WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

MacheteKowalski ha scritto: 09/01/2024, 15:30 Continuo a non capire questo rendere palesemente un branco di fessi tutto il JD con sta storia di Truth, con Priest che evidentemente non riesce a non spanciarsi dal ridere ogni volta che Killings apre bocca.

ci stavo pensando prima...non è che hanno fatto qualche cazzata nel backstage ? o semplicemente il triplo si è rotto i coglioni del JD ?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

La parte nel video di Truth di "Dom e Nick Mysterio" mi ha piegato in due, mi ha preso alla sprovvista tanto è geniale e arrivata completamente dal nulla :divertito2:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

MacheteKowalski ha scritto: 09/01/2024, 15:30 Continuo a non capire questo rendere palesemente un branco di fessi tutto il JD con sta storia di Truth, con Priest che evidentemente non riesce a non spanciarsi dal ridere ogni volta che Killings apre bocca.

Per il resto ho un bell'hype per la Rumble perché con il rientro di Punk e un discreto starpower nell'upper carding stanno finalmente rendendo la cosa meno scontata.

Va beh ma il JD post Edge è sempre stato un gruppo di amabili stronzi fessacchiotti

Immagine

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

SNM UOTC ha scritto: 09/01/2024, 15:42 ci stavo pensando prima...non è che hanno fatto qualche cazzata nel backstage ? o semplicemente il triplo si è rotto i coglioni del JD ?
Ma non capisco perché dovrebbe essersi stufato, visto che fino a poche settimane fa erano il draw principale dello show e stava anche funzionando meglio di quanto si pensasse.
Mi pare stiano anche mollando un po' il colpo con Dom: nessun ulteriore accenno di relazione con Rhea, nessuno sviluppo del suo personaggio, fa solamente da scudiero a McDonagh e stop.
Anche Priest è inspiegabile: prima non vuole per nessun motivo JD dentro il Judgement Day, ora con Truth è tutto "ehi calma, take it easy, non preoccupatevi"...

Mah.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Kazarian88 »

Non è che stanno semplicemente replicando lo schema della Bloodline quando arrivò Sami Zayn?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

MacheteKowalski ha scritto: 09/01/2024, 15:58 Ma non capisco perché dovrebbe essersi stufato, visto che fino a poche settimane fa erano il draw principale dello show e stava anche funzionando meglio di quanto si pensasse.
Mi pare stiano anche mollando un po' il colpo con Dom: nessun ulteriore accenno di relazione con Rhea, nessuno sviluppo del suo personaggio, fa solamente da scudiero a McDonagh e stop.
Anche Priest è inspiegabile: prima non vuole per nessun motivo JD dentro il Judgement Day, ora con Truth è tutto "ehi calma, take it easy, non preoccupatevi"...

Mah.
appunto se non si è stufato, han combinato qualche cazzata...anche se sarebbe uscito fuori qualche rumor.
o semplicemente davvero non sapevano più che fargli fare e ora stanno mandando tutto in vacca (tranne Rhea che mantiene la sua aura)

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Kazarian88 ha scritto: 09/01/2024, 16:03 Non è che stanno semplicemente replicando lo schema della Bloodline quando arrivò Sami Zayn?
o magari lo rifondano con Rhea che spacca tutto e tradisce DomDom con qualche vero maschio :almostlaughing:

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Io quello che pensavo potesse fare un bel salto con l'entrata nel JD è Balor. Invece è l'unico che non mi dà più di niente. Da heel è ridicolo. Priest, Dom e Rhea hanno aumentato il loro status con lo JD. Balor sembra un fesso. E' passato da essere "Il giacchetta di pelle" alla bandana sul collo. Per me praticamente irrecuperabile.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Io penso che stiano semplicemente aspettando, alla Rumble ci sarà per forza qualche sviluppo importante.

E Dom si, e’ in una fase di pit stop.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

deadman3:16 ha scritto: 09/01/2024, 15:44 La parte nel video di Truth di "Dom e Nick Mysterio" mi ha piegato in due, mi ha preso alla sprovvista tanto è geniale e arrivata completamente dal nulla :divertito2:
Vogliamo parlare di Judgement Day In Your House con Truth piazzato in copertina? Mi ha cappottato :LOL:

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Con Dom non hanno mollato, così come col resto della stable. Stanno aspettando la rtwm dove succederà qualcosa che porterà alla fine del JD probabilmente.
Togliessero il sorrisetto da pirla a Cody piuttosto, che è insopportabile.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

MacheteKowalski ha scritto: 09/01/2024, 15:58 Ma non capisco perché dovrebbe essersi stufato, visto che fino a poche settimane fa erano il draw principale dello show e stava anche funzionando meglio di quanto si pensasse.

Mah.
La stable dorme da parecchie settimane, evoluzione nulla che è coincisa col periodo di stanca della seconda parte dell'anno.
Alla Rumble qualcosa si muoverà sicuramente, anche perché dentro hanno pure il MITB (benché sia in mano a quel comodino di Priest) che pareva dovesse scuotere le fondamenta, ma salvo qualche settimana di incomprensioni, non è più successo nulla in questo senso.
Scissione o spaccatura definitiva, qualcosa devono fare, è evidente che la stable al momento campa su Rhea, sull'heat di Dom e poco altro.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

il JD deve ritenersi fortunato a essere coinvolto con un mostro da palcoscenico come Truth

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

:party:

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da El Muerto »

Adesso sogno un Truth che si rivela essere il vero leader e mastermind del JD ma che fa finta di essere un inguaribile idiota, come Tobi di Narutiana memoria :addolorato:

Rispondi