Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Uno_Due »

LukeIsWrestling ha scritto: 07/01/2024, 17:34 Non per difendere Chris ma stiamo parlando di un po' di passione guardando una partita di calcio. Lui magari fa l'errore di scriverlo ma anche io a casa davanti alla tv faccio le peggio cose e giuro accidenti a tutti. Poi chiaramente non voglio che succeda niente a nessuno e come ho detto sono i 90 minuti di follia. Non per questo si perde la brocca, semplicemente si tifa la squadra con un po' di animo.

Trovo molto peggio i commenti di chi risponde a Chris e fa del moralismo, considerando che non sta neanche giocando la loro squadra
per carità, ma un conto è farlo a casa propria con gli amici, altro in un forum. al massimo può scriverli qui SECONDO ME EH

ovviamente meglio lui di altri, sia chiaro

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/01/2024, 17:01 Quoto tutto, a parte la squadra innervosita dalla Juve.

Chiaramente l'occhio a quello che fanno è sintomatico che ci vada, ma non voglio pensare o credere che la squadra sia irritata dal fatto che la Juve sia lì. Verso l'inizio del campionato tutti eravamo d'accordo nel non volere una cavalcata trionfale alla Napoli, ma una lotta sudata e combattuta fino all'ultimo.

La Juventus che ci tallona dovrebbe essere una motivazione per la squadra a mantenere i piedi per terra e ad approcciare le partite nel modo migliore possibile.
Hai fatto il terzo migliore girone d'andata della tua storia e tra due settimane sarai dietro di loro, seppur con una gara in meno.

Non è una cosa che ti gasa, ma una situazione che ti manda sull'orlo dei nervi, complice una narrazione schifosamente di parte che ha caricato tutta la pressione solamente su di noi.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Gli Autogol .:smile6:. .:smiley4:. :manineicapelli: :facepalm2: :schifato:

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Figa, gli autogol mi dovrebbero spiegare la vita. Non fanno ridere, non fanno contenuti nuovi da diec'anni ma sono entrati nella lobby di Amadeus, vanno nei teatri, ai concertoni di capodanno e hanno collaborazioni con i calciatori di Serie A.
Non ho capito come fanno.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Dwight Schrute ha scritto: 09/01/2024, 16:14 Figa, gli autogol mi dovrebbero spiegare la vita. Non fanno ridere, non fanno contenuti nuovi da diec'anni ma sono entrati nella lobby di Amadeus, vanno nei teatri, ai concertoni di capodanno e hanno collaborazioni con i calciatori di Serie A.
Non c'è molto capire, tendenzialmente la mediocrità attira le masse (sperando di non risultare troppo snob ma è una banale constatazione sociologica)

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

No, semplicemente gli autogol, ai tempi di Radio pavia, erano geniali, poi si sono sottomessi e hanno fatto dunque fortuna grazie alle giuste conoscenze.

Fossero questi i veri casi della vita. Posto che ho smesso di seguirli da anni, come i The Jackal per dirne un altra.

Corilo1
Città: Milano
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Ai primissimi tempi con le loro imitazioni mi facevano spaccare dal ridere. Tevez e la banda sudamericana alla Juve, Moratti che insultava Thohir, Galliani e Berlusconi, Buffon che bestemmiava e giocava le schedine :EHEH

Poi come avete detto sono diventati istituzionali e hanno perso molto.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

"Attraverso una serie di spiate, di ricatti, di adesioni alla mafia, alla camorra, alla 'ndrangheta, alla P2, e con quattro abbonamenti a vita a Famiglia Cristiana..."

Corilo1
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

John Smith ha scritto: 09/01/2024, 19:39 "Attraverso una serie di spiate, di ricatti, di adesioni alla mafia, alla camorra, alla 'ndrangheta, alla P2, e con quattro abbonamenti a vita a Famiglia Cristiana..."
Fantozzi?

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Corilo1 ha scritto: 09/01/2024, 19:42Fantozzi?
Scena cult.

Ma è anche il curriculum degli Autogol.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Corilo1 ha scritto: 09/01/2024, 19:23 Ai primissimi tempi con le loro imitazioni mi facevano spaccare dal ridere. Tevez e la banda sudamericana alla Juve, Moratti che insultava Thohir, Galliani e Berlusconi, Buffon che bestemmiava e giocava le schedine :EHEH

Poi come avete detto sono diventati istituzionali e hanno perso molto.
Ma infatti non nego che anche a me i primi tempi facevano ridere, però ormai i primi tempi sono dieci anni fa. E rotti.
Ricordo un video dove imitavano Carlo Nesti sulla Confederation Cup che mi fece spaccare.

Il punto di rottura si ebbe con gli Europei 2016, dove salirono alla ribalta e da lì non si sono più mossi praticamente.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Buonasera

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Dwight Schrute ha scritto: 09/01/2024, 16:14 Figa, gli autogol mi dovrebbero spiegare la vita. Non fanno ridere, non fanno contenuti nuovi da diec'anni ma sono entrati nella lobby di Amadeus, vanno nei teatri, ai concertoni di capodanno e hanno collaborazioni con i calciatori di Serie A.
Youtube Italia , il magico regno dove chiunque può fare successo e parlare di qualunque tematica anche senza averne alcuna conoscenza o credibilità su argomenti seri , figurarsi la satira di chi nasce incendiario e poi diventa pompiere .
Loro , i The Jackal o il terrificante Cartoni Brutti .
Quando quella piattaforma crollerà miseramente sarà un gran giorno .

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Dwight Schrute ha scritto: 09/01/2024, 16:14 Non ho capito come fanno.
Come spesso capita nella vita, sono stati i primi e quindi hanno occupato un determinato "spazio" che ora li vede come "pesci grossi".

Rispondi