All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Ma non ho capito, Chris Jericho ha provato a stupr*re Kylie?

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Hanno già cominciato con la fustigazione in pubblica piazza di Jericho(ovviamente senza prove concrete)? Mi rendo conto che è una domanda retorica eh.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Numero5 ha scritto: 30/12/2023, 14:38 Hanno già cominciato con la fustigazione in pubblica piazza di Jericho(ovviamente senza prove concrete)? Mi rendo conto che è una domanda retorica eh.
Scontato quanto mjf che vince co l'anello ovviamente.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Hausman ha avanzato delle accuse pesantissime, sarebbe stato un coglione ad averlo fatto senza prove. Poi queste voci circolano da almeno 4 anni, messe in giro dalla stessa persona che accusò David Starr.

Kylie Rae, che dalla reazione sembra confermare, ha abbandonato la AEW senza motivazioni e Tony ha liquidato il tutto con "sarà la sua storia da raccontare, se un giorno vorrà farlo". Daje su, mi sembra abbastanza chiaro ci sia sotto qualcosa

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Impreza ha scritto: 30/12/2023, 14:46 Hausman ha avanzato delle accuse pesantissime, sarebbe un coglione ad averlo fatto senza avere prove. Senza contare che queste voci circolano da almeno 4 anni

Kylie Rae, che dalla reazione sembra confermare, ha abbandonato la AEW senza motivazioni e Tony ha liquidato il tutto con "sarà la sua storia da raccontare, se un giorno vorrà farlo". Daje su, mi sembra abbastanza chiaro ci sia sotto qualcosa
Le motivazioni vennero date, tutto dipende se siano vere o una copertura.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ancora non fioccano gli 0 a Jericho su cagematch, Tony può stare tranquillo :pollicealto:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/12/2023, 14:48 Le motivazioni vennero date, tutto dipende se siano vere o una copertura.
Dalla compagnia? Non ricordo.

Lei fece questo post

I don’t know how to start this and I can’t speak on other’s behalves. I can only speak for myself and what’s in my heart. I don’t know many rumors and honestly try to stay away from everything, obviously. But here: nobody made me leave. AEW took my career to new levels and I’m beyond grateful for every opportunity and experience that has come along the way and wish nothing but the best. It’s a great group of people who truly love wrestling and just want everyone to succeed. I’ve always tried to be a good person but I make many mistakes along the way. I needed to get my mind, body, and soul right with God. I wish I had the answers but the truth is I don’t. We all go through obstacles in life and we may want all the answers but we don’t need them. It’s God’s plan and he has shown me what’s truly important in life and to find a blessing in every moment because in the blink of an eye, everything can be gone. So instead of bashing, let’s just love one another and appreciate what we have, or something like that lol sorry I’m awkward.”

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Impreza ha scritto: 30/12/2023, 15:06 Dalla compagnia? Non ricordo.

Lei fece questo post
Si esatto, dalla compagnia non ci fu nulla di ufficiale.

Ci fu quel proclama da cui la gente concluse che Kylie soffrisse di una serie di disturbi depressivi e di gestione dello stress che l'abbiano portata a mollare.

Se non ricordo male la stessa situazione si ripetè anche quando Impact volle metterla sotto contratto.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Ma quindi nel concreto Jericho di cosa sarebbe accusato?

il_pallido_sheamus

Numero5 ha scritto: 30/12/2023, 16:06 Ma quindi nel concreto Jericho di cosa sarebbe accusato?
Da come ho capito ha provato a fare del sesso con Kylie Rae (almeno da quanto ho capito)... Poi non si capisce altro

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Licenziare, dai.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/12/2023, 15:24 Si esatto, dalla compagnia non ci fu nulla di ufficiale.

Ci fu quel proclama da cui la gente concluse che Kylie soffrisse di una serie di disturbi depressivi e di gestione dello stress che l'abbiano portata a mollare.

Se non ricordo male la stessa situazione si ripetè anche quando Impact volle metterla sotto contratto.
Si sa che kylie soffre di questo disturbo.
A Impact salto il match titolato a bonus of glory perché all’ultimo ebbe una crisi.
Ma mi sembra che ci fu qualche episodio anche nelle indi

Purtroppo la ragazza è fragile da quel punto di vista, sembra che adesso abbia trovato un certo equilibrio si dovrebbe essere sposata ed sta aspettando un bambino

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Heze88 ha scritto: 30/12/2023, 16:17 Licenziare, dai.
Ma se hanno appena messo Ric Flair sotto contratto con un pluriennale, che gli frega.

:sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

il_pallido_sheamus ha scritto: 30/12/2023, 16:08 Da come ho capito ha provato a fare del sesso con Kylie Rae (almeno da quanto ho capito)... Poi non si capisce altro
Ha fatto delle avance(?) e lei ha rifiutato. Pare.

il_pallido_sheamus

john1094 ha scritto: 30/12/2023, 17:31 Ha fatto delle avance(?) e lei ha rifiutato. Pare.
Si da come si capisce non è nulla di che ma il web ha già sentenziato

Rispondi