Bagni senza acqua....Bill Gates
-
- Città: Frankfurt am Main
Bagni senza acqua....Bill Gates
Ieri leggevo che il fondatore di Microsoft sta finanziando un progetto che prevede la creazione di toilette senza acqua.
Mi chiedo come sia possibile, per caritä sarebbe innovativo...ma come????? prodotti/sostanze chimiche???
mi é sembrata una cazzata, perö sono talmente ignorante in chimica e biologia che sono l´ultimo in grado di formulare un giudizio ...magari qualcuno di voi ha qualche idea su cosa i tecnici di Gates stiano lavorando.
Mi chiedo come sia possibile, per caritä sarebbe innovativo...ma come????? prodotti/sostanze chimiche???
mi é sembrata una cazzata, perö sono talmente ignorante in chimica e biologia che sono l´ultimo in grado di formulare un giudizio ...magari qualcuno di voi ha qualche idea su cosa i tecnici di Gates stiano lavorando.
Re: Bagni senza acqua....Bill Gates
magari c'è un buco enorme che la spedisce direttamente nelle fognerogerio guerrero ha scritto:Ieri leggevo che il fondatore di Microsoft sta finanziando un progetto che prevede la creazione di toilette senza acqua.

Su Dirty Jobs qualche anno fa c'era un lavoro di uno che doveva riparare delle toilette di una nave cargo, praticamente la deiezione finiva su un pezzo di tessuto, credo fosse un tipo di carta però, quando "tiravi l'acqua" un meccanismo impacchettava il tutto e poi veniva incenerito, accumulando le ceneri in un contenitore posto al di sotto della toilette.
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
faranno un WC con il case delle xbox che accendono i 3 led rossi 

- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
e la puzza?AtomBomb ha scritto:Su Dirty Jobs qualche anno fa c'era un lavoro di uno che doveva riparare delle toilette di una nave cargo, praticamente la deiezione finiva su un pezzo di tessuto, credo fosse un tipo di carta però, quando "tiravi l'acqua" un meccanismo impacchettava il tutto e poi veniva incenerito, accumulando le ceneri in un contenitore posto al di sotto della toilette.
beh esistono i cessi umani
e su vari siti ci sono pure le inserzioni
secondo me parlava di quello zio Bill
il cosidetto scat
e su vari siti ci sono pure le inserzioni
secondo me parlava di quello zio Bill
il cosidetto scat
Basta inserire un dispositivo che rilascia anche un deodorante e aprire le finestre.PozzeFinally ha scritto:
e la puzza?
Era solo un esempio di un bagno senza acqua.
Io in un documentario avevo visto una Toilette ecologica senza acqua in pratica si caga e poi invece di tirate l'acqua si getta un misurino di segatur. il tutto finisce in un deposito sotterraneo formando del compost poi tipo una volta a settima delle aziende specializzate passano a ritirare il compost e lo portano nei campi per concimare la terra.
evidentemente non avete visto demolition man con stallone
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Straight Edge
- Città: Palermo
Non vedo l'ora di vedere la presentazione.
Vediamo se sarà una merdata come quella di Windows 98 e Media Center.
Vediamo se sarà una merdata come quella di Windows 98 e Media Center.