Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cena 4 Ever ha scritto: ↑07/01/2024, 2:48
Dubbio mio, magari mi sbaglio, ma se nessuno rompe il cazzo a nessuno andando sul personale o altro, insultare la squadra avversaria non è forse la cosa più antica del mondo? ( Specie quando accadono cose come quella di oggi).
Poi se questo è diventato il forum dove si possono scrivere solo analisi tecnico tattiche, giuro nessun problema, semplicemente mi limiterò a scriver ancor meno e a leggervi con ancor più piacere.
Addirittura le segnalazioni, dispiace, forse non c’è il giusto livello di maturità. Si vede che tanto torto non abbiamo avuto ad indignarci , a qualcuno sarà bruciato il sederino sentendo la verità.
Io evito di commentare il più possibile le partite delle altre squadre e direi che faccio più che bene.
Tu comunque hai debuttato con un "mi fate ribrezzo", proseguito con un "li deve umiliare (Allegri)" e un "vergognatevi", continuato con la solita rottura di coglioni su Calciopoli facendo paragoni con "ladri di merda pluri-assassini" e poi scrivi post simili parlando di "giusto livello di maturità"?e dai su
Non c'è nessuno a parte voi interisti che non veda lo schema del pianto.
Per cui voi accettate che siete dei piagnoni, gli juventini accettano Calciopoli e la piantate di triggerarvi.
Il thread chiuso è la mia proposta, ma poi decideranno tutti i mod.
Nel momento in cui ricominciate a segnalare per cazzate blocco tutto io senza aspettare nessuno.
Emperador Horace ha scritto: ↑07/01/2024, 13:38
Non c'è nessuno a parte voi interisti che non veda lo schema del pianto.
Per cui voi accettate che siete dei piagnoni, gli juventini accettano Calciopoli e la piantate di triggerarvi.
Il thread chiuso è la mia proposta, ma poi decideranno tutti i mod.
Nel momento in cui ricominciate a segnalare per cazzate blocco tutto io senza aspettare nessuno.
Un pochino a volte si esagera, sono d'accordo, dall'altro canto però ormai non si può più dire nulla che vuol dire piangere.
Prendi la partita di ieri: al netto del gol del 2-1 che poteva essere annullato tranquillamente, l'Inter avrebbe pareggiato in casa contro uno dei peggiori Verona degli ultimi anni. Si può dire che qualcosa non stava andando proprio bene o si deve solo dire "fa lo stesso, vinciamo con 30 punti di distacco su tutti"? Perché se qualsiasi opinione negativa vuol dire piangere, allora non parliamo più e amen.
Mds32 ha scritto: ↑07/01/2024, 13:16
Io evito di commentare il più possibile le partite delle altre squadre e direi che faccio più che bene.
Tu comunque hai debuttato con un "mi fate ribrezzo", proseguito con un "li deve umiliare (Allegri)" e un "vergognatevi", continuato con la solita rottura di coglioni su Calciopoli facendo paragoni con "ladri di merda pluri-assassini" e poi scrivi post simili parlando di "giusto livello di maturità"?e dai su
Ma è un forum, siamo identità virtuali. Cioè se ci incontriamo per strada non ci riconosciamo nemmeno, non penso che qualcuno possa prendere sul personale queste cose, sono sfottó goliardici. Io potrei anche essere il Ceo di Coca-Cola Italia, ma sul forum sono uno juventino che si diverte a perculare i tifosi di altre squadre , così come tutti voi altri con gli altri ecc. Poi la roba di ladri di merda è una metafora, mica dicevo a luke persona, intendevo società Inter. Mi sembra strano dover spiegare sta roba.
E se posso aggiungere, se c’è un bel campionato combattuto e tirato e al 94’ viene convalidato all’Inter uno dei gol più surreali mai visti ( è oggettivo almeno questo o no?) il vergognatevi ve lo dovete pure tenere perché è la verità. Invece no, la risposta qual è? “Proprio voi parlate, i re di calciopoli dovete stare zitti”. Siete voi che avete tirato in mezzo cose che non c’entrano solo per giustificare una roba ingiustificabile.
LukeIsWrestling ha scritto: ↑07/01/2024, 13:53
Un pochino a volte si esagera, sono d'accordo, dall'altro canto però ormai non si può più dire nulla che vuol dire piangere.
christian4ever ha scritto: ↑06/01/2024, 14:01
Avete rotto il cazzo 6 mesi e a fine girone di andata Inter e Juve sono a pari punti, vi prenderei uno a uno.
christian4ever ha scritto: ↑06/01/2024, 14:06
L'ha tolta dalla porta il ciccione di merda io impazzisco. Io mi faccio bannare ma lo dico, spero abbia un incidente oggi e finisca la carriera.
