AEW WORLDS END - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Per ora sto ppv è talmente brutto (tranne julia hart e mariah may) che a confronto i soldi che ho speso per il gioco della aew sono stati investiti meglio, ma di molto pure. :party:

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Adam Cole con la barba ben curata e tutto (a differenza di full gear) è abbastanza sospetto. Dai che forse ha recuperato :moltosorpreso:

Ospreayism
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da Ospreayism »

hanno fatto la stronzata col nome più ridicolo e insensato di tutti

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ospreayism ha scritto: 31/12/2023, 5:51 hanno fatto la stronzata col nome più ridicolo e insensato di tutti
Dici? Per me Adam Cole era il più sensato e scontato, escluso magari Tony (dove però sorge il piccolo problema del non essere assolutamente presentabile in TV). Certo, ti viene da chiederti perché non lo abbia vinto lui stesso quando poteva, ma dettagli.

Il vero problema è quanto sticazzi c'è in sta stable

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Ospreayism ha scritto: 31/12/2023, 5:51 hanno fatto la stronzata col nome più ridicolo e insensato di tutti
Invece è quello che aveva più senso di tutti

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Impreza ha scritto: 31/12/2023, 6:30 Dici? Per me Adam Cole era il più sensato e scontato, escluso magari Tony (dove però sorge il piccolo problema del non essere assolutamente presentabile in TV). Certo, ti viene da chiederti perché non lo abbia vinto lui stesso quando poteva, ma dettagli.

Imho la chiave deve essere che a wembley pensava di poter vincere pulito (e aveva ragione di crederlo in storyline) ma è cambiato qualcosa quando non ci è riuscito.
Più che altro sono curioso si come proseguirà visto che MJF starà fuori per un tot di tempo per via degli infortuni, quindi questi che cazzo fanno? Seghini di gruppo?

Comunque, lo shot di Cole seduto sulla sedia e il gruppo dietro mi è piaciuto, così come ho apprezzato Cole che perde tempo a cercare l'anello come fece wardlow dando tempo a Joe di riprendersi, qualora fosse voluto.
Credevo che al reveal avrebbero aggiunto Cole che unzippa la felpa con quella maglia orrenda sotto, ma meglio così.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ha risposto alle domande su Jericho e lo ha fatto conciato in quel modo :divertito2:

Non posso farcela
-Jeremy- ha scritto: 31/12/2023, 6:57 Imho la chiave deve essere che a wembley pensava di poter vincere pulito (e aveva ragione di crederlo in storyline) ma è cambiato qualcosa quando non ci è riuscito.
Più che altro sono curioso si come proseguirà visto che MJF starà fuori per un tot di tempo per via degli infortuni, quindi questi che cazzo fanno? Seghini di gruppo?

Comunque, lo shot di Cole seduto sulla sedia e il gruppo dietro mi è piaciuto, così come ho apprezzato Cole che perde tempo a cercare l'anello come fece wardlow dando tempo a Joe di riprendersi, qualora fosse voluto.
Credevo che al reveal avrebbero aggiunto Cole che unzippa la felpa con quella maglia orrenda sotto, ma meglio così.
Meneranno gente per poi litigare fra di loro e chiedersi se sono veramente amici, un classico

Ospreayism
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da Ospreayism »

[/quote]

Invece è quello che aveva più senso di tutti
[/quote]
Impreza ha scritto: 31/12/2023, 6:30 Dici? Per me Adam Cole era il più sensato e scontato, escluso magari Tony (dove però sorge il piccolo problema del non essere assolutamente presentabile in TV). Certo, ti viene da chiederti perché non lo abbia vinto lui stesso quando poteva, ma dettagli.

Il problema è che non ha senso ed è una roba piena di buchi a livello puramente, anche ipotizzando che sto piano da dopo Wembley, per il semplice fatto che Cole più e più volte aiuta Max (il primo match con Joe MJF lo vince proprio grazie ad Adam) e per di più le situazioni in cui lo aiuta non sono contesti prevedibili, anzi (ricordiamo sempre che Cole va da azzoppato contro White ed è da folli pensare che sapesse che MJF avrebbe rubato un ambulanza e sarebbe tornato su)

La scelta perfetta c'era, purtroppo non andava bene ai fan dato che è coinvolto nell'addio di CM Punk e soprattutto aveva la colpa di non essere una superstar fatta e finita ma un prospetto interessante

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Impreza ha scritto: 31/12/2023, 7:04 Ha risposto alle domande su Jericho e lo ha fatto conciato in quel modo :divertito2:

Non posso farcela

Ho visto solo l'immagine di come era conciato e mi sono rifiutato di leggere ciò che ha detto. Sai che riceverai domande a riguardo, ma come cazzo ti viene di presentarti conciato in quella maniera? Ma anche fossero tutte stronzate un minimo di rispetto per il tema non ce l'hai?

