WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
comunque la vittoria di bailey l'hanno stano costruendo da un bel po.
invece solo adesso hai avuto un primo contatto tra la ripley e la lynch
secondo me alla rumble le giappo vincono i titoli tag e bailey la rumble.
Faranno che le altre spingono bailye a sfidare la ripley con la scusa cosi abbiamo tutti i titoli femminili e invece lei si ribella e sfida Io a WM
invece solo adesso hai avuto un primo contatto tra la ripley e la lynch
secondo me alla rumble le giappo vincono i titoli tag e bailey la rumble.
Faranno che le altre spingono bailye a sfidare la ripley con la scusa cosi abbiamo tutti i titoli femminili e invece lei si ribella e sfida Io a WM
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
L'unica nota positiva è che gli potrebbe venire la strizza perché non avvenga una roba simile con Roman e che si decidano una volta per tutte a non far cazzate a WM

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
O magari ancora più part-timer

Cade male sullo Springboard Moonsault, o quantomeno inizia a toccarsi il ginocchio da quel momento. E' saltato fuori abbia già fatto una risonanza magnetica, si vedrà nei prossimi giorni.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ovviamente l'augurio è che per Rollins non sia nulla di grave e i piani per la RTWM restino invariati, se così non fosse comunque per Punk ci sarebbe sempre McIntyre come piano B
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Rollins comunque è da un pò che lotta acciaccato. Alla lunga il rischio di farsi male aumenta, speriamo bene.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Tu scherzi, ma é un anno e passa che io faccio gli scongiuri per evitare che abbia qualche problema, o nel caso peggiore una recidiva della sua malattia (al di là dell’enorme dispiacere umano per la persona oltre il character).
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Scusate ma io ho capito che l'infortunio di Rollins fosse di tipo muscolare, anche perché si fosse rotto il crociato di nuovo non avrebbe terminato il match. Penso che se va male salta la Rumble ed Elimination Chamber.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Se è al retto femorale è ovvio sia passato per Milanello.Dwight Schrute ha scritto: ↑16/01/2024, 20:32 Scusate ma io ho capito che l'infortunio di Rollins fosse di tipo muscolare, anche perché si fosse rotto il crociato di nuovo non avrebbe terminato il match. Penso che se va male salta la Rumble ed Elimination Chamber.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Certo che dopo la bomba atomica tra Rhea e Becky, non c'è modo di tenerle lontane a WM, che altro match può reggere il confronto adesso?
Hype per Gable che torna in azione, secondo me con Ivar mettono su un bel match (ma vogliamo poi parlare di quando gli farà la Chaos Theory e verrà giù l'arena?
)
Sulla questione Gunther, io capisco il razionale che porta a dire che Jey sarebbe una scelta interessante, ma per favore
Hype per Gable che torna in azione, secondo me con Ivar mettono su un bel match (ma vogliamo poi parlare di quando gli farà la Chaos Theory e verrà giù l'arena?

Sulla questione Gunther, io capisco il razionale che porta a dire che Jey sarebbe una scelta interessante, ma per favore
Spoiler:
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Nelle ultime ore si fa forte il nome di Lesnar che dovrebbe prendere parte alla Rumble. Magari da lì settano Brock vs Gunther a WM e si gode tanto

- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Brock vs Gunther sarebbe un match talmente eccezionale che non credo ce lo meritiamo davvero.
Che poi, se fosse per me, lo farei l'anno prossimo. Gunther ha uno status assurdo, ma ricordiamoci che coi main eventer ha avuto poco a che fare (Drew, Strowman, Sheamus, Rey, con gli ultimi due ormai chiocce ben lontane dal main event). Prima di arrivare a incrociare i suplex con Lesnar gli servirebbe qualche vittoria contro qualche nome di peso (Rollins, Cody, Orton, o magari Styles), e magari anche un giretto col WHC. Allora sì che ci sarebbero le basi per un capolavoro.
Che poi, se fosse per me, lo farei l'anno prossimo. Gunther ha uno status assurdo, ma ricordiamoci che coi main eventer ha avuto poco a che fare (Drew, Strowman, Sheamus, Rey, con gli ultimi due ormai chiocce ben lontane dal main event). Prima di arrivare a incrociare i suplex con Lesnar gli servirebbe qualche vittoria contro qualche nome di peso (Rollins, Cody, Orton, o magari Styles), e magari anche un giretto col WHC. Allora sì che ci sarebbero le basi per un capolavoro.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Ma eventualmente Gunther potrebbe anche perderlo prima il titolo contro Jey (o chi per lui, Gable ad esempio) e andare contro Lesnar senza cintura.
In ogni caso, la mano di HHH si vede e si sta arrivando a WrestleMania con tanti semi, tante strade, tante storie, tanti nomi super credibili ed è bello
In ogni caso, la mano di HHH si vede e si sta arrivando a WrestleMania con tanti semi, tante strade, tante storie, tanti nomi super credibili ed è bello