AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Moscetta come puntata. Il segmento di Joe e i vari sfidanti mi è piaciuto ed ha funzionato fino all'arrivo di Hook che continua a sembrarmi troppo poco credibile nello spot di sfidante al titolo. Continuare Swerve/Hangman non è un'idea che mi entusiasma. Forse i tempi per un match titolato a più uomini sono ormai maturi.

Per il resto bene continuare Jericho & Guevara contro Starks & Big Bill. Opener carino e bello da vedere, anche se ho trovato abbastanza random incrociare Castangoli ed Hangman senza troppe motivazioni. La fagiolata 4 vs 4 saltata senza indugi. Il promo dell'Undispuded Kingdom non ha aggiunto nulla alla narrazione, mi è sembrato solo un modo di tirare avanti e rimandare tutto alle prossime settimane.

Il ritorno dei Bucks in versione mafiosi anni '50 :incredulo:

Donne boh. Nemmeno loro sanno più per cosa combattono. Mi sono limitato ad apprezzare la sagra del culatello.

Sanson89
Città: Vicenza
Has thanked: 1 time

Messaggio da Sanson89 »

Vabbè, match di ritiro di Sting probabilmente un tag team con Darby vs Bucks? Ma perché?
Ennesimo match senza senso, piuttosto lanciami Darby vs Sting con il primo che diventa il suo “erede” battendolo

Per il resto non vedo proprio una strada delineata

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

I Bucks si sono resi conto che non mancavano a nessuno e si sono detti "tanto vale tornare ora".
AJ e Randy dopo i rispettivi infortuni, sono tornati grossi quanto furgoni, loro sono tornati in cosplay. Ma cosa fanno vestiti così poi? Vanno in giro per locali in cerca di minorenni? :esterefatto: :divertito2: :facepalm2:

Darby è uno scarafaggio, ogni volta a due centimetri da morte certa per poi rialzarsi senza avere un graffio. Magari avesse un qualsivoglia tipo di direzione invece di venire usato solo come manichino da crash test

Che figo Joe, che meme Hook. Speriamo in uno squash una volta tanto.

Le donne skip tv che manco ai tempi delle Bellas

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Visto solo Page-Castagnoli al momento, molto solido per quanto un po' sprecato. Niente da fare, la sola esistenza di Adam è il più grande miracolo made in AEW, uno perpetuamente over e sempre in grado di fare benissimo.

Impreza ha scritto: 11/01/2024, 9:30 I Bucks si sono resi conto che non mancavano a nessuno e si sono detti "tanto vale tornare ora".
AJ e Randy dopo i rispettivi infortuni, sono tornati grossi quanto furgoni, loro sono tornati in cosplay. Ma cosa fanno vestiti così poi? Vanno in giro per locali in cerca di minorenni? :esterefatto: :divertito2: :facepalm2:
Oh, va bene tutto, ma criticare tutto a buffo perchè sì è un po' troppo pure.
Come possiamo sapere se per i Bucks non sia sempre stato questo il piano?
E dai, sono gli ennesimi di una lista infinita a tornare con un look leggermente diverso, cazzo c'entra AJ & Orton bombati.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Sanson89 ha scritto: 11/01/2024, 9:01 Vabbè, match di ritiro di Sting probabilmente un tag team con Darby vs Bucks? Ma perché?
Ennesimo match senza senso, piuttosto lanciami Darby vs Sting con il primo che diventa il suo “erede” battendolo

Per il resto non vedo proprio una strada delineata
Sting non vuole fare match singoli.

Comunque non è che puoi fare molto, già hai Flair dalla sua parte, c'è Darby.
L'unica cosa che potrebbe mettere un po' di pepe è il coinvolgimento di Goldberg ma dubito.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ah ma io pensavo hook vs joe fosse già in settimana

Sanson89
Città: Vicenza
Has thanked: 1 time

Messaggio da Sanson89 »

john1094 ha scritto: 11/01/2024, 11:45 Sting non vuole fare match singoli.

Comunque non è che puoi fare molto, già hai Flair dalla sua parte, c'è Darby.
L'unica cosa che potrebbe mettere un po' di pepe è il coinvolgimento di Goldberg ma dubito.
Li sta anche alla federazione andare un po’ a scegliere le cose però, anche perché Sting non è che mi ha dato tutta mano.
Ok leggenda, ok tutto, ma Darby lo preferivo addirittura senza di lui.
Però de gustibus

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Camilloy2j93 ha scritto: 11/01/2024, 12:32 Ah ma io pensavo hook vs joe fosse già in settimana
Meglio così. Un’altra settimana di meme.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Boh, tolto l'effetto nostalgia del Daily e l'opener, robetta proprio (mi manca il ME però).

