Darth_Dario ha scritto: ↑06/01/2024, 22:03
Si? Perché 3 anni fa in NWA era gonfio come un tacchino a Natale (ma comunque tirò fuori un buon match con Eli Drake).
Personalmente avrei preferito che tenessero come ai vecchi tempi il logo TNA al di sopra della X, e non sovrapposto, fa un po' confusione di rosso su rosso. Ma non è male
Non sembra male, abbastanza similare a quello precedente
Quello da non cannare è il World Title però
Bella che sia ciotta, brutto che la "X" sia un po' nascosta e sacrificata. In generale, ci sta. Mi piacerebbe che lasciassero il rosso solo per questa, ma dubito.
Notevole, dà veramente l'idea di prestigio. In TNA difficilmente sbagliano i design dei titoli, specie quando non girano attorno a Jeff Hardy.
Peccato che la WWE non segua la stessa scia e sia da anni abbonata al trend di marketing minimal delle grandi compagnie, sulla falsariga del nuovo logo della Juve per intenderci. Titoli più anonimi che brutti, che forse è pure peggio.
Barrett Garage ha scritto: ↑08/01/2024, 20:11
Ok. Torna anche il ring esagonale?
No, si dice che i primi a non volerlo siano i wrestler perchè è più duro.
Detto questo, la cintura tag team funziona meglio, più che altro perchè non c'è la sovrapposizione rosso su rosso come nella cintura X-Division.
Continuo a trovare atroce il font della scritta "Total Nonstop Action".
Alieus ha scritto: ↑08/01/2024, 19:39
Ed ecco i World Tag Team Championship:
Hanno qualcosa del vecchio Legends/TV title (che però aveva un rosso più bello). Comunque sui titoli Tag non hanno sbagliato mai, anche se i primi TNA non si battono (ma tutto quel set di cinture era da sbavare).