Un ingresso vergognoso.
christian4ever ha scritto: ↑06/01/2024, 14:17
Arnautovic la roba più vergognosa della nostra storia, giocarci uno scudetto con questo è ridicolo, meritiamo di perderlo se non fosse che nessuno chiederà conto alla dirigenza.
christian4ever ha scritto: ↑06/01/2024, 14:19
Ancora vi prego bannatemi, questo è un infiltrato. Dio portatelo via.
christian4ever ha scritto: ↑06/01/2024, 14:25
Partita che ci costa lo scudetto. Indecente non difendere sul 2 a 1 in 11 contro 10.
In dieci minuti, perché stai pareggiando una partita, da capolista.
E non è la prima volta, ve lo fanno notare praticamente tutti da tifoserie diverse.
Avete il diritto di fare ste scene madri esattamente come altri utenti hanno il diritto di farvi notare che sono messaggi ridicoli.
Ma non mi pare che il problema fosse criticare l'Inter, tutto nasce dal solito pianto preventivo che si risolve con una partita che avete sculato alla grande e rubato.
Volete per forza passare come vittime di chissà quali oscuri magheggi fatti per mettervi pressione, avete 'sto vittimismo incorporato dall'era Moratti.
Emperador Horace ha scritto: ↑07/01/2024, 14:13
Ma non mi pare che il problema fosse criticare l'Inter, tutto nasce dal solito pianto preventivo che si risolve con una partita che avete sculato alla grande e rubato.
Volete per forza passare come vittime di chissà quali oscuri magheggi fatti per mettervi pressione, avete 'sto vittimismo incorporato dall'era Moratti.
Non sono d'accordo su nulla ma va bene così. Ognuno si tiene le sue opinioni e amen.
Nel "pianto" non leggo dichiarazioni contro altre squadre o altri utenti, mentre negli altri messaggi si come ho già ribadito.
Sculato una partita dopo che il Verona ha pareggiato per caso, rubato una partita dove il gol dell'1-1 nasce da un fallo non fischiato e dove un rigore al 99° ti poteva comunque far pareggiare (e non è colpa dell'Inter se il rigore viene sbagliato).
Insomma, sono dell'idea che ognuno la vuole vedere a suo modo e non fare un passo verso gli altri. A posto così, bravi voi.
LukeIsWrestling ha scritto: ↑07/01/2024, 14:25
Non sono d'accordo su nulla ma va bene così. Ognuno si tiene le sue opinioni e amen.
Nel "pianto" non leggo dichiarazioni contro altre squadre o altri utenti, mentre negli altri messaggi si come ho già ribadito.
Sculato una partita dopo che il Verona ha pareggiato per caso, rubato una partita dove il gol dell'1-1 nasce da un fallo non fischiato e dove un rigore al 99° ti poteva comunque far pareggiare (e non è colpa dell'Inter se il rigore viene sbagliato).
Insomma, sono dell'idea che ognuno la vuole vedere a suo modo e non fare un passo verso gli altri. A posto così, bravi voi.
Ma quale fallo non fischiato che quello del Verona non tocca neanche quello dell'Inter che invece si accascia al suolo quando capisce di averla persa.
Anche qui, contatto che neanche c'è ma voi lo fate diventare fallo non fischiato quando non è minimamente così solo per giustificare la porcata, quella sì, di Bastoni sul gol che avete fatto.
Dal canto nostro, buona vittoria come non ne vedevo da un po'.
Approccio giusto, e questo è raro, cattiveria giusta e voglia di fare la partita in casa di una squadra in zona retrocessione come dovrebbe essere sempre.
Leao ricorda a tutti perché è uno dei giocatori più forti della A, encomiabile l'impegno di Theo dietro che chiaramente in fase difensiva ha molto da migliorare ma offensivamente sta trovando nuovi modi per essere sempre pericoloso.
Bene Adli un mezzo al campo (quanto cazzo si sta meglio senza Krunic) e bene tutti i ragazzini.
deadman3:16 ha scritto: ↑07/01/2024, 14:32
Ma quale fallo non fischiato che quello del Verona non tocca neanche quello dell'Inter che invece si accascia al suolo quando capisce di averla persa.
Anche qui, contatto che neanche c'è ma voi lo fate diventare fallo non fischiato quando non è minimamente così solo per giustificare la porcata, quella sì, di Bastoni sul gol che avete fatto.
Io ho detto che il gol dell'Inter (il 2°) era da annullare, chi giustifica cosa esattamente?
Domanda: ieri hai scritto "Culo imbarazzante", per cosa? Per una partita vinta al 93°? La Juve quante ne ha vinte in questo campionato?
