**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
- ChristiaNexus
- Matt the Hitman
- Città: Pavia
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
domandina... vorrei aumentare un pochino i valori di the miz, ma mi dice che è una funzionalità di chi ha il fan axxess... che io posseggo perché il gioco è originale! sto sbagliando qualcosa?
EDIT: niente, risolto
EDIT: niente, risolto
Ultima modifica di Matt the Hitman il 04/04/2011, 18:54, modificato 1 volta in totale.
No, tu hai il codice per giocare online, è diverso. Il tool per modificare gli attributi si compra a parte (minchia ora che l'ho detto mi sono reso conto che stanno proprio spremendo quest'anno)
Sta benedetta storyline che sto facendo è quasi finita, sto completando l'ultimo bivio 

- Matt the Hitman
- Città: Pavia
domandina sulla RTWM di rey... sui walkthrough di ign appaiono cose tipo week 3: submission match e altro... ma a me non è capitato nulla del genere, e sono ormai arrivato alla rumble... again, dove sbaglio?
Probabilmente non hai parlato con le persone giuste nel backstage, quindi niente challange match.Matt the Hitman ha scritto:domandina sulla RTWM di rey... sui walkthrough di ign appaiono cose tipo week 3: submission match e altro... ma a me non è capitato nulla del genere, e sono ormai arrivato alla rumble... again, dove sbaglio?
- John Marston
- Città: torino
scusate ho preso il gioco oggi e volevo sapere se compro FAN AXXESS i contenuti scaricabili in community degli utenti posso scaricarli o devo per forza prendere l'abbonamento GOLD??
per scaricare dalla community devi avere per forza il goldJohn Marston ha scritto:scusate ho preso il gioco oggi e volevo sapere se compro FAN AXXESS i contenuti scaricabili in community degli utenti posso scaricarli o devo per forza prendere l'abbonamento GOLD??
Ecco una degna recensione in italiano di SVR11!
Spoiler:
- John Marston
a ok grazie ultima domanda e più o meno quanti wrestler si possono scaricare in community??Antonius ha scritto: per scaricare dalla community devi avere per forza il gold
quanti ne vuoi, ma le slot sono 50, io le ho riempite tutteJohn Marston ha scritto: a ok grazie ultima domanda e più o meno quanti wrestler si possono scaricare in community??
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
per uno stitico va bene questa recensionemark194 ha scritto:Ecco una degna recensione in italiano di SVR11!
Spoiler:
- John Marston
preso l'abbonamento ed è una bomba tantissimi wrestler si potrebbero fare 20 federazioni con tutti i wererstler scaricabili,ma solo a me però molte volte il server non funziona?
hai ps3 o xbox 360? io la 360, e tempo fa il server non andava quasi mai, invece ora funziona benissimoJohn Marston ha scritto:preso l'abbonamento ed è una bomba tantissimi wrestler si potrebbero fare 20 federazioni con tutti i wererstler scaricabili,ma solo a me però molte volte il server non funziona?
mark194 ha scritto:Ecco una degna recensione in italiano di SVR11!
Spoiler: