WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

MacheteKowalski ha scritto: 07/01/2024, 10:30 Oh certo che pare che guardiate il wrestling da 2 giorni certe volte.
C'è gente che ha letteralmente il fiatone dopo un promo e vi stupite se un 50enne ha il fiatone dopo due mosse.
L'avete visto Reigns l'altra sera col fiatone dopo 2 pugnetti?
Dai su.
Certo e Rock che non fa wrestling da 11 anni e ne ha 50 anni più grosso e imbalsamato che mai sarà sicuramente in formissima nel ring :almostlaughing:

Potremmo anche sbagliarci sulla sua forma cardio (meh) ma sicuramente nel ring farà cagare

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Segnentone :godimento:
Punk al solito sugli scudi, ma anche Drew, strepitoso.
Road partita benissimo come non si vedeva da anni.

Posso andare a letto felice.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Hype su the Rock che invece di combattere lui farà solidamente da manager a Cody

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Jinder é il mio nuovo personaggio trash preferito.

Ma Valhalla ha tipo perso 20 chili o ci vedo male io?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Ma davvero hanno scongelato Mahal? :stupito: vabbè
CriMge Punk qualche contatto fisico può farlo o hanno paura che si sfasci tutto ? :almostlaughing:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Mystogan ha scritto: 09/01/2024, 6:32 Jinder é il mio nuovo personaggio trash preferito.

Ma Valhalla ha tipo perso 20 chili o ci vedo male io?
Jinder è uomo bellissimo, ma mai quanto Sanga.
Valhalla era meglio con le cosce cicciotte.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Kaiser incazzato che sfascia Kofi :godimento:
Drew, mannaggia a tutto, perché non sei tu campione mondiale?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Backbone Crusher ha scritto: 09/01/2024, 10:08 Kaiser incazzato che sfascia Kofi :godimento:
Drew, mannaggia a tutto, perché non sei tu campione mondiale?
Perchè evidentemente non c'è ancora il rinnovo e non è nemmeno detto che ci sarà arrivati a questo punto.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mahal :almostlaughing:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Segmento iniziale bello, bello. Che Punk faccia un bel promo non è una novità, ma che cazzo di promo ha fatto Drew? :godimento:

Un po' lol Mahal che sfida Rollins. Cody fa fuori Nakamura e immagino che la faida sia archiviata, perché ora un confronto con Punk ci starebbe in vista della Rumble (anche considerando che Punk si sta facendo vari nemici col suo obiettivo di vincere la Rumble).Poi via con la passione di Cody pre - Wrestlemania.

Bene anche il midcarding con Kaiser che uccide Kofi. Ciampa e Gargano vivranno il loro Wrestlemania mement come Sami e KO l'anno scorso vincendo i tag? Jey finito un po' nello sticazzi e questo accenno di faida con Reed non mi entusiasma. Nessuno ha citato quella perla di segmento di Truth.

Divisione femminile che non decolla. Unica nota positiva è (e direi chi lo avrebbe mai detto) la Jax che stanno usando perfettamente a mio avviso. Rhea gioca in un campionato a parte, mi aspetto pure che difenda il titolo a Wrestlemania, non ne resterei sorpreso.

Come Road to WM mi sembra iniziata molto bene. Tanta carne al fuoco, erano anni che non c'era tanto in ballo in vista del loro show migliore dell'anno.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

La storia del Leader l'avevo già sentita tipo 7-8 anni fa. Punk che si autoproclama leader dello spogliatoio e gente come Booker T che ci rimane di sasso.

Jinder Mahal anche basta. Penso sia uno dei più miracolati in circolazione e ogni tot viene ripreso per farci ricordare che é il peggiore WWE Champion della storia.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Concordo, RTWM davvero ben avviata, c'è tanta carne al fuoco e di qualità, e soprattutto non c'è quell'alone di prevedibilità tipico del periodo. Bello bello.

Segmento iniziale ottimo, Drew sempre intensissimo, Punk non ha perso quell'aura da rockstar assurda, bello che i top player si incrocino tutti tra di loro.
Midcard solidissimo: Truth che smuove un po' l'immobilità del JD (ma il segmento registrato cos'è stato? :LOL: ), Kaiser che finalmente si rende utile, match tra cicciobombi che ci sta sempre. Assolutamente perfetto l'incrocio tra Jey e Reed, l'Uso ha bisogno di un po' di feud da uppercard. Mi preoccupa molto la retrocessione di Gable dopo un autunno strepitoso. Lunedì prossimo torna Gunther, vediamo come si avvia la sua RTWM: mi auguro Lesnar, ma temo un torneo per lo sfidante.

Cody finalmente paga la tassa Nakamura ed è libero di unirsi al valzer dei main eventer; giusto lo spazio dato a Mahal che si prende un riconoscimento per l'ottimo lavoro fatto con The Rock... Si parla comunque di un semplice +1 per Rollins che in questo periodo ha bisogno di temporeggiare; ritengo che Mahal sia un buon performer che può fare bene se messo al posto giusto (e il posto giusto, come già visto, non è di certo il titolo mondiale).

Puntata da 8 solido, che diventa da 15 ogni volta che Jackie Redmond appare on screen :godimento:

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

La gestione di Punk continua ad essere impeccabile, sempre giocando con i vari rumor usciti nel corso degli anni (appunto la storia del "locker room leader"). Drew però meriterebbe davvero una vetrina importante a WM, sinceramente ricordo pochi turn heel così efficaci e ben gestiti negli ultimi anni.

Prima ora super-solida, con l'ok Finn-Ciampa (i DIY hanno bisogno di tantissimo lavoro però) e la sorpresa Kaiser-Kingston.
Sia chiaro, niente di incredibile, ma è la prima volta che mi mettono interesse su di una possibile evoluzione dell'Imperium. Ci sarebbero le condizioni perfette per il ritorno di Big E (in modo da settare un 3 vs 3 ed un eventuale GUNTHER-Big E), ma, considerando il promo di Jey e le recenti interazioni con Kofi, si può pensare anche ad un Jey-GUNTHER.
E, di nuovo, ripeto che una vittoria contro il "Ring General" potrebbe veramente legittimare un nome come Jey (o come Sami).

Seconda ora invece molto più meh, anche se il video di R-Truth è una roba clamorosa.
La Jax continua ad essere ok, Rhea veramente overissima... e mi aspetto un match tra le due ad Elimination Chamber. JD che perde ancora ultra-meh, Ivar-Otis sono meno di 4 minuti di pura gioia.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Hellcome ha scritto: 09/01/2024, 11:40 La gestione di Punk continua ad essere impeccabile, sempre giocando con i vari rumor usciti nel corso degli anni (appunto la storia del "locker room leader"). Drew però meriterebbe davvero una vetrina importante a WM, sinceramente ricordo pochi turn heel così efficaci e ben gestiti negli ultimi anni.

Il problema é che ipotizzando tutti i match di WrestleMania bloccati, rimangono fuori nomi come McIntyre, Zayn, Owens, Styles, Orton e Lashley che probabilmente avranno degli One vs One abbastanza random sparsi tra di loro a meno che non decidano di togliere i titoli a Logan Paul e Gunther prima di WrestleMania.

Mox.

Messaggio da Mox. »

McIntyre impeccabile, meriterebbe molto di più.

Rispondi