WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Comunque questo match per certi versi lo vedo come una specie di risarcimento nei confronti di Mahal da parte della WWE, che dopo averlo usato come pezza da piedi per The Rock gli dà un match contentino che tanto tutti sapevano sarebbe stato scontato.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Mox. ha scritto: 09/01/2024, 12:02 McIntyre impeccabile, meriterebbe molto di più.
Infatti é uno di quelli che ha pagato di più per i regni interminabili di Gunther e Reigns.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Dwight Schrute ha scritto: 09/01/2024, 12:00 Il problema é che ipotizzando tutti i match di WrestleMania bloccati, rimangono fuori nomi come McIntyre, Zayn, Owens, Styles, Orton e Lashley che probabilmente avranno degli One vs One abbastanza random sparsi tra di loro a meno che non decidano di togliere i titoli a Logan Paul e Gunther prima di WrestleMania.
O organizzano qualche fagiolata oppure parecchi di questi rimarranno fuori non è che ci siano molte alternative. Perché è vero che ci sono due serate ma è altrettanto vero che si riempiono in fretta.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Dwight Schrute ha scritto: 09/01/2024, 12:00 Il problema é che ipotizzando tutti i match di WrestleMania bloccati, rimangono fuori nomi come McIntyre, Zayn, Owens, Styles, Orton e Lashley che probabilmente avranno degli One vs One abbastanza random sparsi tra di loro a meno che non decidano di togliere i titoli a Logan Paul e Gunther prima di WrestleMania.
Eh sì, anche perchè di match da mid/uppercard ci dovrebbe essere roba come GUNTHER-? (Lesnar a 'sto punto), Jimmy-Jey e quello per lo US (io dico LA Knight-Paul, ma è una sega mentale ad oggi).

Io fino a qualche settimana fa ero abbastanza sicuro andassero di SD! vs Raw a più uomini (e lo stavano costruendo con i dissidi tra Pierce e Aldis), ma sembra abbastanza sfumato. McIntyre ha roba costruita solo con Zayn ma dubito lo tirino fino a WM, altrimenti sì, devono scrivere roba in questi mesi (Orton o Owens non sarebbero male).

Mox.

Messaggio da Mox. »

Dwight Schrute ha scritto: 09/01/2024, 12:23 Infatti é uno di quelli che ha pagato di più per i regni interminabili di Gunther e Reigns.
E’ uno di quelli che ha vinto il titolo e lo ha difeso più volte nel periodo di pandemia dov’è non c’era nessuno ad applaudirlo.

Poi c’è Clash at the Castle, che e’ stata la mazzata finale a mio parere. Se devono dargli un regno (perché devono), dovrebbero farlo in un contesto valido e non di transizione.

Attualmente vedo un’altra WM piatta, purtroppo per lui.

Hellcome ha scritto: 09/01/2024, 12:39 Eh sì, anche perchè di match da mid/uppercard ci dovrebbe essere roba come GUNTHER-? (Lesnar a 'sto punto), Jimmy-Jey e quello per lo US (io dico LA Knight-Paul, ma è una sega mentale ad oggi).

Io fino a qualche settimana fa ero abbastanza sicuro andassero di SD! vs Raw a più uomini (e lo stavano costruendo con i dissidi tra Pierce e Aldis), ma sembra abbastanza sfumato. McIntyre ha roba costruita solo con Zayn ma dubito lo tirino fino a WM, altrimenti sì, devono scrivere roba in questi mesi (Orton o Owens non sarebbero male).
Beh di solito la Rumble è un punto fondamentale per costruire e iniziare faide nuove.

Gunther-Lesnar me la immagino così:
- Gunther elimina Lesnar dalla Rumble
- Lesnar si vendica il ppv successivo e come fece Goldberg con lui nel match con Eddie, costa il titolo a Gunther
- A quel punto hai pronto Gunther-Lesnar e allo stesso tempo con un nuovo campione IC puoi fare una classica fagiolata (rispolverare un ladder?) o comunque anche solamente un triple threath e occupi qualcuno dei nomi fatti prima

Mox. ha scritto: 09/01/2024, 12:39 E’ uno di quelli che ha vinto il titolo e lo ha difeso più volte nel periodo di pandemia dov’è non c’era nessuno ad applaudirlo.

Poi c’è Clash at the Castle, che e’ stata la mazzata finale a mio parere. Se devono dargli un regno (perché devono), dovrebbero farlo in un contesto valido e non di transizione.