I due 8-Man sono semplicemente stupidi (nonostante la rispettabilissima idea), ma il secondo è abbastanza tragicomico, con una Jay completamente a caso tra le face, così tanto da sbagliare posizionamento nello spot del Suplex quadruplo (oh, non è migliorata di un centimetro questa). La cosa migliore rimane l'interazione Statlander-Stokely.

Il segmento di Joe è l'unico picco ad ora, per quanto nulla di così clamoroso. Vederlo con un titolo massimo è sempre bello però.
Ok anche May-Storm e il video per Yuta-Kingston, ma è troppo poco se immerso in un prodotto che presenta robe dimenticabili in 4 secondi netti come Keith-Strong (che vabè, è uno squash quasi, però pure il promo dopo è inutile) o Starks-Guevara (minchia che finale anticlimatico).

Jericho "salvato" dalla theme è abbastanza imbarazzante, per quanto la reazione del pubblico non mi è sembrata negativa.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Hellcome ha scritto: 11/01/2024, 11:08 Visto solo Page-Castagnoli al momento, molto solido per quanto un po' sprecato. Niente da fare, la sola esistenza di Adam è il più grande miracolo made in AEW, uno perpetuamente over e sempre in grado di fare benissimo.

E dai, sono gli ennesimi di una lista infinita a tornare con un look leggermente diverso, cazzo c'entra AJ & Orton bombati.
invece giusto sottolineare quanto facciano pietà da qualsiasi punto di vista...anche solo l'attire da bayside school

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

SNM UOTC ha scritto: 11/01/2024, 13:50 invece giusto sottolineare quanto facciano pietà da qualsiasi punto di vista...anche solo l'attire da bayside school
Immagine

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Non capisco il senso del paragone del fisico tra Orton e i Bucks, i quali per altro non hanno mai avuto chissà quale fisico. Per altro è da anni che si vestono ogni volta in modo strano, fosse la prima volta.

A parte i segmenti dei campioni tutto il resto skippabile.

Edit: per altro Randy e Styles sono stati fuori per mesi, questi qualche settimana. Che cambiamento nel fisico vorreste vedere in poche settimane?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Hellcome ha scritto: 11/01/2024, 11:08

Perdonatemi, di tanto in tanto faccio trasparire la mia antipatia verso sti due pagliacci. Era una battuta, nulla di personale :sconsolato:
Spoiler:
però è vero che a nessuno frega di vedere sti due arrampicatori sociali :mustache:
Ah vero, Judas per soffocare i booo a Jericovid :party:

Lo spot dei suplex con Nightingale che ci mette mezz'ora per mettersi in posizione :divertito1:

Mox.

Messaggio da Mox. »

Se c’è una cosa che la AEW è far parlare di sé, in maniera negativa però.

Mettere i Buks in tv rende tutti d’accordo sul non vederli, perché chiaramente sono lì perché la federazione appartiene a loro.

La theme di Jericho messa lì per tutto il segmento del pestaggio, per evitare reazioni. Tutto molto maturo.

HOOK buttato lì, settimana prossima se fanno le cose bene cioè uno squash, sarà già un successo fidatevi ma ho paura che lo brucino. Se ne andasse da lì piuttosto per andare ad NXT che non sarebbe tanto sbagliato.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Vabbè, i Bucks che si mettono nel match di addio di Sting (perché sono gli EVPs quindi possono) credo sia la scelta più sbagliata possibile. Roba che riporta ai giorni peggiori della WCW con Hogan e il suo gruppetto a occupare tutti gli spot principali facendo pesare il loro status. Sono ancora in tempo a rimediare, ma non lo faranno.

Le cose belle ci sono state: Page vs Claudio, il 4 vs 4 maschile, pure Strong vs Keith. Ma qualcosa di tutto ciò rimarrà? Nah.

Pure il segmento Joe-Swerve-Page non è che sia stato 'sto confronto memorabilissimo. E Hook mi ha quasi strappato un sorriso, che è l'ultima reaction che dovrebbe suscitare.

Jericho con la theme a coprire i fischi è l'apoteosi del cringismo. Se è un'idea approvata da lui, lo capisco perché lui e Khan sono così culo e camicia.

Non ci siamo, non ci siamo proprio.

Unica nota positiva, anzi positivissima: il segmento di Toni Storm. Mi sono ribaltato. Spero solo che la May non venga sacrificata a far solo da spalla tipo la Hayter con la Baker, perché sarebbe uno spreco immane (l'ennesimo di questa fed).

Rispondi