WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

SNM UOTC ha scritto: 05/01/2024, 14:18 potete rigirare la frittata come volete... ma reigns vs the rock >>>>>>>> reigns vs Cawdy
in tutte le cornici e condizioni.
Nessuno mette in dubbio che Rock-Reigns è più blockbuster di Reigns-Rhodes. Il punto è che il fatto che The Rock ci sia in questo periodo non è garanzia di un match a WrestleMania.

Tra il voler fare un match e il poterlo fare ci sta un mare. Se Dwayne il 7 Aprile c'ha da fare (visto e considerato che lo sciopero l'anno scorso è andato per le lunghe mi stupisce che abbia il buco ora) il match non lo fanno a WM, pure se provano a volerlo con tutto il cuore stringendosi le mani a vicenda e pregando fortissimo.

Che a leggere qua pare che The Rock stia ai comodi dei capricci creativi del Triplo, quando semmai è il contrario

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

The Prizefighter ha scritto: 05/01/2024, 14:52 Nessuno mette in dubbio che Rock-Reigns è più blockbuster di Reigns-Rhodes. Il punto è che il fatto che The Rock ci sia in questo periodo non è garanzia di un match a WrestleMania.

Tra il voler fare un match e il poterlo fare ci sta un mare. Se Dwayne il 7 Aprile c'ha da fare (visto e considerato che lo sciopero l'anno scorso è andato per le lunghe mi stupisce che abbia il buco ora) il match non lo fanno a WM, pure se provano a volerlo con tutto il cuore stringendosi le mani a vicenda e pregando fortissimo.

Che a leggere qua pare che The Rock stia ai comodi dei capricci creativi del Triplo, quando semmai è il contrario

Ti dico una cosa: The rock per la wwe è una fonte di guadagno!
Bene! Perché sprecarlo per un evento dove anche senza di lui ottieni gli stessi soldi??
Perché usarlo a ec è uno spreco di soldi!
Vuoi metterlo averlo invece a wm? Rock può andare solo in Australia? Sti cazzi! Visto che mi ci starebbe un botto e non avrei il ritorno economico che mi aspetto nel utilizzarlo

The Prizefighter

noodles86 ha scritto: 05/01/2024, 15:00 Ti dico una cosa: The rock per la wwe è una fonte di guadagno!
Bene! Perché sprecarlo per un evento dove anche senza di lui ottieni gli stessi soldi??
Perché usarlo a ec è uno spreco di soldi!
Vuoi metterlo averlo invece a wm? Rock può andare solo in Australia? Sti cazzi! Visto che mi ci starebbe un botto e non avrei il ritorno economico che mi aspetto nel utilizzarlo
Oh eppure l'ho scritto chiaramente almeno 4 o 5 volte.

THE ROCK NON CAMBIA LA SUA SCHEDULE PER COMBATTERE IN UN EVENTO WWE. The Rock è un attore, ci sono produzioni gigantesche attorno che sono pure stringenti con i tempi visto lo sciopero andato per le lunghe l'anno scorso. The Rock non dice a centinaia di persone "rega, si filma il mese prossimo perchè Trips ha detto che devo fare il main event di WrestleMania".

The Rock ha una sua schedule, se ha dei buchi può fare il wrestler e la WWE si adatta. Non il contrario. Se The Rock se lo giocano per Elimination Chamber non è perchè sono stronzi che non capiscono che sarebbe un match adatto a WM. Se lo giocano là perchè solo in quel periodo possono averlo.

Questo fa l'attore, non lo YouTuber che decide lui quando cazzo deve girare.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Vabè ma è ovvio che dipende dalla disponibilità di The Rock. Io almeno stavo ipotizzando un possibile scenario supponendo che sia presente a Wrestlemania.
Se poi non è così grazie che lo fanno a EC e buona lì.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Prizefighter ha scritto: 05/01/2024, 15:17 Oh eppure l'ho scritto chiaramente almeno 4 o 5 volte.

THE ROCK NON CAMBIA LA SUA SCHEDULE PER COMBATTERE IN UN EVENTO WWE. The Rock è un attore, ci sono produzioni gigantesche attorno che sono pure stringenti con i tempi visto lo sciopero andato per le lunghe l'anno scorso. The Rock non dice a centinaia di persone "rega, si filma il mese prossimo perchè Trips ha detto che devo fare il main event di WrestleMania".

The Rock ha una sua schedule, se ha dei buchi può fare il wrestler e la WWE si adatta. Non il contrario. Se The Rock se lo giocano per Elimination Chamber non è perchè sono stronzi che non capiscono che sarebbe un match adatto a WM. Se lo giocano là perchè solo in quel periodo possono averlo.

