MacheteKowalski ha scritto: ↑16/01/2024, 11:08
Ma un Tudor faceva schifo?
Poi magari ha rifiutato lui ma non penso vista la piazza...
a me non piace, ma se fosse un mezzo per toglierselo dalle palle prima del tempo andava benissimo
Aldilà dei ritorni (che non mi piacciono di norma), ci stavo pensando pure io
Il bello è che ci son arrivato leggendo la formazione del Sassuolo (mi pare), leggo Henrique, mi viene in mente l'ex allenatore, e da lì mi torna in mente Garcia.
IlBiondo ha scritto: ↑16/01/2024, 11:20
Mi sembra che i risultati e la qualita' di gioco espressi dalla Roma giustifichino pienamente l'esonero.
A mani basse gioco espresso peggiore della Serie A.
Non considero Dybala, Lukaku e Paredes materiale per raggiungere il quarto posto. Tutti e tre mezzi giocatori (ovviamente per motivi diversi) perche' Paredes non ha fatto mai una stagione intera degna di nota. Dybala e' abbonato all'infermeria, ingiudicabile. Lukaku buono solo ed esclusivamenrte con Conte.
Mou purtroppo con l'addio all'Inter e' iniziato il suo solo inizialmente lento declino. Sempre peggio fino ad arrivare a fallimenti completi.
Ci stanno un sacco di variabili a dir la verità, certo, ci si aspettava di più da lui, ma è anche vero che la rosa ha delle pecche assolute, e alcune ce le portiamo dietro da anni.
The Prizefighter ha scritto: ↑16/01/2024, 11:38
Se devo esonerare Mourinho per prendere De Rossi mi tengo Mou tutta la vita.
Ma comunque non brucerei De Rossi per mezzo campionato, o gli dai un tentativo dall'inizio, così si regola pure per la preparazione, o lo lasci stare.
Nel caso lo contattassero spero declini l'offerta.
Cmq c'è sempre quella nutrita schiera di "tifosi" romanisti che alzano sempre la testa quando la squadra va male e son contentissimi.
Certo eh, che se poi con il cambio le cose migliorano tutti sul carro, per poi tornare tutto come prima in poche partite.
The Prizefighter ha scritto: ↑16/01/2024, 11:38
A volte non bastano i risultati per l'esonero, devi vedere pure chi ci sta libero, perché può essere che la soluzione diventi peggio del problema
O hanno pronta la soluzione, o sarà un ulteriore calvario fino a fine campionato.