PUSH - DEPUSH - FIRE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Hellcome »

Impreza ha scritto: 14/01/2024, 10:01 LA Knight aveva anche una gimmick più simpatica che gli lasciava più libertà rispetto a "tizio indiano". Poi per carità, la gimmick non era comunque granché e Vince stava per cannarlo, ma LA ha avuto, e fa strano dirlo visto che l'altro è stato campione WWE, una migliore opportunità per mettersi in mostra.

Con Jinder hanno preso un jobber, un wrestler noioso con una gimmick noiosa, e lo hanno messo in una dimensione non sua. Ci credo avesse go away heat con quella scrittura e in quella posizione. Non sta sullo stesso universo di gente come AJ, Randy o Seth, che hanno lo status, il talento e l'esperienza, per poter diventare campioni da un giorno all'altro e fare qualcosa di buono anche senza avere chissà quale scrittura dietro
Ti riferisci a Max Duprì? Perchè lo stavano quasi per licenziare eh, altro che "più libertà".
LA Knight è quello che ha sempre fatto, niente di più e niente di meno. E questa migliore opportunità se l'è creata sostanzialmente da solo (motivo per la quale è importante sottolinearlo, visto che uno dei pochi che non è stato punito per questo).

Con tutto il bene, non c'è bisogno che mi spieghi perchè Mahal main-eventer non può esistere. E' sotto gli occhi anche di chi non ne capisce un cazzo.
Ma questo non cambia minimamente che definire LA Knight come "Mahal ma face" è una vaccata, per tutti i vari motivi che ho già discusso.

Ogni tanto si fa la sparata, si butta troppo di fuori e bona, basta ammetterlo. E' un forum.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da SNM UOTC »

Hellcome ha scritto: 14/01/2024, 11:18 Ti riferisci a Max Duprì? Perchè lo stavano quasi per licenziare eh, altro che "più libertà".
LA Knight è quello che ha sempre fatto, niente di più e niente di meno. E questa migliore opportunità se l'è creata sostanzialmente da solo (motivo per la quale è importante sottolinearlo, visto che uno dei pochi che non è stato punito per questo).

Con tutto il bene, non c'è bisogno che mi spieghi perchè Mahal main-eventer non può esistere. E' sotto gli occhi anche di chi non ne capisce un cazzo.
Ma questo non cambia minimamente che definire LA Knight come "Mahal ma face" è una vaccata, per tutti i vari motivi che ho già discusso.

Ogni tanto si fa la sparata, si butta troppo di fuori e bona, basta ammetterlo. E' un forum.
LA=Mahal
stacce

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Hellcome »

SNM UOTC ha scritto: 14/01/2024, 11:26 LA=Mahal
stacce
SND :LOL:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da SNM UOTC »

Hellcome ha scritto: 14/01/2024, 11:27SNM :LOL:
:serious:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Shinobi »

WWE:

Push: Chad Gable (per me il regno di Gunther dovrebe interromperlo lui).
Depush: LA Knight (è ora che gli equilibri universali si riallineino e lui torni nella sua dimensione).
Fire: Karrion Kross (non gli dò nemmeno il beneficio del dubbio con la nuova stable).

AEW:

Push: Wardlow (credo che dopo anni di trattamenti osceni sia finalmente giunto il suo momento).
Depush: Hook (può crescere, ma lanciarlo a capofitto e senza costruzione tra le fauci di Joe non è il modo per far sì che ciò avvenga).
Fire: almeno il 30% del roster che è lì a far muffa non solo per il loro bene, ma anche per quello della federazione).

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Latino Alex »

Certo che in sto forum tra JBL e Mahal vi volete proprio male, io a volte non vi capisco.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Backbone Crusher »

Oltre a quanto già detto da Hellcome, mi preme sottolineare che la WWE, per una volta, ha fatto la cosa più semplice, ovvero: tizio va over, gli danno spazio.
Ci siamo lamentati per anni che affossassero quelli che andavano over che non rientravano nei loro piani, Knight è uno di questi e finalmente hanno capito (forse) che l'overness va sfruttata.
Verrà ricollocato nel midcard? Poco ma sicuro, io l'ho sempre pensato e qui ci si fa troppi castelli in aria su di lui nel main event, dove ci è finito nel periodo creativo storicamente peggiore dell'anno.
Ma intanto l'hanno provato, sfruttato, alla peggio ci abbiamo guadagnato un tizio over buono per riempire la card in posizioni medio-alte, utile all'occorrenza per fare da avversario di transizione.
Non so voi, ma io sopra non ci sputo.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Hellcome »

