Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
L'importante è essere tutti d'accordo sulle cose importanti della vita, tipo Napoli merda
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Io comunque tutta la merda che sto leggendo quest'anno mai l'ho letta. Vedo gli juventini spammare il gomito di Carlos Augusto e bollarlo come RIGORE NETTO.
Ma la cosa che mi fa più schifo é la pseudo-alleanza Milan/Juve con i milanisti che da 3-4 partite esultano ai gol della Juve e si alleano con questi tifosetti e trovano ogni partita degli pseudo-episodi parlando di Marotta League.
Che poi parlano di Marotta League come se Marotta non avesse fatto quasi diec'anni alla Juve. Quindi cosa stanno dicendo? Che la Juve rubbbava in Serie A nonostante non c'era concorrenza?
Io penso che per considerare rigore quello di Carlos Augusto qualcuno deve essere proprio frustrato dalla vita, addirittura l'ho visto paragonato ad un episodio di Juve - Cagliari dove fu annullato un gol alla Juve per una deviazione di gomito di Rabiot (in un momento dove offensivamente i tocchi di braccio erano al 100 per cento punibili offensivamente).
Voi come fate a rispondere a tutto questo? Per inciso, é tutta roba che puoi trovare sotto la comment section di Tuttosport con il direttore Vaciago che istiga in pieno stile Zampini.
Ma la cosa che mi fa più schifo é la pseudo-alleanza Milan/Juve con i milanisti che da 3-4 partite esultano ai gol della Juve e si alleano con questi tifosetti e trovano ogni partita degli pseudo-episodi parlando di Marotta League.
Che poi parlano di Marotta League come se Marotta non avesse fatto quasi diec'anni alla Juve. Quindi cosa stanno dicendo? Che la Juve rubbbava in Serie A nonostante non c'era concorrenza?
Io penso che per considerare rigore quello di Carlos Augusto qualcuno deve essere proprio frustrato dalla vita, addirittura l'ho visto paragonato ad un episodio di Juve - Cagliari dove fu annullato un gol alla Juve per una deviazione di gomito di Rabiot (in un momento dove offensivamente i tocchi di braccio erano al 100 per cento punibili offensivamente).
Voi come fate a rispondere a tutto questo? Per inciso, é tutta roba che puoi trovare sotto la comment section di Tuttosport con il direttore Vaciago che istiga in pieno stile Zampini.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Permettetemi, sono due settimane non stop a livello lavorativo, sono sfinito, non ho voglia di wallpostare adesso. Voglio rilassarmi e non mi va rispondere adesso.
A prescindere dalle perculate comunque buone feste a tutti, da domani con più lucidità ritorniamo nel personaggio e rispondo.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Vabbè ma se tu vai a leggere i commenti sotto determinate pagine o giornali troverai solo i mentecatti che seguono quelle persone, gente che guarda il calcio per odiare e sputare veleno perché non ha altro nella vita.
Non pensare che siano tutti così, tra gli utenti del forum, amici e colleghi juventini non c’è nessuno che la vede in quel modo.
I tifosi del Milan vedono leggermente meglio la Juve? A parte che devi chiedere a loro, però i motivi sono due secondo me;
La seconda stella, che è una sfida tra voi due.
I cinque derby persi di fila, con umiliazioni e sfottò devastanti.
Lo dico onestamente, se il Milan ci massacra tante volte nello stesso anno con annesse prese per il culo, io tifo Inter nei derby.
Non pensare che siano tutti così, tra gli utenti del forum, amici e colleghi juventini non c’è nessuno che la vede in quel modo.
I tifosi del Milan vedono leggermente meglio la Juve? A parte che devi chiedere a loro, però i motivi sono due secondo me;
La seconda stella, che è una sfida tra voi due.
I cinque derby persi di fila, con umiliazioni e sfottò devastanti.
Lo dico onestamente, se il Milan ci massacra tante volte nello stesso anno con annesse prese per il culo, io tifo Inter nei derby.
BUON NATALE
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Ma chi, di grazia? Quattro sfigati sui social?Dwight Schrute ha scritto: ↑24/12/2023, 18:18 Ma la cosa che mi fa più schifo é la pseudo-alleanza Milan/Juve con i milanisti che da 3-4 partite esultano ai gol della Juve e si alleano con questi tifosetti e trovano ogni partita degli pseudo-episodi parlando di Marotta League.
- The Prizefighter
Il nemico del mio nemico non dico che è mio amico, neanche mio alleato però lo tollero giusto un gradino in più del mio nemico 

