Concordo, RTWM davvero ben avviata, c'è tanta carne al fuoco e di qualità, e soprattutto non c'è quell'alone di prevedibilità tipico del periodo. Bello bello.
Segmento iniziale ottimo, Drew sempre intensissimo, Punk non ha perso quell'aura da rockstar assurda, bello che i top player si incrocino tutti tra di loro.
Midcard solidissimo: Truth che smuove un po' l'immobilità del JD (ma il segmento registrato cos'è stato?

), Kaiser che finalmente si rende utile, match tra cicciobombi che ci sta sempre. Assolutamente perfetto l'incrocio tra Jey e Reed, l'Uso ha bisogno di un po' di feud da uppercard. Mi preoccupa molto la retrocessione di Gable dopo un autunno strepitoso. Lunedì prossimo torna Gunther, vediamo come si avvia la sua RTWM: mi auguro Lesnar, ma temo un torneo per lo sfidante.
Cody finalmente paga la tassa Nakamura ed è libero di unirsi al valzer dei main eventer; giusto lo spazio dato a Mahal che si prende un riconoscimento per l'ottimo lavoro fatto con The Rock... Si parla comunque di un semplice +1 per Rollins che in questo periodo ha bisogno di temporeggiare; ritengo che Mahal sia un buon performer che può fare bene se messo al posto giusto (e il posto giusto,
come già visto, non è di certo il titolo mondiale).
Puntata da 8 solido, che diventa da 15 ogni volta che Jackie Redmond appare on screen
