Corretto, dato che Krasic almeno fece una stagione intera dove sembrava un top.
Kvara invece sempre più vicino alla parabola Piatek, e c'è chi lo mette sopra a Leao o Lautaro tra i top del campionato.
Corretto, dato che Krasic almeno fece una stagione intera dove sembrava un top.
Se guardi le statistiche e non vai a fondo del contesto di queste partite (e solo chi è tifoso può capire) non è un mio problema.deadman3:16 ha scritto: ↑07/01/2024, 16:57
Media Garcia: 1,75
Media Mazzarri: 1,00
Direi che sembra chiaro con chi dei due hai una media da Serie B.
E allora vorrei un'analisi approfondita.
Rispetto a Garcia ha studiato a memoria il Napoli di Spalletti, le 6 gare su 10 senza gol sono il frutto di questo attento studio matto e disperatissimo.deadman3:16 ha scritto: ↑07/01/2024, 17:04 E allora vorrei un'analisi approfondita.
Perché se un allenatore ha una media punti quasi dimezzata rispetto all'altro, non è che perché si dispera di più quando perde allora è migliore.
Io capisco l'affetto e tutto, comprensibile, ma dire che il cambio allenatore è stato un upgrade quando nella migliore delle ipotesi non è cambiato nulla è disonesto.
Al momento vorrei capire cos'ha portato in più Mazzarri rispetto a Garcia.
Oltre che delucidazioni su qual è il Grande Disegno già definito per la prossima stagione (che ricordo anche quest'annata essere parte di un Biggapitcha stando alle tue previsioni estive).

Come sempre la tua comprensione del testo rimane deficitaria.deadman3:16 ha scritto: ↑07/01/2024, 17:04 E allora vorrei un'analisi approfondita.
Perché se un allenatore ha una media punti quasi dimezzata rispetto all'altro, non è che perché si dispera di più quando perde allora è migliore.
Io capisco l'affetto e tutto, comprensibile, ma dire che il cambio allenatore è stato un upgrade quando nella migliore delle ipotesi non è cambiato nulla è disonesto.
Al momento vorrei capire cos'ha portato in più Mazzarri rispetto a Garcia.
Oltre che delucidazioni su qual è il Grande Disegno già definito per la prossima stagione (che ricordo anche quest'annata essere parte di un Biggapitcha stando alle tue previsioni estive).
AFM2000 ha scritto: ↑07/01/2024, 17:26 Come sempre la tua comprensione del testo rimane deficitaria.
C'è un percorso con Garcia folle dove ha sbagliato scelte tecniche e tattiche.
Mazzarri deve giocare con Juan Jesus e Zielinski con la testa a Milano unico elemento a centrocampo.
Se Mazzocchi e Politano esplodono con il cervello (curiosamente solo contro di noi il var funziona e richiamano gli arbitri), cosa può fare Mazzarri se condizionano le partite?
Questa squadra è bruciata dopo un anno e Mazzarri senza rinforzi (di cui uno fondamentale in difesa) non può fare nulla.
Il disegno è evidente, il mercato si farà con i soldi di Osimhen dunque le entrate della Champions diventano secondarie perché con 130 milioni sei coperto.
E Conte che va a vedere Torino-Napoli dopo le parole di Criscitiello suonano quasi come una sentenza.
Ti ho risposto, oggi Mazzarri non può essere giudicabile con questa squadra e questo contesto fallimentare. Oggi il problema sono i giocatori.deadman3:16 ha scritto: ↑07/01/2024, 17:47 Certo, la mia di comprensione del testo.
Ho fatto una domanda chiara, in cosa Mazzarri sarebbe migliore di Garcia quando tutti i numeri raccontano il contrario?
E tu invece di rispondere hai pensato bene di fare il giro, giustificare Mazzarri (implicitamente ammettendo che di migliore non sta facendo nulla) e ignorando la domanda.
Parlare, nel 2024, di entrate della Champions come secondarie mi fa abbastanza ridere onestamente.
Quindi con Garcia era colpa sua mentre oggi è colpa dei giocatori? Un po' comodo così.AFM2000 ha scritto: ↑07/01/2024, 17:52 Ti ho risposto, oggi Mazzarri non può essere giudicabile con questa squadra e questo contesto fallimentare. Oggi il problema sono i giocatori.
Anguissa/Osimhen out per Coppa d'Africa, Zielinski non pervenuto con la testa all'Inter, Juan Jesus ancora titolare, espulsioni che indirizzano le partite.
Se non gli si comprano dei giocatori soprattutto in difesa non si può iniziare a fare un bilancio sul suo operato. Perché con qualsiasi allenatore farebbe male.
Purtroppo se non arrivano quelle entrate uno deve agire di conseguenza e il piano B è già in opera.
Immagino chi mai enterà con quei soldi. 3 o 4 giocatori sconosciuti scommessa (da rivendere appena imbroccano l'annata buona) e uno di medio/alto livello (idem dei precedenti) o magari 2 per entrambi i rami, se il modo di operare rimane il medesimo. Nel mentre avrai perso il miglior centravanti della Serie A e uno dei top 3 o poco più del Mondo.