Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Tra l'altro manco si parlasse di spese pazze stile PSG, squadre inglesi e arabe varie. Sti cinesi in 10 anni messi insieme o quanti sono quelli da quando ci sono, hanno speso meno di qualsiasi singolo anno in cui c'era Moratti. Di grana ne hanno tirata fuori pochissima. Dai su, tutte ste storie per "due bricioline" per un tale Buchanan o come si scrive (e manco si è chiuso il trasferimento ancora, potrebbe saltare tutto, non sarebbe ne la prima, ne la seconda, ne la terza volta con sta dirigenza).
Double_L ha scritto: ↑28/12/2023, 18:12
Tra l'altro manco si parlasse di spese pazze stile PSG, squadre inglesi e arabe varie. Sti cinesi in 10 anni messi insieme o quanti sono quelli da quando ci sono, hanno speso meno di qualsiasi singolo anno in cui c'era Moratti. Di grana ne hanno tirata fuori pochissima. Dai su, tutte ste storie per "due bricioline" per un tale Buchanan o come si scrive (e manco si è chiuso il trasferimento ancora, potrebbe saltare tutto, non sarebbe ne la prima, ne la seconda, ne la terza volta con sta dirigenza).
Hanno letto "Inter 800 milioni di debito" e hanno cominciato tutti a masturbarsi come delle scimmie inferocite, questo è quanto.
Anche io temo molto il Genoa. Parto dal fatto che noi sui campi larghi come il Marassi ci tendiamo ad esaltare quindi potrebbero fare la differenza gli esterni e le palle a tagliare di Sanchez ma comunque soffriremo tantissimo la mancanza dei cambi gioco di Dimarco (nonostante Augusto sia più fisico e abbia anche l'1 vs 1) e ovviamente di Lautaro che é il collante tra centrocampo e attacco. Penso che Arnautovic abbia ancora qualche problema di posizionamento soprattutto con le squadre che giocano uomo a uomo ed é per questo che io partirei con Sanchez titolare.
Per il resto giocherei con Bisseck e Bastoni braccetti e nel caso Pavard esterno destro per dare anche fiato a Darmian ma soprattutto perché mi é piaciuto parecchio nei minuti finali della scorsa partita.
Zero spazi, serve una circolazione palla molto efficace e sperare in un episodio. Sul loro palleggio potrebbe convenire essere più aggressivi per creare occasioni, magari non ora ma con il passare del tempo sì.
Mi associo perché era la classica partita rognosissima che puoi sbloccare solo con un episodio e poi tirare su una mezza barricata.
E ora sì diventa complicato pensare di vincerla
Per altro con Arnautovic in discreta condizione non ha nemmeno senso mettere Sanchez per il momento, il che riduce drasticamente le possibilità di cambiare qualcosa.
Al contempo loro fisicamente sono molto più in palla di noi, io proverei Asllani per un Calha sempre appannato ultimamente e Dumfries (se ce la fa) per Darmian che a dx è affidabile dietro e nullo davanti.
Calha sicuramente è appannato da un po' di tempo (ma è anche normale), io però, forse sarò l'unico, almeno in casi di "emergenza" lo riproverei nel suo vecchio ruolo, potrebbe aggiungere quel po' di imprevedibilità e capacità offensiva sulla trequarti che ha sempre dato in passato
E' vero che son 2 persi ma non possiamo manco pretendere di vincerle tutte.
Stasera mi è davvero sembrata una squadra che ha bisogno di tirare il fiato in generale. Speriamo che quel vecchio cuore interista di Mou ci faccia un favore domani.