Backbone Crusher ha scritto: 14/01/2024, 12:02 Verrà ricollocato nel midcard? Poco ma sicuro, io l'ho sempre pensato e qui ci si fa troppi castelli in aria su di lui nel main event, dove ci è finito nel periodo creativo storicamente peggiore dell'anno.
Ma intanto l'hanno provato, sfruttato, alla peggio ci abbiamo guadagnato un tizio over buono per riempire la card in posizioni medio-alte, utile all'occorrenza per fare da avversario di transizione.
Ma infatti questo è il punto, se riescono a tirare fuori un mid/uppercarder che rimane over nel tempo (non come ora, ma sempre abbastanza) hanno fatto jackpot. Non è un main-eventer mai, ma sarebbe perfetto per legittimare nuovi heel, per riempire la card e per andare nel ME all'occorrenza.

E tutto questo è fondamentale in un qualsiasi show di wrestling, sono i worker più utili questi.
Ma no, Mahal stessa cosa.

Big Evil
Messaggi: 595
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Big Evil »

Push: R Truth (andiamo a prenderci la valigia)
Depush: Priest (toglietegli la valigia e datela a Truth)
Fire: Kross

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Gsquared »

So già che sono opinioni controverse, perfino per la TNA

Push: Jake Something
ma solo se cambia cognome

Depush: Alex Shelley
Perchè potrà fare matchoni quanto vuole, ma non è capace di generare l'attenzione necessaria per essere un main eventer.

Fire: Mike Bailey
Sticazzi degli svolazzi, è un uomo dal carisma negativo che non è capace a recitare. O a sellare, se è per questo.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Alieus »

Gsquared ha scritto: 14/01/2024, 17:54 Fire: Mike Bailey
Sticazzi degli svolazzi, è un uomo dal carisma negativo che non è capace a recitare. O a sellare, se è per questo.
Mi sembrava strano che non fosse ancora arrivato questo messaggio. :party:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Marco Frediani »

WWE

Push: Ivar
Depush: LA Knight
Fire: Kross

AEW

Push: Rush quando torna/ Mark Briscoe
Depush: Moxley
Fire: Singh

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da JG92 »

SNM UOTC ha scritto: 14/01/2024, 11:26 LA=Mahal
stacce
D'accordo al 100%.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Silent »

Ma mi pare che nessuno stia dicendo di dare il WHC a Mahal o di fargli battere Reigns, eh. È che il momento è propizio: il segmento con The Rock ha fatto i numeroni (non grazie a lui, ma il suo lavoro l'ha fatto egregiamente) e cercano di capitalizzare, e intanto danno un avversario di transizione (ex campione mondiale, si sa che in WWE ci sguazzano su sta roba) a Rollins senza bruciare nessuno... E se lunedì finisse in DQ allungando il brodo fino alla Rumble nessuno piangerebbe, anzi meglio, così non togli un nome grosso dalla rissa per sacrificarlo in un match scontatissimo. Anzi, dopo il numero da circo di Khan non mi stupirebbe se lunedì fosse tanto tifato da portarli a questa soluzione (alla gente piacciono i meme, basta vedere la rinascita di Sanremo negli ultimi anni praticamente solo per questi).
Passata la Rumble lo si manda nel midcard (posto che gli compete) e intanto hai pure costruito un jobberone heel con uno status buono per mandare over i prossimi main eventer (adesso che Miz è face, serve come il pane).

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 14/01/2024, 17:54 So già che sono opinioni controverse, perfino per la TNA

Push: Jake Something
ma solo se cambia cognome

Depush: Alex Shelley
Perchè potrà fare matchoni quanto vuole, ma non è capace di generare l'attenzione necessaria per essere un main eventer.

Fire: Mike Bailey
Sticazzi degli svolazzi, è un uomo dal carisma negativo che non è capace a recitare. O a sellare, se è per questo.
Ma poro Shelley, non gli hanno dato storie! E l'arrivo di Hammerstone non rende immediatamente Something obsoleto e superfluo?

Rispondi