Kazarian88 ha scritto: ↑15/01/2024, 11:25
Sicuramente sarà già stato menzionato, ma ancora mi sconvolge lo "zeru tituli" di Monty Brown (dai, non vorremo far contare la Prime Time Wrestling, giusto?). In TNA era lanciatissimo, pagò una gestione infame del suo personaggio, con sconfitta a Final Resolution e turn heel a Destination X ; da allora, ogni volta che stava per tornare in alto veniva surclassato dal nome "caldo" di turno (Christian Cage, Samoa Joe...). Sono convinto che in WWE fosse in procinto di diventare una star, era bookato come il più forte del New Breed e sembrava potesse scavalcare Burke nelle gerarchie da un momento all'altro; purtroppo si ritrovò in una situazione personale difficile e rinunciò ai suoi sogni per aiutare la famiglia. Mi sarebbe piaciuto vederlo almeno in una Rumble negli anni '10, o in una comparsata a Impact.
Quotissimo, a me piaceva una cifra Monty Brown, all'epoca seguivo ancora la TNA (quando ci riuscivo) ed era uno dei miei preferiti insieme a Styles, ed, ironicamente, il tizio da cui hai preso il nickname (e relativo avatar) Kazarian (un altro che invece in WWE non ebbe momenti felici).
Avrebbe meritato in TNA, e appunto, se non fosse stato per i problemi personali, pure in WWE qualcosa poteva ottenere.
Mi son chiesto appunto poi perché in un qualche modo non sia poi più riuscito a tornare in attività , quando le cose era riuscito a sistemarle (e poi mi pareva di aver visto un'immagine di qualche anno fa e non era messo male fisicamente).
Speravo pure io di rivederlo in Rumble o cmq in un qualche show prima o poi.