dà nomi particolari anche agli show di tapings.

Comunque questo tweet è surreale.

Si, vabbè, Cross The Line con Scott "writing base base" D'Amore
:esterefatto:
Scott "guarda due volte in entrambe le direzioni prima di Cross The Line" D'Amore.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Grazie mille a tutti e due, terrò un occhiata per vedere sto Ospreay-Alexander.

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Vorrei ridare una chance al prodotto: quando viene trasmesso l'episodio?

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Per me sta puntata è da STRABAH.
Ho visto Nemeth ben poco incisivo al mic, dove Maclin è stato 10 volte più intenso e purtroppo gli dovrà pure jobbare.
In generale, troppo wrestling e troppo poca costruzione... perchè dovrebbe fregarmi qualcosa del turn di Kaz su Young? Costruito zero, su due che hanno fatto tag due volte in vita loro, e senza interazioni parlate in mezzo.
Unica altra cosa un po' interessante l'interazione tra Gisele Shaw e Gail Kim, che perlomeno promette un po' di lavoro in storyline.
PCO ha rotto il cazzo, è la cosa più ripetitiva dello show.
E come al solito... skippato Alexander vs Ospreay, non ho tempo da perdere per gente che se ne sarà andata la prossima settimana.

Alieus
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Si parte alla grande con Jake Something che trionfa, mi auguro che sia di buon auspicio per il suo futuro.

Io vi giuro che non capisco una mazza di quello che dice Ospreay, e all'accento British sono abituato di norma.

A proposito di British, Xia Brookside e GYV qui portano la vittoria a casa, cosa prevedibile avendo perso (giustamente) a HTK.

KAZ CHE TURNA?! Inaspettato, me lo sarei aspettato più da Eric Young, che vedo molto più come un Heel naturale (anche se è stato il portavoce della federazione all'inizio di HTK). Brutta influenza, eh, Frankie?

I The System sono una delle cose più fighe di sempre. Ma non avevo dubbi.

Nic Nemeth, veramente un sogno che si avvera. Non mi è dispiaciuto come si è posto, tra "ho vinto tanto in un solo mondo" e la dimostrazione di rispetto verso chi è già in TNA mettendosi da parte senza pretendere un match titolato subito. Sono gasatissimo. Feud con Maclin (che come sempre mi fa impazzire anche al microfono) che si prospetta interessante, peccato che il buon Steve ne uscirà sconfitto, e avrebbe bisogno di un rilancio.

PCO pialla Vidal, nulla di nuovo.

Ma Okada è così alto?! Non avevo mai realizzato che fosse 1.91 finché non l'ho visto insieme a Shelley e Sabin! Guai se i System perdono contro i MCMG e Okada.

E meno male che qui ha vinto Josh e non Ospreay. Ora sono 1-1 e per me si può anche evitare il terzo capitolo. Che ognuno stia nella propria federazione e bom.

Scott fa gasare. Lo adoro.

Comunque concordo con G sul fatto della costruzione. HTK è passato, ora concentriamoci sul costruire storie.

Darth_Dario

Continua a non essere cambiato nulla di sostanziale. Una cosa devono sbrigarsi, devono prendere qualcuno che gli rifaccia il look delle riprese e dei segmenti backstage: sono sempre neri, opprimenti e fatti alla cazzo mannaggia, la MLW è meglio prodotta.

Buttassero pure la macchina dei cori finti perché ci sono stati momenti ridicoli al turno di Kaz (porello, 'sto stint non va un granché) e al segmento di Nic e Maclin, cori su cori mentre riprendevano gente seduta con la bocca chiusa.

Alexander ha tenuto un po' di energia positiva dal match con Hammerstone perché era meglio animato e pesante rispetto ad altre volte. Momento del match la cutter bloccata con la gomitata.

Non mi è ben chiaro perché Moose abbia bisogno della stable, in kayfabe e non .:what:.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Boh, a me gli Alexander vs Ospreay non è che abbiano esaltato più di tanto

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Alieus ha scritto: 19/01/2024, 17:33Scott fa gasare. Lo adoro.
Pensa che per me è il contrario. Lo trovo un Paul Heyman ordinato su Wish e preferirei non vederlo proprio on screen.
Che diamine, preferirei anche non fosse l'head booker, ma quello è un altro discorso.

Rispondi