Attualmente vedo un’altra WM piatta, purtroppo per lui.
Su Drew pesa il rinnovo che a quanto sembra non è ancora arrivato, col contratto che dovrebbe scadere subito dopo WM.
A quel punto quello che puoi fare, al massimo, è utilizzarlo per un job pesante atto ad elevare qualcuno (Sami? Jey? Gable?).

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Latino Alex ha scritto: 09/01/2024, 10:18 Perchè evidentemente non c'è ancora il rinnovo e non è nemmeno detto che ci sarà arrivati a questo punto.
Lo ben so, ma mai come ora meriterebbe un posto di primo piano assoluto. Miglior personaggio degli ultimi mesi, il meglio costruito e lui lo sta portando avanti da dio.
Sarebbe davvero un reato lasciarlo fuori dagli spot principali di WM, ma tutti gli spot sembrano già delineati o sono in via di definizione. Dispiacerebbe vederlo relegato in un match secondario, ma purtroppo temo andrà così.
Un program con Zayn non sarebbe male.

Mahal mi auguro che torni presto a fare quello che sa fare meglio: prendere sberle nell'undercard.

Hellcome
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

deadman3:16 ha scritto: 09/01/2024, 12:56 Beh di solito la Rumble è un punto fondamentale per costruire e iniziare faide nuove.

- Lesnar si vendica il ppv successivo e come fece Goldberg con lui nel match con Eddie, costa il titolo a Gunther
- A quel punto hai pronto Gunther-Lesnar e allo stesso tempo con un nuovo campione IC puoi fare una classica fagiolata (rispolverare un ladder?) o comunque anche solamente un triple threath e occupi qualcuno dei nomi fatti prima
Ma sai che ne discutevo con un mio amico e lui mi ha descritto esattamente questo scenario?

Boh, a me non convince tanto lo step della Chamber, più che altro perchè svaluterebbe un po' la debacle di GUNTHER. Poi chiaro, la WWE di 'ste cose se ne sbatte il cazzo (dimostrato più e più volte) e basta mettergli contro un nome importante (a 'sto punto Jey Uso) per addolcire la pillola, però boh, non mi convince appieno.

Backbone Crusher ha scritto: 09/01/2024, 12:58 Mahal mi auguro che torni presto a fare quello che sa fare meglio: prendere sberle nell'undercard.
Ma sì, è lì per meme dai. Poi si sono sforzati addirittura di contestualizzarlo citando il loro precedente ad NXT.

Hellcome ha scritto: 09/01/2024, 13:04 Ma sai che ne discutevo con un mio amico e lui mi ha descritto esattamente questo scenario?

Boh, a me non convince tanto lo step della Chamber, più che altro perchè svaluterebbe un po' la debacle di GUNTHER. Poi chiaro, la WWE di 'ste cose se ne sbatte il cazzo (dimostrato più e più volte) e basta mettergli contro un nome importante (a 'sto punto Jey Uso) per addolcire la pillola, però boh, non mi convince appieno.

Ma sì, è lì per meme dai. Poi si sono sforzati addirittura di contestualizzarlo citando il loro precedente ad NXT.
Capisco la perplessità ed effettivamente il rischio è che a pagare sia il payoff del regno, però Lesnar che va per il titolo IC non ce lo vedo proprio, e allo stesso tempo Gunther IMHO non può arrivare al match con Brock dopo una sconfitta pulita.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Latino Alex ha scritto: 09/01/2024, 12:29 O organizzano qualche fagiolata oppure parecchi di questi rimarranno fuori non è che ci siano molte alternative. Perché è vero che ci sono due serate ma è altrettanto vero che si riempiono in fretta.
Considera che l'anno scorso ci sono stati 16 match divisi in due serate, quest'anno ne puoi ipotizzare già qualcuno:

Reigns vs Rhodes, Punk vs Rollins, Jey vs Jimmy, Gunther vs Brock, Logan vs LA Knight, Santos vs Rey, Bayley vs Io, Becky vs Ripley, Jade vs Bianca

E siamo a 9 match

Mettici un gauntlet a fagiolata per i titoli tag team con lo JD, Creed, Awesome Truth, Waller e Theory, New Day, Gable e Otis, Street Profits, Pretty Deadly, DIY e ti togli un po' di impicci (avresti anche Imperium e AOP ma i primi li metti con Gunther e i secondi li tieni fuori)
Mettici un triple threat o un fatal four per i titoli femminili con Kairi e Asuka che vincono i titoli e le altre per dare gettone presenza.
Mettici l'Andrè The Giant battle royal che puoi far tornare in card e far vincere ad uno come Sheamus (ci metti i vari Nakamura, Ricochet, Dominik, Kross).

