Questo video l'ho amato alla follia, il New Day in quel momento erano oro puro. Segmento memorabile.deadman3:16 ha scritto: ↑12/01/2024, 22:57
Il momento in cui nacque il fenomeno New Day, quando capirono realmente cosa fare e come tirare fuori qualcosa di buono da una situazione inizialmente disperata.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Speriamo non sia nulla di grave, già c'è fuori Charlotte, Dragnunov non si è capito visto che girano voci che potrebbe avere preso il covid, ora pure loro 3 in un colpo solo... inizierebbe proprio bene sto 2024.
Edit: mi ero dimenticato pure Vinci.
Edit: mi ero dimenticato pure Vinci.
Ultima modifica di Latino Alex il 13/01/2024, 10:13, modificato 1 volta in totale.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Eh sì ricordavo roba del genere, ovviamente mai esplicita anche per una questione di prodotto (specie in quel periodo).Marco Frediani ha scritto: ↑12/01/2024, 21:42 Mai in maniera esplicita ma mi pare che Woods la mise giu come "quelli come noi non possono superare un certo livello", ripreso anche da Big E durante la Kofimania. Tiro poi corretto chiarendo che "quelli come noi" erano midcarder senza speranze.
Poi i predicatori ballerini simil gospel era uno stereotipo ma non ci ho mai visto razzismo.
Questo rende ancora più impressionante quello che sono riusciti a tirare fuori da quella situazione.
Il New Day è un miracolo, altroché, ricordo più che bene le prime reazioni del pubblico (e i commenti su internet).
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Spiace ora stia morendo male (c'è sempre qualcuno rotto del resto, ora Woods) e con i titoli uniti. Meriterebbero un'ultima grande run ma senza Big E ci credo poco.
- Hellcome
Eh, negli ultimi due anni hanno avuto infortuni a raffica, quando uno è a posto si rompe quell'altro.Marco Frediani ha scritto: ↑13/01/2024, 14:56 Spiace ora stia morendo male (c'è sempre qualcuno rotto del resto, ora Woods) e con i titoli uniti. Meriterebbero un'ultima grande run ma senza Big E ci credo poco.
Dipende tanto da Big E, che anche una semplice apparizione one-night-only se la meriterebbe da morire (se si sente confidente nel farlo, chiaramente).
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Siamo tutti sconfortati perché si ritirerà prima di compiere sessant'anni

Al contrario dello zio che ultrasessantenne se ne andava in giro a fare l'attrazione speciale in Giappone.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
- Marco Frediani
A malincuore credo che Big E non tornerà mai più (poi magari torna a Raw a dar manforte a Kofi, mai dire mai) e posso capirlo, è andato a un millimetro dalla morte e magari non ne ha più voglia.
Felice di essere smentito, aveva pure fatto bene da campione, non meritava quella fine del suo regno e ovviamente tutto quello che era successo dopo.
Chiaramente però la cosa importante è che stia bene lui.
Per me comunque il New Day è da Hall Of Fame e Kofi può anche entrarci da solo.
- Hellcome
Nah, torna Woods (e se non si fosse rotto Vinci forse sarebbe già successo).Marco Frediani ha scritto: ↑13/01/2024, 19:14 A malincuore credo che Big E non tornerà mai più (poi magari torna a Raw a dar manforte a Kofi, mai dire mai) e posso capirlo, è andato a un millimetro dalla morte e magari non ne ha più voglia.
Felice di essere smentito, aveva pure fatto bene da campione, non meritava quella fine del suo regno e ovviamente tutto quello che era successo dopo.
Chiaramente però la cosa importante è che stia bene lui.
Per me comunque il New Day è da Hall Of Fame e Kofi può anche entrarci da solo.
D'accordissimo per Big E, che è uno di quei worker che nel tempo è migliorato tanto sotto ogni aspetto (cioè, il Big E Langston di NXT era veramente una roba brutta). Chiaro che deve fare ciò che più si sente, con 'ste cose c'è poco da scherzare.
Il New Day nella HOF per me è sicuro, nonostante sia capitato in un momento storico sfortunato (sia in termini di booking tout-court che di importanza della categoria). Non sono dei fenomeni clamorosi, ma hanno fatto tanto bene (Kofi da solo meh però, ma non mi hai mai detto nulla di che).
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Il ritiro, per la sua salute, si.
L'ultimo match, per la sua salute, no.
Un altro paio di anni e si accodano Ibushi e Allin.
- Marco Frediani
Kofi sempre piaciuto dal primo momento, è uno di quelli che mi è piaciuto a pelle immediatamente (come Shelley o Richards, per dirne due) , Kofimania mio momento preferito in assoluto. Per la carriera e la longevità avuta potrebbe pure entrare in HOF da solo, ci sono dentro tizi ben peggiori di lui.Hellcome ha scritto: ↑13/01/2024, 19:27 Nah, torna Woods (e se non si fosse rotto Vinci forse sarebbe già successo).
D'accordissimo per Big E, che è uno di quei worker che nel tempo è migliorato tanto sotto ogni aspetto (cioè, il Big E Langston di NXT era veramente una roba brutta). Chiaro che deve fare ciò che più si sente, con 'ste cose c'è poco da scherzare.
Il New Day nella HOF per me è sicuro, nonostante sia capitato in un momento storico sfortunato (sia in termini di booking tout-court che di importanza della categoria). Non sono dei fenomeni clamorosi, ma hanno fatto tanto bene (Kofi da solo meh però, ma non mi hai mai detto nulla di che).