Però se lo avesse scritto Chris...
LukeIsWrestling ha scritto: ↑07/01/2024, 14:41
Io ho detto che il gol dell'Inter (il 2°) era da annullare, chi giustifica cosa esattamente?
Domanda: ieri hai scritto "Culo imbarazzante", per cosa? Per una partita vinta al 93°? La Juve quante ne ha vinte in questo campionato?
Però se lo avesse scritto Chris...
La giustificazione sta nel fatto che per sentirvi moralmente a posto nell'aver segnato un gol irregolare, trasformate anche quello avversario come tale quando non è così.
Il culo l'ho scritto per un gol convalidato irregolare al 93° e per il rigore sbagliato.
Il culo deriva dal discorso che se oltre a essere la squadra più forte del campionato sculi anche le partite che giochi peggio in questo modo, c'è poco da fare.
Purtroppo ieri sera non sono potuto essere presente, ma ho riletto tutto adesso e devo dire che molti di voi hanno trasceso con i commenti, nascondendosi dietro un generico plurale. Nel pomeriggio mi rileggerò bene tutto e chi ha sbagliato verrà richiamato, senza se e senza ma. Il thread non si chiude nel rispetto di chi riesce e vuole parlare civilmente.
Cena 4 Ever ha scritto: ↑07/01/2024, 13:57
Ma è un forum, siamo identità virtuali. Cioè se ci incontriamo per strada non ci riconosciamo nemmeno, non penso che qualcuno possa prendere sul personale queste cose, sono sfottó goliardici. Io potrei anche essere il Ceo di Coca-Cola Italia, ma sul forum sono uno juventino che si diverte a perculare i tifosi di altre squadre , così come tutti voi altri con gli altri ecc. Poi la roba di ladri di merda è una metafora, mica dicevo a luke persona, intendevo società Inter. Mi sembra strano dover spiegare sta roba.
E se posso aggiungere, se c’è un bel campionato combattuto e tirato e al 94’ viene convalidato all’Inter uno dei gol più surreali mai visti ( è oggettivo almeno questo o no?) il vergognatevi ve lo dovete pure tenere perché è la verità. Invece no, la risposta qual è? “Proprio voi parlate, i re di calciopoli dovete stare zitti”. Siete voi che avete tirato in mezzo cose che non c’entrano solo per giustificare una roba ingiustificabile.
Tutto ciò però continua a contrastare con il post in cui parli di "giusto livello di maturità".
Se c'è maturità tutto quello che hai scritto prima non lo si fa e non si fanno neanche quei tipi di ragionamento ("è un forum, siamo identità virtuali"...ma che vuol dire?)
Inklings ha scritto: ↑07/01/2024, 14:12
In dieci minuti, perché stai pareggiando una partita, da capolista.
E non è la prima volta, ve lo fanno notare praticamente tutti da tifoserie diverse.
Avete il diritto di fare ste scene madri esattamente come altri utenti hanno il diritto di farvi notare che sono messaggi ridicoli.
L'ho fatto notare anche io, e io sono interista (Solo che a me sta sul cazzo che mi si dia del piangina solo perchè interista quando io non lo faccio).
Durante le partite alcuni scollegano letteralmente il cervello e diventano davvero illegibili sia per i pianti e sia per quello che scrivono inteso proprio come contenuti.
Una volta si parla di tumori (e io che ho perso mio padre per un tumore continuerò a battermi per far vietare e punire l'uso di certi termini), poi di incidenti aerei poi di incidenti che possano far chiudere la carriera...roba di un vergognoso allucinante.
Mds32 ha scritto: ↑07/01/2024, 15:02
Una volta si parla di tumori (e io che ho perso mio padre per un tumore continuerò a battermi per far vietare e punire l'uso di certi termini), poi di incidenti aerei poi di incidenti che possano far chiudere la carriera...roba di un vergognoso allucinante.
Io non voglio convincerti a forza (come potrei) o insegnarti niente, ma alcune cose sono davvero solo dei modi di dire.
Nel mio gruppo di amici storici si continua a dire tranquillamente "è un cancro" a proposito di qualcuno o qualcosa che è una grossa grossa seccatura, pure dopo che un cancro si è portato via la madre di uno di loro, e nessuno si offende.
Io stesso me la sono presa - dicendo "ma morissero" - con gli idioti che hanno trasformato la già discutibile Supercoppa in quella roba vergognosa della Final Four, ma non voglio mica che muoia nessuno.
Con ciò se sei particolarmente sensibile alla questione "terminologica" porta pure avanti il tuo punto di vista, ma vedi che obiettivamente è solo un modo di interpretare una faccenda che per moltissimi è decisamente tranquilla.