Cocaine tony avrà " alzato il tavolo senza mani " a sentire questo
Un saluto al grande certified y
Cocaine tony avrà " alzato il tavolo senza mani " a sentire questo
E che sei l'Unicredit? Cazzo ne sai dei miei debiti?
Vabbè, ma stava solo mandando avanti il feud, sarebbe come prendersela se cagasse nel prato di OwensDelphi ha scritto: ↑27/12/2023, 1:04 Cornette è uno che augura infortuni ai lottatori, ed è colui che quando Santino ha dovuto ritirarsi per un infortunio gli ha inviato un SMS dicendo che ne era felicissimo (salvo poi scappare quando si sono ritrovati anni dopo nello stesso edificio). E non tiratemi in ballo il Santino poco professionale (sebbene la sua campana dica che rise al segmento del Boogeyman per tranquillizzare il figlio che invece era spaventato), che augurare certe cose non è mai giustificabile.
Si vede che non leggi la sezione calcioDarth_Dario ha scritto: ↑27/12/2023, 23:28 E che sei l'Unicredit? Cazzo ne sai dei miei debiti?
Detto ciò, se è vero che seguiva la ECW e booka di conseguenza, i debiti mi sembrano il minimo (così come la cocaina presunta).
Sì ma Santino l'ha cercato per tutto l'edificio prima di questo incrocio
Vuoi mettere, come farà adesso la AEW senza uno il cui apice in carriera é stato entrare in una Rumble con il numero 10?
E io che pensavo fosse beccarsi una Sweet Chin Music da Shawn Michaels sotto il nome di Stan