Ok, mangio e ti sistemo io.Darth_Dario ha scritto: ↑30/12/2023, 20:45 Se mi dai un modo per poterlo fare lo sistemo io, altrimenti semplicemente aggiornare il riassunto in prima pagina nel primo post dei vari contributi (mi sembra sia fermo al 29).
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Ricordo le defezioni così come ricordo una WM e un main event un pò così. Sarebbe stato meglio un one on one fra Rocky e HHH, che infatti fecero nel post.deadman3:16 ha scritto: ↑30/12/2023, 19:45 La Road 2000 ha pagato varie cose.
L'assenza di Taker e soprattutto Austin in primis, poi la Rumble che era scontatissima con la vittoria di Rock ma tu anche abbastanza brutta e Foley agli sgoccioli, oltre a tante storie non all'altezza.
Anche se ha le su gemme, come i due match tra Foley e Triple H che in quel periodo era su un'altro livello, forse l'apice della sua carriera.
Ma di contro Foley un main event anche solo come premio se lo strameritava tutto e Big Show stava lì giusto perché i McMahon erano quattro dunque serviva un quarto. Ci fosse stato Austin con ogni probabilità al suo posto ci sarebbe stato lui (che poi è lo stesso cambio di Survivor Series 99) e a livello simbolico avremmo avuto un main event tra 4 dei 6 "pilastri" dell'Attitude (gli altri due ovviamente Taker e Kane).
Na na na na, na na na na, hey hey, goodbye: https://www.pwinsider.com/article/17878 ... t.html?p=1
(Sperando che sia vero
)
(Sperando che sia vero
)- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Per quel merda di Dunn fuori dai coglioni non si godrà mai abbastanza. Uno dei peggiori di sto business di merde.
Intanto Andrade sembra vicino al ritorno, chi l'avrebbe mai detto
Intanto Andrade sembra vicino al ritorno, chi l'avrebbe mai detto

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Abbastanza scontato dato che Charlotte ci avrà messo una buona parola. Lui comunque non mi dice nulla devo essere sincero.
Punterei un euro sul fatto che lo metteranno in mezzo alla roba di Escobar e latini vari, se insieme a lui o contro non ne ho idea.
Punterei un euro sul fatto che lo metteranno in mezzo alla roba di Escobar e latini vari, se insieme a lui o contro non ne ho idea.
-
Mox.
Più che altro avrei preferito vedere Malakai (Aleister) Black tornare in WWE.
A mio parere dopo Moxley è quello che ha il rimpianto più grande per quanto riguarda la storyline stroncata di due anni fa.
Quindi mi auguro che nel 2024 Black torni a casa.
A mio parere dopo Moxley è quello che ha il rimpianto più grande per quanto riguarda la storyline stroncata di due anni fa.
Quindi mi auguro che nel 2024 Black torni a casa.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Ma tanti gli ammmerrigani hanno la memoria corta.

Anyway.. il foot fetish di AJ è tanta roba.

- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Vabbè fin dal primo giorno che si è insidiato il tripo e la nuova dirigenza si sapeva che Dunn se ne sarebbe andato a fanculo. Sempre bello vedere che va via però dubito tronchi del tutto i rapporti con la fed.
AJ
Madonna esplodo se viene davvero alla rumble. Magari anche una Run piccina picciò

AJ
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ho iniziato l'anno di merda, passando Capodanno chiuso in casa causa febbre, ma Dunn che molla la baracca ripaga tutto.
Cane maledetto, che non si avvicini mai più a nessuna fed.
Si gode tantissimo.
Cane maledetto, che non si avvicini mai più a nessuna fed.
Si gode tantissimo.