Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Numero5 »

J.B.L. ha scritto: 05/01/2024, 18:44 Lo chiedo qua: è diventato possibile cambiare nickname o è stato un privilegio del solo SNM in quanto UOTY? :thanks:
Il privilegio di SNM è il nick colorato, il cambio di nome volendo si può fare, ma facciamo che avete una volta e basta ciascuno per cambiarlo, altrimenti si vedrebbero cambi di nick continui e farebbe cagare, quindi pensaci/pensateci bene.

In caso il cambio chiedetelo qua.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Numero5 ha scritto: 05/01/2024, 19:40 Il privilegio di SNM è il nick colorato, il cambio di nome volendo si può fare, ma facciamo che avete una volta e basta ciascuno per cambiarlo, altrimenti si vedrebbero cambi di nick continui e farebbe cagare, quindi pensaci/pensateci bene.

In caso il cambio chiedetelo qua.
Allora io lo richiedo senza dubbio e senza timore di voler cambiare in futuro perché vorrei poter avere il nome che uso da almeno una dozzina d'anni su social, forum, band, ecc.: il nick in questione è Alieus

Grazie Numero5!

Numero5

Messaggio da Numero5 »

Alieus ha scritto: 05/01/2024, 19:52 Allora io lo richiedo senza dubbio e senza timore di voler cambiare in futuro perché vorrei poter avere il nome che uso da almeno una dozzina d'anni su social, forum, band, ecc.: il nick in questione è Alieus

Grazie Numero5!
Di niente, fatto. :)

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Lascio giù queste:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Errore.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Domanda: Nel regolamento nuovo avevo letto che era vietato linkare video YT riguardante qualsiasi cosa che potesse essere da "pubblicità" a siti blog ecc. Ora leggo che pare riguardi solo il Wrestling. Io avrei un video che vorrei linkare nella discussione della Motogp ecc. vale come spam oppure è possibile? Grazie in anticipo per la risposta.

Numero5

Messaggio da Numero5 »

3:16 ha scritto: 11/01/2024, 7:54 Domanda: Nel regolamento nuovo avevo letto che era vietato linkare video YT riguardante qualsiasi cosa che potesse essere da "pubblicità" a siti blog ecc. Ora leggo che pare riguardi solo il Wrestling. Io avrei un video che vorrei linkare nella discussione della Motogp ecc. vale come spam oppure è possibile? Grazie in anticipo per la risposta.
Puoi tranquillamente postare video, a patto che non siano volti a sponsorizzare un canale Youtube.

Numero5

Messaggio da Numero5 »

Comunico che l'utente Mox. ha chiesto ed ottenuto la cancellazione del suo account.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ci son problemi con l'home page a quanto pare.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

varie ed eventuali : con il cambio user non mi faceva più entrare, chiesto recupero password associato ad una vecchia mail, riuscito a rientrare, impostato nel profilo nuova mail,non mi faceva rientrare, cliccato sul link di attivazione nella nuova mail, qualche tentativo errato e mi chiedeva di risolvere il catcha che però non c'era e continuava a chiedermelo... risolto selezionando nascondi sessione :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Buongiorno a tutti,
Come gruppo di moderatori, vi chiediamo cortesemente di smetterla con segnalazioni a caso che nulla hanno a che fare con gli articoli del regolamento, che sono abbastanza chiari.

Ricordiamo, inoltre, che il tasto ignore può essere usato anche sugli utenti con il nick giallo.

In assenza di una violazione delle regole inserite nel suddetto regolamento, vi chiediamo di evitare di segnalare, altrimenti verranno presi provvedimenti contro i gli stessi segnalatori seriali.

Grazie

Tigermask
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Messaggio da Tigermask »

Non so se è il topic giusto ma domandina "tecnica",
Ultimamente non mi compaiono i video di Twitter, per via di ADBLOCK (o meglio uBlockorigin nel mio caso), o meglio un messaggio con su scritto:
"Cannot connect to Twitter. Disable any Anyblocker and tracking prevention and try again".

Non sarebbe un problema se fosse un post o 2, clicco e vedo direttamente su Twitter, ma quando son tanti è un macello.

C'è un modo per bypassare sta cosa, non disabilitando Ublock?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Tigermask ha scritto: 09/02/2024, 11:28 Non so se è il topic giusto ma domandina "tecnica",
Ultimamente non mi compaiono i video di Twitter, per via di ADBLOCK (o meglio uBlockorigin nel mio caso), o meglio un messaggio con su scritto:
"Cannot connect to Twitter. Disable any Anyblocker and tracking prevention and try again".

Non sarebbe un problema se fosse un post o 2, clicco e vedo direttamente su Twitter, ma quando son tanti è un macello.

C'è un modo per bypassare sta cosa, non disabilitando Ublock?
ho sia adblock plus che uBlock origin ... mai capitato.

Tigermask
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Messaggio da Tigermask »

Allora è qualcos'altro ma non ho idea di cosa, me lo ha cominciato a fare all'improvviso.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

La funzione ignora è stupida.

Che senso ha segnalarmi che c'è un post di un utente che sto ignorando?

Non voglio questo genere di notifiche.

Rispondi