Ma tutta sta certezza che nel periodo di 'mania non ci sarà, da dove arriva?
è un amico di famiglia?
gli hai telefonato?
Hai qualche notizia sicura?
Nel caso alzo le mani.

noodles86

Messaggio da noodles86 »

The Prizefighter ha scritto: 05/01/2024, 15:17 Oh eppure l'ho scritto chiaramente almeno 4 o 5 volte.

Come ti ho detto se lui ti ha data questa disponibilità non lo fai il match per un evento del cazzo che a livello economico non ti porta niente di più essendo che gli australiani gli hanno già dato i soldi, i biglietti gli hai venduti lo stesso e in America non ti porta niente perché l’evento è a un orario di merda! Anzi forse ci perdi perché devi spendere un sacco per averlo! Perciò devi essere un ricoglionito di promoter per fare una mossa del genere

The Prizefighter

Rated Tiger S.star ha scritto: 05/01/2024, 15:22 Ma tutta sta certezza che nel periodo di 'mania non ci sarà, da dove arriva?
è un amico di famiglia?
gli hai telefonato?
Hai qualche notizia sicura?
Nel caso alzo le mani.
Che fai? Rispondi ad una domanda con la stessa domanda? Sono stato io il primo a chiedervi sta certezza che combatta a WM da dove deriva.

Io, anche nel primo post sopra, ho scritto in italiano apparentemente comprensibile "Se The Rock c'ha da fare il 7 Aprile yadda yadda". Il "Se" si legge benissimo.

State qua a pontificare da due giorni sul fatto che a WM ci sarà The Rock sicuramente perchè un match del genere si fa a WM e basta come se fosse The Rock a decidere quando può fare il wrestler. Io dal canto mio credo combatterà a Elimination Chamber visto che sono settimane che circolano voci insistenti sul fatto che sia stato richiesto dagli officials australiani per l'evento di Perth. E' una coincidenza? Non è una coincidenza? Boh, fatto sta che non penso che abbia tutte ste settimane e sti mesi liberi per preparare un match a WrestleMania.

The Prizefighter

noodles86 ha scritto: 05/01/2024, 15:26 Come ti ho detto se lui ti ha data questa disponibilità non lo fai il match per un evento del cazzo che a livello economico non ti porta niente di più essendo che gli australiani gli hanno già dato i soldi, i biglietti gli hai venduti lo stesso e in America non ti porta niente perché l’evento è a un orario di merda! Anzi forse ci perdi perché devi spendere un sacco per averlo! Perciò devi essere un ricoglionito di promoter per fare una mossa del genere
Vabbè zì non ho capito se non sai leggere o se mi stai prendendo per il culo. Elimination Chamber è a Febbraio, WrestleMania è ad Aprile. Lui non ti dà una disponibilità generica e tu decidi come e quando utilizzarlo. Lui ha una schedule ben precisa e ha un buco in quel periodo, se alla WWE sta bene si fa, altrimenti si attaccano al cazzo.

Oh questi sono attori che fanno film da miliardi di dollari e The Rock ne ha almeno 4 o 5 in produzione in cui lui partecipa da protagonista, non è che fa come gli pare.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Prizefighter ha scritto: 05/01/2024, 15:27 Che fai? Rispondi ad una domanda con la stessa domanda? Sono stato io il primo a chiedervi sta certezza che combatta a WM da dove deriva.

Io, anche nel primo post sopra, ho scritto in italiano apparentemente comprensibile "Se The Rock c'ha da fare il 7 Aprile yadda yadda". Il "Se" si legge benissimo.

State qua a pontificare da due giorni sul fatto che a WM ci sarà The Rock sicuramente perchè un match del genere si fa a WM e basta come se fosse The Rock a decidere quando può fare il wrestler. Io dal canto mio credo combatterà a Elimination Chamber visto che sono settimane che circolano voci insistenti sul fatto che sia stato richiesto dagli officials australiani per l'evento di Perth. E' una coincidenza? Non è una coincidenza? Boh, fatto sta che non penso che abbia tutte ste settimane e sti mesi liberi per preparare un match a WrestleMania.
si .:smile5:.
sinceramente non avevo letto il post sopra ma quello dove mi hai risposto.
Sei andato dicendo che bisogna concludere la storia di Cody che deve sconfiggere Reigns a WM.
Ovviamente stiamo parlando di senzazioni ma secondo me se The Rock si presenta a Day1 e lancia una frecciatina del genere al cugino è per costruire qualcosa di grosso.
C'è qualcosa di più grosso come WM?
Mi sbaglierò...

