Silent ha scritto: ↑12/01/2024, 0:06
Ai "The Pride" manca un attire arcobaleno e sono pronti a prendere Balor con la vecchia gimmick del rainbow friendly.
Ai "The Pride" mancano due membri ed Alexa Bliss per riprodurre un'iconica immagine.
MacheteKowalski ha scritto: ↑12/01/2024, 9:17
Ma pride de che, vogliono pure dargli una connotazione razziale?
Sarebbe PERICOLOSISSIMO, però quanto mi gaserebbe una cosa del genere. E almeno darebbero una motivazione per l'ennesima stable di gente nera *perché sì*.
Silent ha scritto: ↑12/01/2024, 11:57
Sarebbe PERICOLOSISSIMO, però quanto mi gaserebbe una cosa del genere. E almeno darebbero una motivazione per l'ennesima stable di gente nera *perché sì*.
Tra l'altro farebbe un po' strano vederli in connotazione face, di solito queste cose gliele danno agli heel in modo da offrire la "discriminazione" come ovvio argomento per attirarsi heat.
A parte la Nation of Domination non ricordo molte altre stable di neri ad avvere uno spiccato accento sulla questione razziale, l'Hurt Business non mi pare avesse nulla a riguardo.
MacheteKowalski ha scritto: ↑12/01/2024, 12:27
Tra l'altro farebbe un po' strano vederli in connotazione face, di solito queste cose gliele danno agli heel in modo da offrire la "discriminazione" come ovvio argomento per attirarsi heat.
A parte la Nation of Domination non ricordo molte altre stable di neri ad avvere uno spiccato accento sulla questione razziale, l'Hurt Business non mi pare avesse nulla a riguardo.
c'era la cricca di Teddy Long a Raw nel 2003 con Rodney Mack, Jazz e Mark Henry
Possono dargli tutte le connotazioni che vogliono ma se non ci fanno nulla per mesi cambia poco o nulla. Già che con ogni probabilità andranno a jobbare a Kross e la sua banda non depone esattamente a loro favore.
Poi magari ci sorprendono chi lo sa, ma al momento sono un colossale spreco soprattutto Lashley.
MacheteKowalski ha scritto: ↑12/01/2024, 12:27
Il New Day all'inizio, se non ricordo male, suggeriva roba razziale.
Sembra che non solo non ci sarà Rock in Australia ma nemmeno Reigns. Onestamente mi sembra strana l’assenza del secondo ma, fosse vero, inizierei a preoccuparmi se fossi Cody.
Smoker ha scritto: ↑12/01/2024, 17:41
Sembra che non solo non ci sarà Rock in Australia ma nemmeno Reigns. Onestamente mi sembra strana l’assenza del secondo ma, fosse vero, inizierei a preoccuparmi se fossi Cody.
Anche l'anno scorso Reigns non era pubblicizzato per EC invece alla fine c'era e ha pure lottato. Per cui non è ancora detto nulla.
Certo è che nel caso non dovesse esserci nessuno dei due inizio a prepararmi a Rocky che vince la Rumble out of nowhere
Latino Alex ha scritto: ↑12/01/2024, 19:03
Anche l'anno scorso Reigns non era pubblicizzato per EC invece alla fine c'era e ha pure lottato. Per cui non è ancora detto nulla.
Certo è che nel caso non dovesse esserci nessuno dei due inizio a prepararmi a Rocky che vince la Rumble out of nowhere
Io ci stavo pensando da un po'
Sarebbe una cagata, ma non la vedo poi così improbabile.
Da un lato, comunque, erano anni che non c'era una Road così incerta e con tante soluzioni che comunque sarebbero accettabili a livello di coerenza narrativa (poi per mille altri fattori la strada dovrebbe essere una e una sola ma questo è un altro discorso).
Hellcome ha scritto: ↑12/01/2024, 13:24
Il New Day all'inizio, se non ricordo male, suggeriva roba razziale.
Mai in maniera esplicita ma mi pare che Woods la mise giu come "quelli come noi non possono superare un certo livello", ripreso anche da Big E durante la Kofimania. Tiro poi corretto chiarendo che "quelli come noi" erano midcarder senza speranze.
Poi i predicatori ballerini simil gospel era uno stereotipo ma non ci ho mai visto razzismo.
Questo rende ancora più impressionante quello che sono riusciti a tirare fuori da quella situazione.
Marco Frediani ha scritto: ↑12/01/2024, 21:42
Mai in maniera esplicita ma mi pare che Woods la mise giu come "quelli come noi non possono superare un certo livello", ripreso anche da Big E durante la Kofimania. Tiro poi corretto chiarendo che "quelli come noi" erano midcarder senza speranze.
Poi i predicatori ballerini simil gospel era uno stereotipo ma non ci ho mai visto razzismo.
Questo rende ancora più impressionante quello che sono riusciti a tirare fuori da quella situazione.
Il momento in cui nacque il fenomeno New Day, quando capirono realmente cosa fare e come tirare fuori qualcosa di buono da una situazione inizialmente disperata.
Latino Alex ha scritto: ↑12/01/2024, 19:03
E' detto che di certo non si giocano Rock-Reigns alle 6 di mattina americane, tra l'altro non ho mai capito come si potesse pensarlo
Reigns invece una volta che ti giochi il PPV in Australia una capatina potrebbe anche farla, eventualmente anche non lottando, quello sì.