Post perfetto nella seconda parte, in questa a mio parere esagerato in alcuni punti. Anticipo che non voglio assolutamente mettere in discussione lo scudo vinto che è meritatissimoColt877 ha scritto: ↑24/12/2023, 9:56 Poi il capolavoro di DeLa resterà sicuramente nella storia: prendere una squadra che ha dominato il campionato l'anno prima, indebolirla in tutti i reparti (dal campo fino alla dirigenza), per giunta con la spocchia di chi pensa di sapere tutto, prendendo un allenatore, sicuramente controverso, che è diventato il parafulmine di tutti i problemi, gettando definitivamente lo spogliatoio nel caos col ritorno di un inadeguato Mazzarri, "conoscitore dell'ambiente", che ha dimostrato quante poche colpe avesse invece Garcia.
- criticare deLa mi sembra proprio un azzardo, l'atteggiamento è sempre stato quello quindi nulla di nuovo, dalle fughe in motorino a scegliere tutto in prima persona. Però comunque rimane il secondo presidente napoletano ad aver vinto qualcosa, anzi come continuità di risultati e di trofei si può dire essere il migliore, le sue squadre hanno (quasi) sempre giocato bene sia con Mazzarri1 che Sarri e Lucianone , quindi non voglio dire sia esente da colpe (Mazzarri2 molto più di Rudi) ma un briciolo di riconoscenza almeno per qualche anno ancora forse se la merita che prima di lui stavano in c.
- dominato sì nella classifica ma fino ad un certo punto sul campo ed ha tratto vantaggio da alcune cose che hanno già detto altri prima di me tipo la flessione dopo febbraio, il mondiale nel mezzo, le altre "contendenti" che sì hanno fatto schifo ma ad un certo punto hanno proprio tirato i remi in barca. Personalmente mi sembravo più attrezzate le squadre in mano a Sarri che quella dello scorso anno
- indebolirla, si parlava anche ad settembre scorso che si era indebolita con le cessioni di KK e Fabian poi hanno beccato due giocatori che sono sembrati per lunghi tratti Messi e Nesta e tutto ha preso la piega giusta. Natan per dirne una è arrivato in Italia con lo stesso background di Kim l'anno prima con qualche anno in meno. Qualcuno ha parlato dell'assenza di Giuntoli, che sul campo non scendeva, magari avrebbe preso qualcuno diverso ma quante possibilità c'erano di azzeccare di nuovo un mercato al 100% con i pochi soldi che sai già di avere? (c'è chi non ci riesce con centinaia di milioni...)
- forse il problema è stato proprio non smantellare completamente la squadra con gente già "sazia" del suo percorso napoletano (Osihmen, Kvara e Ziello i primi che mi vengono in mente) e sperare che alcuni non fossero one season wonder (Kvara, Lobotka e Meret su tutti)
Tifare juve è un parolone però più i trofei stanno alla larga dalla Milano sbagliata, meglio è eh
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Mah, parlo di tifoso medio e non escludo che anche io a volte ho parlato con la foga del momento e parlato di arbitri quando non andava aperta bocca. Ma é allucinante quello che leggo. Soprattutto i complotti CEFERIN - MAROTTA - GRAVINA.
Forse la gente scorda che Steven Zhang era amicone di Andrea Agnelli.
Ha risposto ottimamente mystogan, comunque ribadisco: pagina nerissima.Hard Is Ono ha scritto: ↑24/12/2023, 15:33 In quale universo lo scudetto del Leicester è una pagina nera?
Ma per favore.
![]()
Lo scudetto letteralmente del non gioco, del suicidio delle grandi, a livello di spettacolo sicuramente il campionato inglese più brutto degli ultimi 20 anni.
Una roba su cui possono segarsi solo gli sfigati sociopatici senza amici e senza donne sperando che anche a loro possa accadere un miracolo del genere.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Spero che voi che andate dietro al City un giorno incontriate Felipe Melo 
Il calcio è uno sport che non vale una mazza.

- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Eh vabbé ma quanto cattiviJacob ha scritto: ↑24/12/2023, 21:58
Ha risposto ottimamente mystogan, comunque ribadisco: pagina nerissima.
Lo scudetto letteralmente del non gioco, del suicidio delle grandi, a livello di spettacolo sicuramente il campionato inglese più brutto degli ultimi 20 anni.
Una roba su cui possono segarsi solo gli sfigati sociopatici senza amici e senza donne sperando che anche a loro possa accadere un miracolo del genere.
Con le lacrime di Melo ci si fa il drink di capodannoEmperador Horace ha scritto: ↑24/12/2023, 22:01 Spero che voi che andate dietro al City un giorno incontriate Felipe Melo

- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Quando il campionato lo vince una squadra abituata a ballare tra la seconda e la terza divisione, con sporadiche avventure nella Premier, è chiaro che qualcosa non ha funzionato. Se mettiamo in questa Premier quel Leicester, si salva senza problemi ma arriva a metà classifica se va bene.
Però rimane un evento eccezionale, e giustamente verrà ricordato nei prossimi decenni come una delle storie più belle del calcio inglese, nonostante il momento negativo del campionato e la debolezza delle squadre storiche.
Non capisco il commento sugli sfigati sociopatici, mi devo segare per forza sulle squadre costruite con un miliardo di euro e allenatori pagati 20 milioni l’anno? Per fortuna il calcio è anche altro.
Però rimane un evento eccezionale, e giustamente verrà ricordato nei prossimi decenni come una delle storie più belle del calcio inglese, nonostante il momento negativo del campionato e la debolezza delle squadre storiche.
Non capisco il commento sugli sfigati sociopatici, mi devo segare per forza sulle squadre costruite con un miliardo di euro e allenatori pagati 20 milioni l’anno? Per fortuna il calcio è anche altro.
- The Prizefighter
Lascia perdere, è Santino che deve fare per forza l'edgyCorilo1 ha scritto: ↑24/12/2023, 23:26 Quando il campionato lo vince una squadra abituata a ballare tra la seconda e la terza divisione, con sporadiche avventure nella Premier, è chiaro che qualcosa non ha funzionato. Se mettiamo in questa Premier quel Leicester, si salva senza problemi ma arriva a metà classifica se va bene.
Parli di sociopatici, ma in verità queste tre righe sono senza dubbio alcuno da psicopatici.
Sul Leicester non ho voglia di mettermi a battagliare nel dettaglio né a offfendere nessuno, mi limito a dire che sminuire in qualsivoglia modo quell'impresa è un'operazione che denuncia scarsa lucidità nelle argomentazioni e anche un pochettino di povertà di spirito (perlomeno riguardo alla circostanza specifica)