Si scherza eh

Menomale non fai il booker...Camilloy2j93 ha scritto: ↑12/01/2024, 9:37 Road to revolution che dovrebbe costruire questi match
Joe - wardlow
Bucks vs sting/darby
Danielson vs hook
Strong vs cassidy
Edge vs christian tlc
Starks big bill vs kingdom
Poi il resto si vedrà per dire a me piacerebbe ibushi vs takeshita
La consacrazione in WWESanson89 ha scritto: ↑12/01/2024, 11:05 Nessuno dice che siamo bidoni, ma nemmeno sti fenomeni che si sente in giro. Sono nel palcoscenico giusto per il wrestling che fanno, non sono da wrestling mainstream.
Faccio un esempio tornando indietro. Aj Styles, fenomeno puro e già in TNA mi piaceva ma la vera è propria consacrazione finale l’ha avuta in WWE quando è andato a vincere il titolo.
I Bucks (che non penso faranno mai sto step) resteranno per sempre i “bravi ma / potevano / se avessero fatto)
Però, se guardi alla loro carriera, il meglio lo hanno fatto proprio quando hanno potuto esprimere quel lato extra che nel "wrestling mainstream" è tanto cruciale. Ovviamente al netto delle realtà in cui erano (e quindi del peso specifico di tale extra) e di personaggi piuttosto monodimensionali (ovvero gli heel stronzissimi).Sanson89 ha scritto: ↑12/01/2024, 11:05 Nessuno dice che siamo bidoni, ma nemmeno sti fenomeni che si sente in giro. Sono nel palcoscenico giusto per il wrestling che fanno, non sono da wrestling mainstream.
Faccio un esempio tornando indietro. Aj Styles, fenomeno puro e già in TNA mi piaceva ma la vera è propria consacrazione finale l’ha avuta in WWE quando è andato a vincere il titolo.
I Bucks (che non penso faranno mai sto step) resteranno per sempre i “bravi ma / potevano / se avessero fatto)
"Ha trovata la consacrazione come fama, solo quello.
Forse hai ragione, ma AJ in WWE ha dimostrato di saper essere anche bravo nell'extra ring, qualità che in TNA non si è quasi mai vista. In WWE si è dimostrato completo come wrestler intrattenitoreGiant92 ha scritto: ↑12/01/2024, 11:45 Posso dire che la carriera di Styles in WWE è sopravvalutatissima e non cosi' esaltante?
Si è meritato assolutamente tutta la fama e l'esposizione che ha ottenuto, ma tutta la roba migliore della sua carriera l'ha fatta in TNA e NJPW, e non uscitemi quei match sopravvalutati con Cena e Lesnar, che sono robetta rispetto a qualsiasi match durante il suo prime, nonostante sia stato sfruttato di merda per gran parte del suo stint in TNA.
In TNA per la maggior parte del tempo è stato il face ottimo nel ring e scarso nell'extra. Lasciamo perdere stint come quello al fianco di Flair che se l'è mangiato. Non c'è proprio paragone tra quello che ha dimostrato in WWE, dai
Hai detto bene. I Bucks hanno lo stesso problema di tanti altri ragazzi provenienti dalle Indies: non sono riusciti ad adattarsi alla TV.Hellcome ha scritto: ↑12/01/2024, 9:35 Minchia, 'sta discussione sui Bucks sa molto di 2016/2017 (forse pure prima).
Sono sempre stati così, letteralmente. E una delle grande critiche che sicuramente si meritano è proprio quella di essere maturati pochino nonostante un talento veramente assurdo.
Nonostante ciò, manco a farli passare come dei bidoni però.
Esagerano, come sempre, e probabilmente sono tra i worker che più hanno "pagato" la libertà completa di cui hanno sempre goduto, in circa ogni federazione nella quale hanno messo piede (tranne a TNA, lì li separarono addirittura teraLOL). E questo ovviamente li fa venire a noia o proprio stare sul cazzo, come è legittimo che sia.
Ma, dall'altra parte, sono sulla cresta dell'onda da quasi 15 anni (questi debuttano sui palcoscenici importanti nel 2007/08 eh) e sfido a trovare gente che ha mantenuto/consegnato una quantità di match di altissima qualità come loro.
Io cringio sempre quando li vedo definiti come "miglior tag team di sempre", ma nella storia moderna della categoria stanno tra i top senza manco pensarci eh.