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

A me sembra che la scelta di Cole fosse la più sensata e la più logica dall'inizio.
Si è servito di scagnozzi per fare il suo lavoro e ha fregato MJF (ed è anche questo il punto. Ha fregato colui che fino a pochi mesi fa era colui che fregava tutti) per indebolirlo e logorarlo nei mesi della sua assenza.
Leggo online gente che si lamenta perché fosse troppo prevedibile. Ma ragazzi, salvo casi clamorosi, il wrestling è prevedibile. Che Sami turnasse su Roman era prevedibilissimo, ma non ha intaccato la magia del momento. Che questa Rumble la vinca o Cody o Punk è prevedibile come era prevedibile che vincesse Cody l'anno scorso. Ma questo vuol dire che hai un lavoro di scrittura pulito e preciso (il che non vuol dire che adesso la AEW sia fantastica perché hanno azzeccato la scelta del Devil. Figuriamoci: basterebbe vedere come si è presentato Khan alla conferenza stampa per capire quanti problemi ci siano in questa federazione).
Non dimentichiamoci che quella dei plot twist ad minchiam era la WCW del 2000. Non bisogna sempre cercare l'effetto wow nelle cose se sono senza senso.
L'alternativa era Jack Perry? Sì, ma anche riguardo a lui la gente già iniziava a lamentarsi sul web che se fosse stato lui sarebbe stata la più grande delusione di tutti i tempi.
E allora accontentare un fan di wrestling è praticamente impossibile ...

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Immagine

:boh:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Shinobi ha scritto: 31/12/2023, 9:50 Immagine

:boh:

Immagine

"Ci sono domande? Tenendo presente che ho già spiegato perché ho questi capelli!"

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Per me giusto e scontato fosse Cole. Come già detto da altri il problema in questi casi non è di certo la scontatezza. Sempre come già detto da altri il problema però è che in determinati momenti, per non farci credere fosse Cole, han fatto succedere cose troppo assurde e che non sarebbe potutale essere, e che non sono state, in controllo di Cole.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Non capisco la delusione per Cole come Devil. Era la cosa più coerente da fare e soprattutto non mi spiego come un Jack Perry sarebbe stata una scelta migliore. Piuttosto l'unica pecca del tutto per me è Wardlow infilato (ancora) in una stable dove c'entra poco. Joe campione ci sta a questo punto, a maggior ragione se sarà un regno breve e di transizione volto anche a premiare un Joe che sta vivendo una nuova giovinezza e ha fatto molto bene negli ultimi mesi.

Identità del Devil svelata a parte, PPV che mi ha deluso parecchio. Pure il loro punto di forza che è la qualità del lottato è venuta a mancare ieri notte.
Tanti, troppi errori tipo il botch di Julia Hart e lo spot del tavolo nel match tra Edge e Christian dove in una sola sequenza ho visto un sacco di roba brutta:
- Edge che ci mette mezz'ora a dare nuovamente fuoco al tavolo che si era spento, mentre Christian e Nick Wayne devono stare tutto il tempo fermi ad aspettare. Sospensione dell'incredulità andata totalmente a donnine di facili costumi;
- Edge che getta Wayne oltre il tavolo in fiamme;
- Wayne che va di overselling selvaggio saltellando peggio di un maiale epilettico in piena crisi in atto.
Brutto, brutto insomma.

Le fagiolate le ho skippate selvaggiamente, così come Swerve vs Dustin che, con tutto il rispetto per entrambi e per il povero Keith Lee, era davvero necessario farlo? Capisco ed un po' condivido la gioia nel vedere Eddie Kingston plurititolato, ma il modo in cui ci si è arrivati con un torneo sticazzosissimo e la vittoria di un ennesimo titolo di cui davvero non se ne sentiva il bisogno, sono tutte cose che mi fanno tornare velocemente con i piedi per terra.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Per me è no, primo PPV brutto che fanno.

Rispondi