WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
Perchè il finale mi fa pensare che Reigns si porterà appresso un nuovo membro della famiglia?
spento quando ho visto il solito attacco alle spalle ad Orton e Aj e LA dalla stessa parteThe Prizefighter ha scritto: ↑13/01/2024, 11:00 Perchè il finale mi fa pensare che Reigns si porterà appresso un nuovo membro della famiglia?

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
AJ Styles, attualmente, è un Tweener a tutti gi effetti. Ma in generale, stanno creando personaggi decisamente più tridimensionali.
è dalla caduta della TNA che sento sta storia...a me frega un cazzo della tridimensionalità se due settimane fa AJ torna e attacca il coso e ieri invece ci deve lottare insieme.
Ma poi Orton deve viaggiare da solo...che cosa lo circondano di sfiga

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Volesse Dio che ci liberiamo di Butch per riavere Pete Dunne.
Se dopo WM non dividono i titoli di coppia o non ne creano direttamente uno nuovo sono scemi in testa.
Se dopo WM non dividono i titoli di coppia o non ne creano direttamente uno nuovo sono scemi in testa.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Hanno combattutto insieme perché hanno un nemico comune, ma più volte hanno mostrato che sono alleati controvoglia.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Vabbè immagino lo chiami per discutere il da farsi.
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 13 times
il da farsi lo discutono sempre al momento a smackdown. forse è la ripetività del tutto che mi ha stancato
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Dai che forse cassano quel nome di merda e torna Pete Dunne.
Aldis fomenta, finalmente una figura d'autorità con le palle che intralcia la Bloodline
Aldis fomenta, finalmente una figura d'autorità con le palle che intralcia la Bloodline
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Bene tutto il tempo dedicato alla Bloodline, niente di clamoroso ma si pongono buone basi. Aldis sorpresone veramente, dai che forse si salvano con Reigns inculato e due match a WM (non ci credo neanche io, è solo che non posso arrendermi a Rocky-Reigns).
Le dinamiche tra i face funzionano discretamente bene, primo tra tutti AJ. Ovvio, ciò richiede più di 30 secondi di attenzione, roba che evidentemente manca a qualcuno.
(povero Grimes però)
Divertente lo scontro lWo-Angel & Humberto (che hanno riperso i cognomi), anche qui roba solida.
KO-Paul e Final Testament (minchia che nome di merda)-The Pride giusto accennati, ok.
BENISSIMO Dunne cazzo, era ora.
Bianca-Bailey ha rotto il cazzo, ma la roba sul Damage CTRL fa il suo (un po' troppo lentamente, ma vabè).
Theory quasi si ammazza, peccato perchè un match tra i due era interessante anche considerando i pregressi. Ma Hayes è semi-fisso a SD! quindi? Perchè nel caso questa sia un'altra transizione "silenziosa" (a là Dragon Lee) ottimo, così come ottimo il tease per la Rumble.
Di nuovo, nulla di trascendentale, ma tutto atto a costruire roba e ad hypare questa RTW. Bene.
Le dinamiche tra i face funzionano discretamente bene, primo tra tutti AJ. Ovvio, ciò richiede più di 30 secondi di attenzione, roba che evidentemente manca a qualcuno.
(povero Grimes però)
Divertente lo scontro lWo-Angel & Humberto (che hanno riperso i cognomi), anche qui roba solida.
KO-Paul e Final Testament (minchia che nome di merda)-The Pride giusto accennati, ok.
BENISSIMO Dunne cazzo, era ora.
Bianca-Bailey ha rotto il cazzo, ma la roba sul Damage CTRL fa il suo (un po' troppo lentamente, ma vabè).
Theory quasi si ammazza, peccato perchè un match tra i due era interessante anche considerando i pregressi. Ma Hayes è semi-fisso a SD! quindi? Perchè nel caso questa sia un'altra transizione "silenziosa" (a là Dragon Lee) ottimo, così come ottimo il tease per la Rumble.
Di nuovo, nulla di trascendentale, ma tutto atto a costruire roba e ad hypare questa RTW. Bene.
La road to WM sta venendo su benino. Anche le storyline secondarie, tipo il rapporto tra Bayley e le DC, le sviluppano con una certa cura.
La stable di Kross mi puzza di sfiga lontano 100 km: praticamente la versione wish del Judgment Day, ma senza una Rhea Ripley a tener su la baracca.
La stable di Kross mi puzza di sfiga lontano 100 km: praticamente la versione wish del Judgment Day, ma senza una Rhea Ripley a tener su la baracca.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Scarlett qualcosa la tiene su.Freestyla ha scritto: ↑13/01/2024, 17:06 La road to WM sta venendo su benino. Anche le storyline secondarie, tipo il rapporto tra Bayley e le DC, le sviluppano con una certa cura.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Comunque, a parte il botch, ho trovato un po' sprecato proporre Theory/Hayes così, senza costruzione. Questi due potrebbero essere parte del futuro della federazione, sarebbe stato bello che l'incontro venisse presentato in questa maniera.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il fatto con Bayley/Iyo é che io non vedo come Bayley possa vincere in un'ipotetica situazione di 3 (+ Dakota?) vs 1, potrei aspettarmelo da Bianca che é comunque venduta come una powerhouse nella divisione e una wrestler con un ascendente sul resto del roster (vedi War Games), ma Bayley se la porti sul ring con un avversario con due sidekick non vince mai.