Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Re: Inter FC *Official topic*
Io sono allo stadio e non avete idea di quanto stia male. Ho i tremori, la gente probabilmente mi ha preso per pazzo da quanto ho bestemmiato e urlato nei minuti finali, quasi piangevo per Inter - Verona 2-1
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Tifare l'Inter non è per niente stressante.
Prima partita dell'anno tra bestemmie e tachicardie varie ... non è un buon inizio.
Ottimo averla portata a casa in qualche modo, ma andava chiusa assai prima. Sarebbero stati 2 punti sanguinosi persi.
Arnautovic irritante.
Prima partita dell'anno tra bestemmie e tachicardie varie ... non è un buon inizio.
Ottimo averla portata a casa in qualche modo, ma andava chiusa assai prima. Sarebbero stati 2 punti sanguinosi persi.
Arnautovic irritante.
- Captain Phenomenal1
Han sempre detto che è l'arbitro a dover fermare il gioco in quei casi e non i giocatori.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Dobbiamo imparare a gestire gli 1-0, ci sta che la squadra sia un po' stanca e non tutte le partite si possono chiudere al 60', ma Empoli a parte (con la Roma il gol arrivò nel finale) quando il risultato è stato in bilico ci siamo sempre fatti raggiungere.
Un campionato che si preannuncia tiratissimo non si vince con 30 vittorie comode
Un campionato che si preannuncia tiratissimo non si vince con 30 vittorie comode
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
ma infatti io sono sempre stato del parere che se l'arbitro non fischia si deve continuare, a maggior ragione ora che c'è il var e che quindi se c'è una irregolarità può essere rivista al termine dell'azione.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/01/2024, 14:40 Han sempre detto che è l'arbitro a dover fermare il gioco in quei casi e non i giocatori.
- Captain Phenomenal1
Ma infatti è così, al netto di evidenti colpi alla testa che però in questo caso non ci sono stati.
- Captain Phenomenal1
Qui c'erano tutti i presupposti per chiuderla molto prima del cardiopalma finale. Col Genoa erano tutti in serata storta, qui le occasioni le abbiamo avute e avevamo anche Arnautovic posseduto da Lukaku che giocava col Verona.Lord Ares ha scritto: ↑06/01/2024, 14:52 Dobbiamo imparare a gestire gli 1-0, ci sta che la squadra sia un po' stanca e non tutte le partite si possono chiudere al 60', ma Empoli a parte (con la Roma il gol arrivò nel finale) quando il risultato è stato in bilico ci siamo sempre fatti raggiungere.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 164 times
io ho sentito alla radio, ma pare che il secondo gol nostro fosse da annullare, che il rigore per loro sia dubbio e che forse pure il loro gol non è tanto regolare
ah già noi rubiamo, campionato falsato
ah già noi rubiamo, campionato falsato
- Captain Phenomenal1
Mah, il nostro secondo gol nasce nel mentre che un giocatore del Verona è a terra nella loro area. Se l'arbitro non ha visto falli e il Var non interviene è normale che tu prosegua l'azione.
Marelli ha detto " Darmian ha il gomito largo, Duda accentua comunque la caduta ". Li è 50/50 lasciato alla discrezione dell'arbitro.
Il rigore per loro c'era.
- Uno_Due
minchia, leggo che invece marelli aveva detto che era da annullare. boh.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/01/2024, 15:10 Mah, il nostro secondo gol nasce nel mentre che un giocatore del Verona è a terra nella loro area. Se l'arbitro non ha visto falli e il Var non interviene è normale che tu prosegua l'azione.
Marelli ha detto " Darmian ha il gomito largo, Duda accentua comunque la caduta ". Li è 50/50 lasciato alla discrezione dell'arbitro.
Il rigore per loro c'era.
ci è andata di culo
- Captain Phenomenal1
Che belli che sono quando si lamentano, quando han fatto scuola per anni a riguardo.
- Captain Phenomenal1
Si, Marelli lo avrebbe annullato però è lui stesso che dice che Duda accentui la caduta. Rimane un episodio sicuramente dubbio.
- Uno_Due
questo e forse il gol a genova sono gli episodi a nostro favore più dubbiCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/01/2024, 15:16 Si, Marelli lo avrebbe annullato però è lui stesso che dice che Duda accentui la caduta. Rimane un episodio sicuramente dubbio.
no per me il rigore su osimhen non c'è, scusate
Io lo vorrei proprio vedere questo fantomatico "mezzo scudetto", portatemelo, fatemelo scrutare
Per il resto vabbè solita storia, d'altra parte noi saremmo "la prescrittese" mentre di là sono prescritti per doping e calciopoli