Vasco Brondi - Le Luci della Centrale Elettrica.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Re: Vasco Brondi - Le Luci della Centrale Elettrica.

Messaggio da heatbreakerkid »

camus kennedy ha scritto:Credo comunque un ascolto glielo darò, infondo con Vasco c'ho passato anche dei bei momenti, e quasi un atto dovuto.

Detto ciò l'ho visto l'altro giorno nel nuovo video e sono rimasto scioccato da quanto è invecchiato.. sembra ne più ne meno uno di quei vecchi rompicoglioni che mi scassavano le palle quando lavoravo nei centri commerciali.
Mi sa che hai sbagliato Vasco!

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Immagine
Andrò con questo banner autoprodotto :)

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

TSEEMOD ha scritto: Andrò con questo banner autoprodotto :)
Molto bello, complimenti!

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Fox ha scritto:
Le sue frasi sono DAVVERO così, quel giusto livello commerciale tra poeta maledetto che piace tanto ai gggiovani e lo snob che piace tanto al sinistroide 40enne, frasi in cui dice tutto e non dice niente, vivendo in un costante "piove governo ladro" senza fare MAI nomi dicendo però che la vita è una merda perché i giovani stanno male.

Io odio lui di riflesso perché la gente è sua fan.
Se fosse sotto la stazione Cipro della Metro A di Roma a suonare per due spicci non mi starebbe minimamente sul cazzo, almeno farebbe una cosa onesta, invece di elevarsi a DIOSUPREMODEIGGIOVANIINDIEITALIANI quando sarebbe da lapidare.

Ah, e effettimante chiunque può fare di meglio.
Non prenderlo come un attacco personale verso te, perchè non lo è.
Però trovo molto presuntuoso l'atteggiamento di chi dice "io non ci trovo niente nelle sue canzoni, quindi non c'è niente".

Sul fatto che chiunque può fare di meglio... beh, "chiunque faccia di meglio".
Meglio rispetto a insultare i video su youtube, che artisticamente parlando mi sembra ben poca cosa. Se si ritiene di saper far di meglio, lo si faccia.
Se no io posso scrivere sul forum che "potrei essere un wrestler decisamente migliore di Kurt Angle", tanto non c'è riscontro nella realtà...

vuellesse
Città: Bari

Messaggio da vuellesse »

TSEEMOD ha scritto:Immagine
Andrò con questo banner autoprodotto :)
gesù santo

Fox
Città: Marino Laziale

Messaggio da Fox »

uomodelmonte88 ha scritto:
Non prenderlo come un attacco personale verso te, perchè non lo è.
Però trovo molto presuntuoso l'atteggiamento di chi dice "io non ci trovo niente nelle sue canzoni, quindi non c'è niente".

Sul fatto che chiunque può fare di meglio... beh, "chiunque faccia di meglio".
Meglio rispetto a insultare i video su youtube, che artisticamente parlando mi sembra ben poca cosa. Se si ritiene di saper far di meglio, lo si faccia.
Se no io posso scrivere sul forum che "potrei essere un wrestler decisamente migliore di Kurt Angle", tanto non c'è riscontro nella realtà...
No il discorso è che non c'è niente, indipendentemente da quello che ci possiamo trovare io o tu.

Rispondi