Mystogan ha scritto: ↑07/01/2024, 18:31
Tutto bello Cheat i giocatori scarsi e stronzi ma ad oggi la scelta di Mazzarri sembra più un modo di radere al suolo più velocemente un palazzo decadente che non un tentativo di tenerlo in piedi in attesa dei lavori di ristrutturazione. L'unica cosa da capire é quanto la cosa sia stata fatta consapevolmente.
Cioè per come me la poni 1) non vedo alcun valore aggiunto esclusivo di Mazzarri 2) non vedo nemmeno l'utilità del cambio se tanto il problema é strutturale della rosa.
A me pare più verosimile che ci fosse un antipatia personale tra AdL e Garcia alla base dell'allontanamento in favore di un allenatore come Mazzarri, poi entrano in gioco tutti gli altri fattori.
A me sembra che il problema principale di questa stagione del Napoli sia il presidente.
Ha perso (mandato via?) Giuntoli e non ha trovato un sostituto decente.
Da lì, senza ds, il Napoli ha
-scelto a cazzo un allenatore provinciale parcheggiato in Arabia completamente disfunzionale a piazza e progetto
- fatto un mercato delirante che ha sostituito Kim con un brasiliano marcio, speso 24 milioni per un danese che non gioca neanche in partitella e preso gente del calibro di Mazzocchi (roba che neanche il peggior toro di Cairo)
- silurato Garcia per un allenatore bollito
In tutto questo osimhen e i suoi 200 milioni dall'arabia, kvaradona e i soldi della Champions 2024/25 li hai già buttati nel cesso