Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
LukeIsWrestling ha scritto: ↑07/01/2024, 17:34
Non per difendere Chris ma stiamo parlando di un po' di passione guardando una partita di calcio. Lui magari fa l'errore di scriverlo ma anche io a casa davanti alla tv faccio le peggio cose e giuro accidenti a tutti. Poi chiaramente non voglio che succeda niente a nessuno e come ho detto sono i 90 minuti di follia. Non per questo si perde la brocca, semplicemente si tifa la squadra con un po' di animo.
Trovo molto peggio i commenti di chi risponde a Chris e fa del moralismo, considerando che non sta neanche giocando la loro squadra
per carità, ma un conto è farlo a casa propria con gli amici, altro in un forum. al massimo può scriverli qui SECONDO ME EH
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/01/2024, 17:01
Quoto tutto, a parte la squadra innervosita dalla Juve.
Chiaramente l'occhio a quello che fanno è sintomatico che ci vada, ma non voglio pensare o credere che la squadra sia irritata dal fatto che la Juve sia lì. Verso l'inizio del campionato tutti eravamo d'accordo nel non volere una cavalcata trionfale alla Napoli, ma una lotta sudata e combattuta fino all'ultimo.
La Juventus che ci tallona dovrebbe essere una motivazione per la squadra a mantenere i piedi per terra e ad approcciare le partite nel modo migliore possibile.
Hai fatto il terzo migliore girone d'andata della tua storia e tra due settimane sarai dietro di loro, seppur con una gara in meno.
Non è una cosa che ti gasa, ma una situazione che ti manda sull'orlo dei nervi, complice una narrazione schifosamente di parte che ha caricato tutta la pressione solamente su di noi.
Figa, gli autogol mi dovrebbero spiegare la vita. Non fanno ridere, non fanno contenuti nuovi da diec'anni ma sono entrati nella lobby di Amadeus, vanno nei teatri, ai concertoni di capodanno e hanno collaborazioni con i calciatori di Serie A.
Non ho capito come fanno.
Dwight Schrute ha scritto: ↑09/01/2024, 16:14
Figa, gli autogol mi dovrebbero spiegare la vita. Non fanno ridere, non fanno contenuti nuovi da diec'anni ma sono entrati nella lobby di Amadeus, vanno nei teatri, ai concertoni di capodanno e hanno collaborazioni con i calciatori di Serie A.
Non c'è molto capire, tendenzialmente la mediocrità attira le masse (sperando di non risultare troppo snob ma è una banale constatazione sociologica)
No, semplicemente gli autogol, ai tempi di Radio pavia, erano geniali, poi si sono sottomessi e hanno fatto dunque fortuna grazie alle giuste conoscenze.
Fossero questi i veri casi della vita. Posto che ho smesso di seguirli da anni, come i The Jackal per dirne un altra.
Ai primissimi tempi con le loro imitazioni mi facevano spaccare dal ridere. Tevez e la banda sudamericana alla Juve, Moratti che insultava Thohir, Galliani e Berlusconi, Buffon che bestemmiava e giocava le schedine
Poi come avete detto sono diventati istituzionali e hanno perso molto.
"Attraverso una serie di spiate, di ricatti, di adesioni alla mafia, alla camorra, alla 'ndrangheta, alla P2, e con quattro abbonamenti a vita a Famiglia Cristiana..."
John Smith ha scritto: ↑09/01/2024, 19:39
"Attraverso una serie di spiate, di ricatti, di adesioni alla mafia, alla camorra, alla 'ndrangheta, alla P2, e con quattro abbonamenti a vita a Famiglia Cristiana..."
Corilo1 ha scritto: ↑09/01/2024, 19:23
Ai primissimi tempi con le loro imitazioni mi facevano spaccare dal ridere. Tevez e la banda sudamericana alla Juve, Moratti che insultava Thohir, Galliani e Berlusconi, Buffon che bestemmiava e giocava le schedine
Poi come avete detto sono diventati istituzionali e hanno perso molto.
Ma infatti non nego che anche a me i primi tempi facevano ridere, però ormai i primi tempi sono dieci anni fa. E rotti.
Ricordo un video dove imitavano Carlo Nesti sulla Confederation Cup che mi fece spaccare.
Il punto di rottura si ebbe con gli Europei 2016, dove salirono alla ribalta e da lì non si sono più mossi praticamente.
Dwight Schrute ha scritto: ↑09/01/2024, 16:14
Youtube Italia , il magico regno dove chiunque può fare successo e parlare di qualunque tematica anche senza averne alcuna conoscenza o credibilità su argomenti seri , figurarsi la satira di chi nasce incendiario e poi diventa pompiere .
Loro , i The Jackal o il terrificante Cartoni Brutti .
Quando quella piattaforma crollerà miseramente sarà un gran giorno .