The Prizefighter

Rated Tiger S.star ha scritto: 05/01/2024, 15:46 si .:smile5:.
sinceramente non avevo letto il post sopra ma quello dove mi hai risposto.
Sei andato dicendo che bisogna concludere la storia di Cody che deve sconfiggere Reigns a WM.
Ovviamente stiamo parlando di senzazioni ma secondo me se The Rock si presenta a Day1 e lancia una frecciatina del genere al cugino è per costruire qualcosa di grosso.
C'è qualcosa di più grosso come WM?
Mi sbaglierò...
No, non c'è qualcosa di più grosso, però bisogna comunque fare certe considerazioni, tra schedule, l'Australia che lo vuole e il fatto che da qui a WM ci passano 4 mesi. E un match del genere va costruito per bene, non è che fanno due promo preregistrati e si vedono direttamente a Philadelphia. E già qui non sono sicuro della fattibilità della cosa visto che Rocky ha un bel po' di roba in produzione.

Più che altro si è partiti con la tesi "The Rock combatte a WM perchè una roba del genere non si può sprecare in un PLE del cazzo come Elimination Chamber". Io ho portato l'antitesi :mustache:

Se è vero che una roba del genere merita un palcoscenico come WM è altrettanto vero che la sola presenza di The Rock non è garanzia che ciò avvenga. Avverrà? Non avverrà? Aspettiamo e vediamo, ma dico solo di non dare cose per scontate solo perchè ci sono in giro questi nomi. Anche perchè se è vero che EC non avrebbe bisogno della presenza di The Rock per vendere vale la stessa cosa per WrestleMania. The Rock non combatte da 10 anni ma mi sembra che gli stadi pieni li facciano ogni anno. Si vende da sola

noodles86

Messaggio da noodles86 »

The Prizefighter ha scritto: 05/01/2024, 15:29 Vabbè zì non ho capito se non sai leggere o se mi stai prendendo per il culo. Elimination Chamber è a Febbraio, WrestleMania è ad Aprile. Lui non ti dà una disponibilità generica e tu decidi come e quando utilizzarlo. Lui ha una schedule ben precisa e ha un buco in quel periodo, se alla WWE sta bene si fa, altrimenti si attaccano al cazzo.

Oh questi sono attori che fanno film da miliardi di dollari e The Rock ne ha almeno 4 o 5 in produzione in cui lui partecipa da protagonista, non è che fa come gli pare.
Mi sembra il contrario scusami. Ho detto che se The rock c’è l’hai solo a febbraio non lo usi per un evento così. Visto che a livello economico non ti porta niente di più per quel evento e ti costerebbe un sproposito. Ti è chiaro?

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

The Prizefighter ha scritto: 05/01/2024, 15:58 E un match del genere va costruito per bene, non è che fanno due promo preregistrati e si vedono direttamente a Philadelphia.
Oddio, secondo me invece accadrebbe paro paro questo. Mi sorprenderei anzi del contrario..

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

noodles86 ha scritto: 05/01/2024, 16:12 Mi sembra il contrario scusami. Ho detto che se The rock c’è l’hai solo a febbraio non lo usi per un evento così. Visto che a livello economico non ti porta niente di più per quel evento e ti costerebbe un sproposito. Ti è chiaro?
Cioè fammi capire se The Rock dice "signori io sono libero solo a febbraio a voi sta bene?" Secondo te loro gli rispondono "no vogliamo farlo solo a Wrestlemania, ci vediamo l'anno prossimo forse"?

The Prizefighter

noodles86 ha scritto: 05/01/2024, 16:12 Mi sembra il contrario scusami. Ho detto che se The rock c’è l’hai solo a febbraio non lo usi per un evento così. Visto che a livello economico non ti porta niente di più per quel evento e ti costerebbe un sproposito. Ti è chiaro?
Scusa e se The Rock ce l'hai solo a Febbraio per cosa lo usi? WrestleMania a Febbraio non la puoi fare, il PLE mensile in America non puoi farlo visto che Elimination Chamber a Perth non è una cosa dell'altro ieri. Non è che rimanga molto altro se non gli episodi settimanali di Raw e SmackDown. Io sinceramente preferirei vedermi un match di The Rock a Elimination Chamber piuttosto che in una puntata a caso di Raw o SD.

Sul fatto che poi la presenza di The Rock a EC non porti soldi alla WWE è tutta da dimostrare. Una star di quel calibro muove masse di gente che andrà a Perth anche solo per vederlo fuori dal PLE. E un afflusso non indifferente di gente è una roba che porta soldi alle attività e alle città in generale. E se un evento WWE fa guadagnare la città che lo organizza magari si è ben disposti ad organizzarne altri di eventi, magari altre città vorranno organizzare eventi e la WWE si fa pagare di più. Per non parlare del fatto che magari proprio grazie a The Rock in America non solo gli appassionati guarderanno il PLE all'"orario di merda"

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

A dire la verità avrebbe molti più vantaggi portare The Rock in Australia che portare The Rock a Wrestlemania visto che è un PPV che da sempre si vende da solo. Invece The Rock ad Elimination Chamber, soprattutto con il fatto che la gente americana si deve svegliare alle 4 di mattina per guardare il PPV, ti porterebbe enormi vantaggi.

Rispondi