
Madonna Cornette, lo ha veramente ammazzato

Fantastico, hai praticamente riscritto il diritto di opinione e la libertà di pensiero in un post, straordinario.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/12/2023, 14:15 Dipende.
Disco Inferno, fottesega francamente. Perchè ci scommetto quello che vuoi a lui dell'AEW frega meno di zero, ma ci spara comunque sopra perchè così ha i suoi 15 minuti di gloria.
Frank l'idraulico di Boston: opinione soggettiva che non è un metro attendibile.
Eric Bischoff, è già un'opinione più autorevole nonostante anche lui non sia un esempio di gestione di società visto che ne ha fatte fallire 1 e mezza.
Non tutti sono uguali. Io domani vengo dove lavori ed inizio a criticare quello che fai. Tu mi mandi a cagare, giustamente.
Madonna che messaggio finto moralista, immagino sarà colpa del Natale.
Insomma, dire che Punk ha fatto la differenza e Jericho no è una stronzata clamorosa dato che dopo l’Elite che ha fondato la compagnia è stato, insieme a Moxley, la pietra fondante della federazione.
Fermati ti prego.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/12/2023, 12:27 Che tutti abbiano libertà di pensiero è la croce/delizia dei social,
Smoker ha scritto: ↑26/12/2023, 12:38 Insomma, dire che Punk ha fatto la differenza e Jericho no è una stronzata clamorosa dato che dopo l’Elite che ha fondato la compagnia è stato, insieme a Moxley, la pietra fondante della federazione.
Primo campione del mondo e fondatore dell’Inner Circle che è stato uno dei motori del primo anno di Dynamite, non poco direi.
Stessa cosa vale per te ShowShow No Mercy ha scritto: ↑26/12/2023, 13:28
io credo che abbia bisogno di seguire un percorso alla CriMge Punk... e tornare in WWE... non può essere questa la sua ultima run da professionista
Roba che va bene per i die hard della prima ora.Smoker ha scritto: ↑26/12/2023, 12:38 Insomma, dire che Punk ha fatto la differenza e Jericho no è una stronzata clamorosa dato che dopo l’Elite che ha fondato la compagnia è stato, insieme a Moxley, la pietra fondante della federazione.
Primo campione del mondo e fondatore dell’Inner Circle che è stato uno dei motori del primo anno di Dynamite, non poco direi.
Esatto, infatti Cornette si è riferito esplicitamente al “business”.Emperador Horace ha scritto: ↑26/12/2023, 15:20 Il discorso però era partito commentando quello che ha scritto Cornette, la differenza tra una grande Indy e una major in AEW l'ha fatta Punk, Jericho l'ha fatta tra il niente e una buona sigla.
Non fare il fesso più di quanto in molti ti reputano, hai scritto altro e hai fatto intendere altro. Non è questione di valore di un opinione o meno è questione che secondo la tua logica interessante solo "pochi eletti" hanno diritto di critica nei confronti dell'AEW, ben diverso. A livello fascismo che neanche la Thatcher .Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/12/2023, 12:27 Madonna che messaggio finto moralista, immagino sarà colpa del Natale.
Che tutti abbiano libertà di pensiero è la croce/delizia dei social, che non tutte le opinioni abbiano la stessa valenza è altrettanto vero. Disco Inferno, TK, chiunque può scrivere quello che vuole poi ci sarà qualcuno che gli andrà dietro ed altri che daranno dei loro dei clown.
Per quotare SNM ... "stacce".
Mah non sono così d'accordo. Il fatto che sin dalla prima conferenza stampa si fosse presentato Chris Jericho si è capito che l'AEW avrebbe fatto sul serio e che sarebbe stata una major.Emperador Horace ha scritto: ↑26/12/2023, 15:20 Il discorso però era partito commentando quello che ha scritto Cornette, la differenza tra una grande Indy e una major in AEW l'ha fatta Punk, Jericho l'ha fatta tra il niente e una buona sigla.