World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Eh si, c'è pure un'intervista o un segmento di un paio di anni fa in cui si vede che gli trema vistosamente il braccio.
Mi viene in mente pure Vampiro, che oltre al Parkinson gli hanno diagnosticato pure un principio di Alzheimer.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Che stia trollando (fino ad un certo punto visto che le trattative ci sono) non ci piove.
Ma la foto è tutt'altro che vecchia.. visto che ha la stessa acconciatura/colore del servizio fotografico di Natale 2023.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
News varie dal WON
While it didn’t go reported at the time, Rhodes agreed to terms for a new multi-year deal back in October.
As we noted, a lot of the talent which still had existing time left on their deals had been offered very long-term new deals at substantial increases in pay in recent months."
Besides the new deal working with All Japan, WWE has also expressed interest in working with Stardom. Nothing is finalized that we know of regarding that but WWE is confirmed interested
Giulia right now is seen as likely to be coming here in 2024. Her contract expires with Stardom in March. She may not be coming in right away, but as of right now she’s leaning toward coming here in 2024.
Those in WWE expect Andrade el Idolo to return.
Those close to him say that he may very well go back but is also open to stay in AEW if Tony Khan makes a better offer than WWE.
He would also like to work NJPW and would have wanted to do FantasticaMania in February but it conflicts with his schedule
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
La collaborazione con l'AJPW si evince anche dal recente video di Regal che sponsorizza il figlio (che andrà contro Nakajima il 3 Gennaio).
Andrade senza un buon manager è la versione mangia-churro di Kross.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Meltzer non ha più mezza fonte in Giappone, quindi si prende con le pinze. Giulia è facile specularci su, non credo stesse imparando l'inglese per togliersi uno sfizio
Forse OT.
Vorrei iniziare il rewatch dell'attitude era sul network.
Da dove mi consigliate di partire? Post Survivor Series 1997 o KOTR 96 (però non mi va di sorbirmi Bret Hart)?
Vorrei iniziare il rewatch dell'attitude era sul network.
Da dove mi consigliate di partire? Post Survivor Series 1997 o KOTR 96 (però non mi va di sorbirmi Bret Hart)?
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Io ti direi dall'inizio del 1997.
La RTWM a me è sempre piaciuta e getta le vere basi al turn face di Austin, segue poi il periodo da WrestleMania fino a Canadian Stampede che è uno dei periodi migliori di sempre, anche se non ti piace Hart.
Poi da SummerSlam in poi inizia a percepirsi tutto il cambio di impostazione che porterà all'attitude vera e propria.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Concordo con quanto detto da deadman, io ho iniziato dal primo episodio di Raw del '97. Le puntate dei primi mesi però puzzano veramente di vecchio come impostazione, Vinnie Mac al commento non aiuta onestamente, però se vuoi solo seguire le vicende "principali" skippando il resto diventa tutto meno pesante e più veloce da recuperare. Chi cazzo vuole sorbirsi i DoA contro i Buricuas
O Jeff Jarrett
Da metà 97 circa inizia già ad essere più vicino al prodotto a cui siamo abituati
O Jeff Jarrett
Da metà 97 circa inizia già ad essere più vicino al prodotto a cui siamo abituati
Graziedeadman3:16 ha scritto: ↑29/12/2023, 21:07 Io ti direi dall'inizio del 1997.
La RTWM a me è sempre piaciuta e getta le vere basi al turn face di Austin, segue poi il periodo da WrestleMania fino a Canadian Stampede che è uno dei periodi migliori di sempre, anche se non ti piace Hart.
Poi da SummerSlam in poi inizia a percepirsi tutto il cambio di impostazione che porterà all'attitude vera e propria.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Come ti è stato detto direi di iniziare tranquillamente da gennaio 97 anche se ti consiglio di recuperarti qualcosa di fine 96 qua e la, come il Promo di Austin, l'inizio della rivalità con Hart con il bellissimo match delle series del 96 (una perla troppo, troppo dimenticata), lo sviluppo del personaggio di Austin, Goldust e il programma Shoutgun che per quando fosse un C Show aveva chiaramente molti riferimenti a quella Attitude che vedrai più in la.
Se serve ti linko anche la discussione dell'Attitude fatta all'epoca(topic D'oro rovinato dai soliti purtroppo): https://www.tuttowrestling.com/phpbb/vi ... 45&t=23055