Ti rimangono quei 6 che puoi dividere così per roster: Owens - Orton, Styles - Lashley e Zayn - McIntyre.

Saresti a 15 match e avresti praticamente tutto il roster che partecipa a Wrestlemania. L'unica cosa che mi convince poco sono proprio questi 3 one vs one (per quanto un feud Owens - Orton possa essere allettante) a caso.

Non penso sia il caso di fare altre fagiolate anche perchè Wrestlemania arriva dopo Elimination Chamber e prima di Money in the Bank.
deadman3:16 ha scritto: 09/01/2024, 12:56 Beh di solito la Rumble è un punto fondamentale per costruire e iniziare faide nuove.

Ci potrebbe anche stare far finire il regno di uno tra Reigns e Gunther prima di Wrestlemania anche perchè è chiaro che bisognerà liberare Gunther per Rollins prima o poi. In quel caso però ci sarebbe il "problema roster". Non ci puoi mettere un Lashley, Owens o AJ Styles perchè sono a Smackdown. Ci metteresti i vari Zayn, McIntyre e gli altri svolazzoni. Diciamo che a McIntyre eviterei ora come ora di dargli il titolo intercontinentale perchè stanno cercando di portarlo ad uno "status più alto" e quindi gli darei un one vs one come si deve. Il problema sarebbe trovare contro chi. Non è che si può ammazzare con Sheamus per sempre.
Non è manco escluso che uno come Cena possa alzarsi la mattina e decidere che sarà a Wrestlemania, magari per un altro job pesante.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Penso stiano tenendo in Stand bye Gable solo che, come hanno fatto con altri, bruciano quel minimo di hype che si hanno su di lui ed è un peccato perché in due apparizioni serie aveva fatto veramente, ma veramente bene. Sempre ritenuto un Worker impeccabile che nel midcarding/uppercarding sarebbe risultato fenomenale.

Su Drew c'è il discorso che vuole mollare, a quanto capito, dunque normale che jobbi come un bastardo,però avrei fatto un TT alla Rumble con Jey a sto punto che avrebbe avuto più senso di Mahal, ma penso che debbano tornare a puntare sul mercato indiano(posto che l'ex WWE Champ è meno merda di quanto si dice) e vabbè. Gran segmento comunque, ha condotto tutto quello che serviva per creare Hype intorno al personaggio di Punk.

Su Kaiser. Boh Worker ottimo sicuramente ma tra i due dell'imperium paradossalmente punterei più su Vinci. Però pensavo male all'epoca pure di Regal, dunque vale quel che vale.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Video di Truth che mi ha fatto ribaltare.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Kazarian88 »

Dwight Schrute ha scritto: 09/01/2024, 14:09

Ci potrebbe anche stare far finire il regno di uno tra Reigns e Gunther prima di Wrestlemania anche perchè è chiaro che bisognerà liberare Gunther per Rollins prima o poi. In quel caso però ci sarebbe il "problema roster". Non ci puoi mettere un Lashley, Owens o AJ Styles perchè sono a Smackdown. Ci metteresti i vari Zayn, McIntyre e gli altri svolazzoni. Diciamo che a McIntyre eviterei ora come ora di dargli il titolo intercontinentale perchè stanno cercando di portarlo ad uno "status più alto" e quindi gli darei un one vs one come si deve. Il problema sarebbe trovare contro chi. Non è che si può ammazzare con Sheamus per sempre.
Non è manco escluso che uno come Cena possa alzarsi la mattina e decidere che sarà a Wrestlemania, magari per un altro job pesante.
Per il "problema roster" possono sempre giocarsi due carte: il draft e le promozioni da NXT. Abbiamo Breakker che è pronto da almeno 6 mesi...
Poi non ci vedrei male Jey Uso come IC Champ di transizione, in modo da dare prestigio al match di Wrestlemania contro il gemello. Magari glielo fai perdere uno-due mesi fa contro Styles, Breakker o simili.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Continuo a non capire questo rendere palesemente un branco di fessi tutto il JD con sta storia di Truth, con Priest che evidentemente non riesce a non spanciarsi dal ridere ogni volta che Killings apre bocca.

Per il resto ho un bell'hype per la Rumble perché con il rientro di Punk e un discreto starpower nell'upper carding stanno finalmente rendendo la cosa meno scontata.

Rispondi