Potter, low, flick, Galtier, lopetegui, marsh, Tudor, villas boas (incredibile come non sia finito in Arabia) e non ho voglia di cercare meglio.
Allenatori c’erano, servivano soldi e progettualità
Potter, low, flick, Galtier, lopetegui, marsh, Tudor, villas boas (incredibile come non sia finito in Arabia) e non ho voglia di cercare meglio.
A meno che non vivi su Marte questi nomi del tutto inadeguati e già il fatto che abbia citato praticamente tutti allenatori stranieri rende l'idea sulla totale incapacità di nomi di rilievo che potessero conoscere il campionato italiano.Ray magini ha scritto: ↑08/01/2024, 12:09 Potter, low, flick, Galtier, lopetegui, marsh, Tudor, villas boas (incredibile come non sia finito in Arabia) e non ho voglia di cercare meglio.
Allenatori c’erano, servivano soldi e progettualità
Incredibile come tu riesca a fare un'analisi completamente parziale anche parlando della tua squadra.AFM2000 ha scritto: ↑08/01/2024, 7:56 Ho già detto che De Laurentiis è il colpevole principale per averlo scelto, però se non si guarda tutta la situazione a 360° gradi non si è obiettivi nelle analisi.
De Laurentiis ha sbagliato ma Spalletti lascia in una situazione dove purtroppo l'anno scorso di allenatori all'altezza non c'erano, motivo per cui si è aggrappato a Garcia. Non c'erano identikit da Napoli a meno di prendere qualche scommessa come è stato Garcia.
L'unica cosa che si poteva fare era magari provare a trattare con Conte esattamente come sta facendo adesso (e che sia andato a vedere la partita col Torino non è di certo un caso).
Con una quarta di seno, zozzone a letto e che sappia cucinare bene
È il motivo per cui si è sottovalutata la rottura con Spalletti, perché ad oggi come profilo non c'è nulla sul mercato.Ray magini ha scritto: ↑08/01/2024, 13:41 Con una quarta di seno, zozzone a letto e che sappia cucinare bene![]()
Vorrei capire chi ad oggi risponde al tuo identikit, fammi dei nomi
Non è che forse l’ambiente è pessimo (presidente con manie di protagonismo, tendenza allo psicodramma, spogliatoio con una o più mele marce ogni anno) e forse dico forse a meno di miracoli chiunque arriva rischia sempre la figura di fango?AFM2000 ha scritto: ↑08/01/2024, 13:52 È il motivo per cui si è sottovalutata la rottura con Spalletti, perché ad oggi come profilo non c'è nulla sul mercato.
Per certi versi ad oggi come allenatore (libero) l'identikit di campo che riesce a dare disciplina ai giocatori è Conte, ma il fatto di avere molte pretese per il mercato fa si che questa possa essere una trattativa quasi improbabile.
Su questo ci sono pochi dubbi.Ray magini ha scritto: ↑08/01/2024, 13:58 Non è che forse l’ambiente è pessimo (presidente con manie di protagonismo, tendenza allo psicodramma, spogliatoio con una o più mele marce ogni anno) e forse dico forse a meno di miracoli chiunque arriva rischia sempre la figura di fango?
A Febbraio fa un anno di nulla. Direi che il credito (con annessi bocchini) per i primi 6 mesi si è ampiamente esaurito. E pure da un po'.

Così su due piedi, con queste caratteristiche:Ray magini ha scritto: ↑08/01/2024, 13:41 Con una quarta di seno, zozzone a letto e che sappia cucinare bene![]()
Vorrei capire chi ad oggi risponde al tuo identikit, fammi dei nomi
Oddio, quest'estate la buttai lì a mo' di battuta ma davvero a questo punto, minestra riscaldata per minestra riscaldata, davvero avreste fatto prima a riprendere Gattuso (che fra l'altro era anche libero). Non vi avrebbe servito il bis mai nella vita (anche a leggere nelle pagine precedenti noto con dispiacere che l'importanza di Spalletti è ingiustamente sminuita), non avreste probabilmente nemmeno fatto una stagione memorabile, ma sono convinto che almeno al quarto posto tranquillo tranquillo vi avrebbe portato in scioltezza. Cioè, ora se lo stanno giocando Bologna e Fiorentina, con tutte le mancanze in sede di mercato la vostra rosa dovrebbe arrivarci facendo proprio il compitino, il campionato da sei politico.