Lol, ma che risposta è?Darth_Dario ha scritto: ↑31/12/2023, 19:31 E allora le volete le Canadian Destroyer.
Che poi il punto è sempre lo stesso: perché non si può dire semplicemente "oh, 'sta roba mi ha fatto cagare" senza dover andare ai massimi sistemi di "fa sempre cagare oggettivamente per questi motivi/non è credibile"? Non ci vuole tanto eh.
“Le volete le Canadian Destroyer”, ma chi mai ha detto che una CD non vada bene com finisher, la roba che ha detto Mysto prima è che in un periodo dove mosse del genere sono inflazionate è difficile mantenere la sospensione di incredulità su un cacchio di schiaffo col retro della mano.
Questo vuol dire che non si possono finire più i match con semplici DDT e Superkick (nessuno si è lamentato di Ciampa con Gargano a NXT o dei finali di Ziggler, mi pare)? Ovviamente no, ma ste mosse vanno eseguite e vendute (da performer e seller) in un certo modo, altrimenti è naturale che vengano prese a pernacchie.
La seconda parte non riesco manco a capirla, primo perché i messaggi iniziali sono conditi da “a me”, “IMHO” e non mi pare di leggere pretese di universalizzazione; secondo, perché siamo su uno spazio di discussione pubblico online, dare e cercare ragioni comuni è tipo la base per qualunque discussione e argomentazione, ma se vuoi d’ora in poi possiamo limitarci a scrivere “che bello”, “che merda”, così sai che belle discussioni potremo fare